Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mapi    14/03/2011    5 recensioni
Amori,sogni e speranze per i ragazzi di Hogwarts.
Voldemort e i suoi seguaci tramano un nuovo piano.Riusciranno a spuntarla?
Questa ff è una Draco-Hermione,ma ovviamente tutti i personaggi sono coinvolti.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
corse...
                                                        ********** Fidarsi *******



Sembrava che vi fosse un nuovo sport preferito a Hogwart.Il Quiddicht era stato rimpiazzato dalla corsa.
Almeno era diventato lo sport preferito di Hermione che correva e scappava da ciò che aveva visto e che l'aveva veramente ferita.
E fino a quando fosse stata solo lei a preferire la corsa niente di male,visto che non era mai stata appassionata di Quiddicht,la sua era solo un interesse dettato dalla devozione alla sua casa e all'antipatia per i Serpeverde.
Ma che anche Draco Malfoy corresse,questo era veramente strano,visto che lui era il capitano della squadra dei Serpeverde,visto che amava cavalcare la sua scopa.
Nessuno mai avrebbe pensato che Hermione Granger scappava e che Draco Malfoy la inseguiva. Non per chiarire almeno,magari per punire,ma mai per chiarire.
Fu uno scatto in più a permettere al ragazzo di afferrarla e voltarla dalla sua parte.
< Lasciami. > gli urlò in faccia Hermione.
< No > fu la risposta di lui.
Si confrontarono qualche secondo con lo sguardo ed Hermione capì che non l'avrebbe mai lasciata.
< Cosa vuoi? > chiese allora.
< Lasciami spiegare. >
< Non c'è nulla da spiegare.  Ho visto tutto. >
< Tu non hai visto niente. > fu quasi un ringhio quello di Draco.
< Non provare a negare. > gli intimò la ragazza.
< Non nego niente perchè non c'è proprio niente da negare,quello che hai visto era solo un abbraccio di un'amica,nient'altro.  > cercò di spiegare il biondino.
< Di un' amica? >  chiese sarcastica Hermione .
< Si ,un' amica. >
Draco la strattonò per il braccio e la strinse fortissimo in un'abbraccio molto possessivo che la faceva completamente aderire al suo corpo.
< La abbracciavo così per caso? Hai visto qualcosa di questo genere? >
Cercando di restare più lucida possibile visto la vicinanza di quel corpo che la faceva impazzire Hermione rispose < No,ma non conta.Ormai non mi interessa più >
Il ragazzo la osservò molto attentamente < Sei gelosa, ma non c'è bisogno di essere così velenosa,qui il serpente  sono io. >
< Io non sono gelosa. >
Draco scoppiò a ridere   < Te l'ho già detto,mi sembra,amore mio.Non sai mentire. >
Sia lui che lei sussultarono per quell'appellativo.Lui perchè era scivolato via dalla sua bocca e non l'aveva potuto contenere, e lei perchè ,anche se in quel momento lo avrebbe strozzato,doveva ammettere a se stessa che era dolce come il miele sentirselo dire da quel diavolo  biondo che la stringeva.
< Cosa vuoi da me Draco? > 
< Che tu mi creda e che ti fida di me! >
< Ma io ti ho visto ,non solo oggi,ho visto come le parli e come siete uniti,proprio tu che sei altezzoso con tutto il tuo prossimo. >
< Con tutti tranne che con te. >
< E lei > fu la risposta piccata di Hermione.
< Ma è con te che faccio l'amore. > Come faceva a dargli torto adesso.Che serpe,l'aveva raggirata con parole dolci.
< Cosa ti lega a lei? chi è veramente? >
< Non posso dirtelo. >
< Perchè ? >
< è per la sua sicurezza. >
Hermione aveva capito che dietro a quella figura minuta e bellissima di Eveline ci fosse qualcosa,un disegno più grande che ancora le sfuggiva,ma cosa c'entrava Draco?o forse non Draco ma i contatti della famiglia Malfoy. Odiava non sapere le cose,lei che adorava la conoscenza,che venerava i suoi libri e tutto il sapere che contenevano.
< Lasciami ho bisogno di stare sola. > se lui non le avrebbe voluto dire niente, lo avrebbe scoperto da sola,come sempre in tutti quegli anni ad Hogwart,quando lei aveva raccolto informazioni sulla pietra filosofale,scovato il basilisco, scoperto che Lupin era un lupo mannaro,aiutato Harry nel torneo tre maghi, ed era solo il suo quarto anno.
< Prima dimmi che mi credi. > Negli occhi di Draco per un istante vi fu un bagliore di dispiacere misto a speranza.
< Ho bisogno di riflettere > 
La strinse ancora un attimo poggiandole la testa sulla spalla e poi a suo malgrado la lasciò. O almeno,quella sarebbe stata l'intenzione se qualcuno non avesse afferrato Hermione da un braccio strattonandola da dietro.
< Lasciala. > Un Harry Potter al quanto agitato la teneva . Ma ovviamente Draco non l'avrebbe mai lasciata,infatti la riacchiappò per la vita.
< Potter sparisci. >
< Harry non mi sta facendo nulla. > fu la risposta paciera di Hermione.
< Non ti deve toccare. >
< Se non la lasci subito sfreggiato te ne faccio pentire. >
< Draco. >  
< Certo lui è Draco. > Harry non ne voleva sapere di calmarsi e non sapeva con chi litigare  per prima.
< Che c'è ti scoccia che lei sia mia?che ti abbia messo al secondo posto? >
Ma una reazione che non si aspettarono entrambi arrivò dalla ragazza. Hermione,infatti, estrasse la bacchetta e urlò < Proteggo > una barriera si eresse intorno a lei scagliando entrambi i ragazzi a terra.
< Se osate un'altra volta usarmi per farvi la guerra o rimarcare qualche territorio su di me i prossimi  incantesimi che farò saranno due Stupeficium.  Adesso lasciatemi in pace. >
Per lei la discussione si chiudeva li,infatti si voltò e se ne andò nella direzione opposta a quei due.

                                                                ******************************************************************************************

La bibblioteca era l'unico luogo che in quel momento poteva aiutarla,doveva calmare il suo animo e doveva anche fare delle ricerche.Voleva comprendere cosa stava succedendo intorno a lei,la sua  conoscenza era la sua forza,la sua lucidità nel ragionamento  una sua grande dote. Si accomodò nel suo tavolino,che fortunatamente era libero,sarebbe stata capace di far scappare a gambe levate chiunque vi fosse stato.
Chiuse gli occhi e prese un grande respiro per poter aprire la mente.
Eveline era comparsa nelle loro vite da ormai quasi tre mesi. Una studentessa straniera trasferitasi a Hogwart,bellissima e tenace,con una grande  comprensione per il genere umano. Ricordava benissimo quando quel pomeriggio in una passeggiata aveva analizzato i comportamenti degli altri ragazzi così,senza sforzo.
Lei andava d'accordo con tutti , tassorosso,corvonero,e nonostante fosse stata smistata  nella sua casa lei riusciva ad stare bene anche con i serpeverde,e con uno in particolare,con il principe delle serpi,Draco Malfoy,ormai il suo Draco. Una fitta le strinse la bocca dello stomaco.Aveva ragione lui:non sapeva mentire,era proprio gelosa. Anzi gelosa marcia. Sin dalla prima volta che aveva notato il loro rapporto,quella volta in cui lei terrorizzata si era fidata solo di lui. Cosa li legava? Amicizia? si, doveva credere in Draco,amicizia.Si era fidata di lui più volte e lui non aveva mai tradito la sua fiducia.La sua reticienza nasceva da anni di litigi e odio,ma adesso non poteva non fidarsi di lui ,anche perchè altrimenti le sarebbe venuta l'ulcera.
Quindi il legame con il suo ragazzo era basato su altro. Su i suoi contatti?come aveva pensato prima? Ma i contatti della famiglia Malfoy erano Mangiamorte. E Draco aveva detto che non poteva svelare il loro vincolo ,perchè ne andava della sicurezza della ragazza.Forse Eveline era nei guai che rispondevano al nome di Voldemort.Forse allora anche Draco era nei guai,ancora non le aveva detto il perchè fosse ritornato prima dalla sua vacanza natalizia.Ed Hermione non aveva insistito perchè aspettava che fosse lui a fidarsi di lei a tal punto di confidarsi.
Mannaggia a Draco Malfoy ed ai suoi misteri. Il suo animo era un oceano di misteri.
< Posso sedermi? > eccola li la persona che le stava facendo perdere la calma.
< Certo,non posseggo nessun posto in questa bibblioteca. > fu la risposta tagliente di Hermione.
< Lo so benisssimo,volevo solo essere educata. > Eveline non voleva urtarla più di quanto lo fosse già.< Comunque volevo parlarti.... > continuò la ragazza.
< Ti ascolto > forse doveva darle una possibilità.
< Grazie. Sono qui per spiegarti una cosa che sicuramente tu già sai. Tra me e Draco non cè niente,siamo solo amici. >
" E no adesso esplodo" . Pensò Hermione. < Davvero? e allora perchè lo stavi abbracciando? > aveva già deciso di dar fiducia a Draco,ma da uno dei due avrebbe saputo il vero motivo del loro sodalizio, e se Draco non voleva allora sarebbe stata Eveline.
< Davvero Hermione. Non sono quel genere di pesona che ruba il fidanzato ad una amica. >
< Come fai a sapere che lui è il mio ragazzo? > fu allora la domanda immediata della bruna.
< Me lo ha detto lui. >
< E tu mi vorresti far credere che lui sia così aperto con te?potrei dirti che parla più con te che con me.  > hermione era diventata quasi viola. 
< Veramente, glielo estorto,volevo sapere cosa lo rendesse così felice da farlo sorridere senza motivo. >
Questa risposta non se l'aspettava. Da una parte era sollevata dal fatto che lui fosse sempre lui,reticente e misterioso fino al midollo e che sorridesse a causa sua,ma da l'altra parte significava che loro passavano molto più tempo isieme di quanto lei credesse.
Così ci provò < Passi molto tempo con il mio ragazzo? > proprio non le riusciva di essere gentile.
< No, ma è capitato e so che capiterà. >
Ecco quello fu troppo < Cosa vuoi dire,perchè dovresti passare del tempo con lui? >
Madame Pince aveva scoccato un occhiata  furente verso le due ragazze,perchè l'ultimo commento di Hermione era stato quasi urlato. La signora bibbliotecaia non ammetteva disordine ne schiamazzi,e se avessero contnuato a urlare sicuramente le vrebbe richiamate all'ordine.Perciò Hermione si controllò cercando di modulare il tono della voce.
< Calmati ,per favore. > le disse Eveline.
< Non voglio calmarmi. Eri venuta per parlarmi e allora fallo. Chi sei realmente? > La riccia non urlò come pochi secondi prima ma questo non sminuì le sue parole che suonarono come un sibilo.
< Hermione non posso dirtelo >
< O si che puoi o giuro che senza accorgertene ti troverai a ingurgitare Veritaserum. >
< Mi stai minacciando? > adesso anche Eveline si stava agitando.
< No,il mio è un consiglio,scegli tu se seguirlo. > Adesso si fissavano negli occhi a una distanza molto ravvicinata,fe nessuna delle due spostò lo sguardo,finchè nel viso di Eveline comparve uno scintillio.
Hermione istintivamente si tirò indietro,ma ormai era successo ciò che era successo,lei aveva compreso.
Perchè questa scena si era già svolta. Lei aveva già visto quella luce proprio qualche settimana prima. Quando Eveline aveva visto lei ed Harry abbracciarsi per augurarsi Buon Natale. 

"I suoi occhi ,i suoi capelli. Sembrava....
< Eveline. Auguri. Ti senti bene? Sembra che brilli. > le aveva domandato Hermione.
< Ma no... è che siete così belli. > "

Il campanellino che le era suonato  nella sua mente  allora  adesso le sembrava una campana.
Hermione Rialzò gli occhi su di lei e le disse < O forse la domanda giusta è cosa sei? >



Angolo scrittrice:

Dopo più di un mese sono resuscitata.Scusatemi ma veramenre questa sessione di esami mi ha portato via tanto di quel tempo che non ho potuto proprio aggiornare.Ma adesso rieccomi qui. Siamo alle battute finali,i giochi si stanno chiudendo anche se ancora non so quanti capitoli ci saranno.
Spero che questa lunga assenza non abbia pregiudicato la vostra presenza nel seguire questa ff.
Voi avete capito chi è Eveline?
Credo di si ormai. Comunque nel prossimo capitolo sarà detto in modo esplicito.
Spero di ricevere qualche commento anche se è passato un pò di tempo.Bacio grande.Mapi.



Risposta recensioni.
Nikky97:mi dispisce averci messo una vita ma adesso giuro che sarò costante.Bacino.
Barbarak.: Si sono messi tutti in gioco i personaggi.Anche in questo capitolo Harry fa un uscita infelice...ahahah...ma le cose si sistemeranno. Io adoro Hermione quando vuole scoprire la verità..Bacino al prossimo.
Angy: è tantissimo che non ci si sente. Spero di leggere che aggiornerai anche tu...forza Angy usciamo dall ' impasse. Bacino.
Aladoni: Non sarà lunghissima,ancora ci sono un pò di capitoli anche se iniziano ad essere i capitoli chiarificatori. Tranquilla e goditeli tutti. Ciao;D

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mapi