Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: DiamondDior    14/03/2011    2 recensioni
Sono innamorata. Lo sarò per altri pochi giorni. No, forse no. Provo un amore così grande che forse nemmeno la morte me lo toglierà. Edward: Lui, il mio principe azzurro dalla prima volta che ho posato gli occhi su di lui. Così Bello, ma anche così Dolce. Siamo amici, nulla più. Ma mi sono innamorata comunque. Innamorata di un essere speciale..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma salve Cari ! Premetto che questa è la mia primissima storia. Non ho mai e mai avuto intenzione di scrivere. Ma di getto, mi è venuto di scrivere questa piccola storia. Sono pazza perchè probabilmente non otterrò nemmeno una recensione e perchè so di non essere un granchè come scrittrice. Ma voglio provarci.. Provarci davvero! E spero che questo tentativo non sia del tutto inutile!! Buona lettura a voi che leggerete.. Baci!
 
 
 
 
 
 
Sono qui a ripensare tutti gli istanti che ho trascorso nella mia breve vita. Sono caduta e rialzata tante volte. E' così che ci si comporta, no?! Dopo una brutta "avventura" è necessario rialzarsi e dimostrare che in fondo l' "avventura" ci è servita per crescere, per maturare. Sono maturata io, davvero! Dentro di me lo sento .. Lo sento soprattutto in questo periodo! Sono malata.. Cioè , ho sempre sognato ad occhi aperti il mio futuro. Volevo dei bambini, dei bambini miei. Volevo un uomo al mio fianco che mi facesse sentire una principessa.. Che accettasse tutto di me: Pregi e Soprattutto Difetti ! Non posso avere nulla di tutto ciò.. Due settimane fa sono svenuta. Mi hanno portata in ospedale. Il responso?! Malata. Malata di Leucemia. Che buffa la vita certe volte! I miei sogni ormai infranti.. Non mi resta che godermi questi miei ultimi giorni di vita. Si, perchè non voglio aspettare la morte inerte! Voglio vivermi questi istanti.. Voglio lasciare un buon ricordo a tutte le persone che mi hanno voluta bene.. Voglio dimostrare loro che sono forte e lo sono davvero. Dopo un momento di sconforto totale, ho accettato la cosa. In fondo , contro il destino, non si può far nulla!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: DiamondDior