Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: AntoniaLudwiga96    13/03/2011    2 recensioni
Questo capitolo parla dell'incontro delle Nazioni... Buona lettura!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno come tanti alla sede delle Nazioni...(no, aspetta, ma che cavolo dico!?!)

Feli:-DOITSUUUUUU, TASUKETEEEEE!!! Faransu-chan vuole stuprarmi.
Lud:-FARANSU! BASTA!
Fra:-Ma non sto facendo niente!
Anto:-Ha parlato il santo...ti presenti con una rosa lì e poi dici che non hai fatto niente. Tsk!
Fra:-Ma tu ora che cavolo c'entri!
Anto:-Sono io che ti comando, quindi, non rompere i suddetti gabbasisi. u_u
Fra:-*si tocca* Ma io ti amo Anto-chan!
Anto:- O___O *schiarisce voce* Torniamo alla storia? Grazie.

Dicevamo...dopo che Faransu-chan mi ha dichiarato il suo amore (??) e Feli lo ha dichiarato a Lud (??), comincia la conferenza delle Nazioni.
Lud:-Argomento del giorno: effetto serra.
Mat:-Non possiamo parlar d'altro?
Alf:-Dobbiamo parlare d'altro, quant'è vero che io sono l'eroe.
Art:-E di cosa parliamo, spocchioso americano?
Fra:-Tu non parlare, teofilo dei miei stivali.
Art:-Ha parlato il vinofilo!

Così cominciò la zuffa (come al solito).

Ivan:-Posso colpirli con il piccone? KOLKOL!!
Anto:-Lud, fa qualcosa!
Lud:-La direttrice sei tu, io non posso farci niente.
Anto:-Ma...D: *prende fiato* BASTAAAAAAA!!! A POSTO!
Tutti:-...
Anto:-Come al solito, fate fate, ma non concludete mai niente. Decidete questo cappero di argomento, che ne so... perchè gli Italiani cucinano bene; perchè ai francesi piace tanto rompere perennemente le palle scatole; oppure perchè voi maschi siete fissati con il calcio.
Cina:-Ha ragione-aru.
Fra:-Ora ti ci metti anche tu?
Cina:-Ma tu che vuoi?
*passa Feli con cartello* Ta-ta-ta, pubblicità. Ti piace mangiare la pasta? Allora compra la Barilla, ma stai attento perchè potresti strozzarti, il chicco ti rimane incastrato, e poi MUORI!!!!

Anto:-Ti sembra il momento di fare pubblicità occulta? Ragazzi dai su, continuate. Gil:-*passando dalla finestra ed entrando* Io sono il più FIGO!
Anto:-Ma, oddio...bastaaaaa!!!
Gil:-*tira boccale di birra in testa alla scrittrice* Scrittrice, perchè non mi hai fatto entrare prima?
Anto:-
1- Io mi chiamo Anto;
2- sei entrato da solo;
3- che cazzo dici? Io non sono una scrittrice D:, questa ff è solo uno sclero durante l'ora di Storia.
Tutti:-Ah, quindi noi saremmo un pretesto per farti divertire? Ci sembri una persona che conosciamo, un Presidente del Consiglio a caso, tipo... BERLUSCONI!!!
Anto:-Ehi, un attimo, vi state ammutinando? E poi io non sono mica come un certo TROIONE [cit. mia nonna].
Fra:-Solo io ti amo Anto, ti prego sposiamoci. *si appolipa alla scrittrice*
Anto:-O___O" Vi prego, non uccidetemi!
Ivan:-KOLKOL *faccia cattiva*
Feli:-No, aspettate, lei è italiana come me!

Cosa succederà? Anto verrà uccisa? Ci sarà un ammutinamento?
Lo scoprirete nella prossima puntata.
VEH~
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: AntoniaLudwiga96