Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Kixiu_    14/03/2011    5 recensioni
“Ma io devo andare da Maka.”
“ Non è il momento di fare il piccioncino. Solo per il fatto che sei una Death Scythe,non vuol dire che tu sia invulnerabile. Lo vuoi capire?”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Because she is my angel

 

 

“Soul,finalmente ti sei svegliato!”

Lo guardo. Il turchino emana una luce intensa, troppo intensa.

Mi guardo intorno,sforzandomi di capire dove sono.

Ogni singolo oggetto emana una luce accecante,sento voci ovattate provenienti da fuori che parlano,o meglio,sussurrano.

Sbatto le palpebre. Devo riprendere conoscenza.

“D-Dove Sono?” sussurro flebilmente.

“Indovina. Sei finito per la seconda volta in infermeria.”

Ah,ora ricordo. L’ho fatto per proteggere Maka. Un’altra volta.

 

“Maka,attenta!”

Ricordo la luce emanata dal Kishin prima di sparare una palla di fuoco. Ricordo le sue urla,mentre saltava da un tetto all’altro delle case di Death City.

“Si,ora lo schivo,non ti devi preoccupare così tanto”

Ricordo il suo sorriso.

Maka balzò all’indietro e schivò la massa di calore che la stava per travolgere.

“Ma dov’è finito?”

Atterrammo su un tetto. Sembrava tutto calmo,la luna in cielo rideva,come d’altronde era suo solito.

“Prova con la percezione delle anime”

Ricordo la sua faccia seria mentre si concentrava a percepire qualcosa che nessuno poteva vedere ad occhio nudo.

D’un tratto, Maka si prese la testa tra le mani,e iniziò ad urlare. Si accasciò a terra. Subito il Kishin le sbucò alle spalle, tornando all’attacco. Bandiva una mannaia sul quale si intravedevano rivoli di sangue ormai secco.

Non ci pensai un attimo,mi trasformai e mi buttai sul corpo inerme di Maka.

 

“Dov’è Maka?” domando preoccupato. Black Star mi lancia un’occhiataccia.

È nella stanza accanto. Non preoccuparti,ha solo un forte mal di testa e ora sta dormendo”

Faccio per alzarmi,ma un dolore lancinante alla schiena mi fa bloccare di colpo.

“Soul non puoi ancora alzarti. Resta fermo lì.” . Suona come una minaccia.

“Ma io devo andare da Maka.”

“ Non è il momento di fare il piccioncino. Solo per il fatto che sei una Death Scythe,non vuol dire che tu sia invulnerabile. Lo vuoi capire?”

Resto in silenzio. Black Star ha ragione,non c’è dubbio.

Lo guardo.

“A proposito,Black Star,perché sei qui?”guardo l’orologio “Sono le 3 di notte”

“Ecco,Stein mi ha chiesto di farti una domanda,perché lui non è potuto venire.”

Vedo la serietà nei suoi occhi. È inquietante vedere questa caratteristica in Black Star se non si è in battaglia.

 “Perché la proteggi a costo della tua stessa vita?”

“Perché è la mia meister,ovvio”

Mi guarda.

“Piantala con queste cretinate,voglio la verità. Tutti cercheranno di ucciderla per la sua anima a forma di angelo,e se continui a fare così,ne pagherai le conseguenze. Sempre."

Lo guardo.

Perché lei è il mio angelo.”


 

 

 Sono le 9:27,e sono a scuola. In teoria dovrei fare italiano,ma mi sono appena accorta che a me le ispirazioni vengono solo a scuola.

Questa Fan Fiction è saltata fuori mentre mi annoiavo. Odio Grammatica! è.é

Ho cercato di immaginare perché Soul si fa quasi ammazzare per proteggere Maka-chan. Ed è nata codesta schifessuola. Ciancio alle Bande. :P  Come vi è sembrata?

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Kixiu_