Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: DiamondDior    15/03/2011    1 recensioni
Il mondo si sa, è cambiato! I giovani sono cambiati.. La colpa a chi darla? Non c'è una risposta! Il mio è solo un piccolo momento per raccontare la semplice realtà, attraverso gli occhi di una normale ragazza diciannovenne!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le ragazze di oggi , ormai, pensano solamente ad apparire. Sono poche quelle che combattono per affermare il proprio pensiero e le proprie idee.. Sono troppe quelle che si lasciano "comprare" da una Louis Vuitton. Io non sono una di queste.
Mi chiamo Christine. Ho 19 anni. Sono di Milano e frequento il primo anno di Psicologia. Ho frequentato il Liceo Classico e lì, di ragazze che si lasciano "comprare", ce n'erano, ce n'erano fin troppe.
Appartengo ad una famiglia abbastanza prestigiosa. Mio padre è un avvocato e sta in politica. Mia madre ha una farmacia propria. Non posso dire che i soldi mancano a casa mia. Ma, nonostante ciò, non mi sono fatta abbagliare. Non totalmente almeno. Mi piace essere alla moda, ma non ne faccio una questione primaria. Anzi.. Spesse volte esco con la tuta! Le mie vecchie compagne NO. Non uscivano di casa se non erano truccate. Non uscivano di casa se non avevano il "vestito" adatto! Ma davvero il mondo si è ridotto a ciò?! Ma davvero le uniche cose cui pensare sono Borse, Vestiti, Scarpe?
 
E' sera.. Mi ritrovo a passare davanti ad un Pub. Decido di fermarmi e prendere qualcosa da bere. E' abbastanza grande come locale e anche molto affollato. Ci sono molte ragazze che ballano.. Hanno in mano un drink e una sigaretta. Ne noto alcune.. Stanno, drogandosi? Non posso crederci. Eppure è così. Avranno si e no la mia età. Ma che mondo è questo? Vorrei comprenderlo.. Capire davvero cosa stia succedendo. Mi ripeto sempre che i giovani hanno tutto e non apprezzano niente! Ci fossero un pò più di valori nell'animo di ognuno di noi e il mondo forse sarebbe diverso.. Chissà!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: DiamondDior