Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: yaya13    15/03/2011    1 recensioni
Dopo la morte di Elena la vita va avanti e i fratelli Salvatore trascorrono una vita serena. Fino a quando una misteriosa ragazza non piomba nelle loro vite. Citazione dal prologo " È così che sono morta.
Accasciata a terra, con il sangue che mi colava dallo squarcio che mi attraversava il collo, sono morta vedendo il mio sangue sulle sue stupide pietre magiche, che poi di “magico” non avevano proprio niente." LA STORIA E' SOSPESA!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO
 


È così che sono morta.
Accasciata a terra, con il sangue che mi colava dallo squarcio che mi attraversava il collo, sono morta vedendo il mio sangue sulle sue stupide pietre magiche, che poi di “magico” non avevano proprio niente.
 La cosa più triste è stata capire che qualsiasi cosa io abbia fatto per scappare da lui, non è servita a niente, se non mettere in pericolo le persone a me care. Voltai la testa, ma mi bloccai subito, un dolore allucinante mi attraversò tutta, partendo dalla testa e arrivando fino alla punta dei piedi. Tentai di fare un respiro, ma questo mi morì in gola, anche respirare, mi procurava dolore. Provai ad alzare la testa, ma anche quella fu un’impresa ardua, era come se il mio corpo fosse stato fatto a pezzettini, collegati però da un filo invisibile che mi dava solo la sensazione di potermi muovere. Riuscì ad alzare la testa di poco ma ero troppo stanca e ricaddi subito al suolo. È stato allora che ho notato che il sangue sparso tra le foglie secche era troppo per essere solo mio, troppo per essere di una persona sola! Chi era stato sacrificato con me? Chi? E perché? Per spezzare la maledizione serviva solo il mio di sangue, il MIO fottutissimo sangue! Maledizione! Una rabbia mi esplose dentro, con un fuoco che pian piano viene alimentato con la benzina, ma anche quello, come il respiro di poco fa, morì subito. La stanchezza mi pervase, e una strana beatitudine invase il mio corpo, e lì tra quella nebbiolina sentii le voci. Voci che m’intimavano di resistere, di lottare per quello che avevo conquistato, di non mollare perché c’era ancora speranza e ancora voci che chiamavano il mio nome, urla disperate e in lontananza sentii un grido, un grido mai sentito prima, un grido di dolore.
 
 
************************************
Salve a tutti! Mi chiamo Ilaria e questa è la prima storia che scrivo! (storia è solo il prologo per ora =D)
Comunque la storia è ispirata al telefilm The Vampire Diaries, un telefilm che adoro! *__* Solo che ci troviamo a 150 anni dopo. Nella mi versione Elena, che stava cercando un modo per sconfiggere Klaus, si è trasformata in un vampiro, ma dopo aver affrontato Klaus, lui la uccide per sempre. Dopo la sua morte le vite degli altri personaggi sono andate avanti, ma i nostri fratelli Salvatore e Caroline sono rimasti gli stessi di allora, vivono tutti e tre nella pensione, ma sono riusciti a superare la dolorosa perdita.
Quindi vi chiederete chi è la ragazza che nel prologo sta morendo se non è Elena? Bèh è un nuovo personaggio che poi conoscerete meglio più avanti.
Spero di avervi incuriosito a presto! ;)
Baci <3 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: yaya13