Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Il Saggio Trentstiel    14/03/2011    9 recensioni
Senza falsa modestia, posso affermare con sicurezza che io e LeShawna siamo la coppia migliore tra tutte quelle formatesi in "Total Drama"
Questa flashfic (147 parole) fa parte della serie "In due" ^_^
In perfetto "stile-confessionale", Harold parla della sua relazione con LeShawna: tutto secondo lui, ovviamente...
HaroldXLeShawna
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harold, LeShawna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'In due'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Registrazione per i miei figli, che sicuramente in futuro ci saranno, e avranno il cervello del padre e la potente bellezza della madre!
Hem hem...

"Senza falsa modestia, posso affermare con sicurezza che io e LeShawna siamo la coppia migliore tra tutte quelle formatesi in "Total Drama".
Siamo affiatati, ci adoriamo, non litighiamo quasi mai, non ci siamo mai lasciati.
C'č altro da aggiungere?
Oh certo, che il merito della nostra stabilitā č completamente mio!
Ovviamente adoro la mia LeShawna, ma se non ci fossi io a rimetterla in riga ogni tanto, ad indossare i pantaloni, chissā dove finiremo!
Inoltre ho sempre l'occasione di vedere quelle sue belle, bellissime t..."

"Cosa stai dicendo Harold, zuccherino?"
"Niente LeShawnina, assolutamente niente!"

"...
Figlioli, quando guarderete questo video spero che avrete giā imparato una cosa: mai, e sottolineo MAI, contraddire mammina!
Sė, arrivo subito cioccolatino!
Passo e chiudo..."

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Il Saggio Trentstiel