Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: bimba innamorata    14/03/2011    6 recensioni
Devi stare ferma dannazione! Solo un piccolo movimento errato e tutto si dissolverà come polvere al vento! Perché, perché ti ostini? Noi due siamo legati! Abbiamo una cosa in comune! Siamo ossessionati da Sasuke …
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Itachi, Sakura Haruno
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Pensieri e storielle di ...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INCUBI …




Rosso, rosso fuoco il colore dei tuoi occhi in tempesta. Tremi leggermente sotto il mio tocco, ti agiti, scalci, urli, graffi. Ferma! Ferma, non sono qui per rovinare la tua vita! È questo quello che cerco di dirti, ma la mia bocca è paralizzata, solo lamenti strozzati hanno un piccolo lasciapassare. Il mio cervello non connette più, solo le mani si muovono avide. Devi stare ferma dannazione! Solo un piccolo movimento errato e tutto si dissolverà come polvere al vento! Perché, perché ti ostini? Noi due siamo legati! Abbiamo una cosa in comune! Siamo ossessionati da Sasuke … Sì, mia piccola Sakura, noi due siamo legati tramite quel bastardo di mio fratello! Allora? Ti chiederai perché mi trovo fra le tue cosce? E io ti rispondo! Lui, tu … no, non mi piace questa cosa. Sarò anche un ragazzo viziato, questo lo ammetto e per non essere estraneo alla mia natura, lo faccio. Rubo al mio caro fratellino la cosa più importante della sua vita. Già, due cose, due fottutissime cose sono importanti nella sua vita : io e te! Peccato che io sia sempre al primo posto. Vero Sakura? Povera mia piccola farfalla … messa sempre in secondo piano. Ma come vedi ci sono io! Ci sono io ora a rendere la tua vita un inferno! Così, quando il mio caro fratellino ritornerà, lo attenderà una bellissima sorpresa … O sì, sarai così pazza di me che il povero Sasuke non riceverà neanche più uno sguardo da te. Si troverà nella parte dei ricordi, dei ricordi infelici. Ma sì! Quelli che vengono eliminati direttamente dalla persona stessa dopo qualche giorno.
Sì, mia piccola Sakura … sei mia!!


- Nooo!!!- Sakura urlò violentemente alzando il capo dal cuscino. Il sudore le grondava dalla fronte. Si mise le mani sugli occhi e iniziò a singhiozzare. Sempre più forte. Sempre più forte! - Ahh!!! Lasciami, lasciami!!!- gridava.
- Sakura? Cosa c’è … o mamma, tu stai piangendo!- Ino* entrò nella stanza ancora insonnolita e si avvicinò al suo letto.- shh … calma-
- Vattene!! Non voglio vedere nessuno!-
- Devi calmarti ora- cercava di convincerla l’amica.
- Noo …- riprese a piangere gettandosi fra le braccia di Ino. - Shh … - le accarezzava i capelli- andrà tutto bene …-
La rosa si addormentò a fatica fra le sue braccia, ormai stremata dal pianto. Ino la sistemò sul letto, e la lasciò riposare.
Sakura aveva ancora due lacrime a rigarle il viso.

Intanto qualcuno dalla finestra la osservava con un ghigno.




* Ino si è trasferita da Sakura perchè studiano insieme da un po' di tempo. poi, anche per farle compagnia.


Spazio Autrice
Ciao!! Secondo voi chi era la persona che osservava Sakura?
Spero che “ almeno” questa fic sia piaciuta. Ciao!!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bimba innamorata