Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Nikkina Cullen    16/03/2011    0 recensioni
E se i licantropi avessero scoperto da dove proviene il loro potere? Questa fan-fiction infatti fa entrare nelle vite di licantropi e vampiri un nuovo personaggio ...
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Cullen non osavano guardarsi negli occhi. La loro fine stava giungendo? No mi dicevo io dentro.
Non so se era ottimismo o voglia di fare qualcosa, ma avrei fatto di tutto perché i Cullen non perissero cosi ingiustamente.
Cosa fare? Non lo sapevano nemmeno loro.
Io me ne andai dalla casa. E quasi piangevo a singhiozzo per la notizia terribile appresa. Io potevo fermare tutto ma non sapevo ancora come. Non avevo mai ucciso un vampiro prima di allora ma se loro avessero voluto una mano io ci sarei stata con loro fino alla morte, perché sapevo che avevano   ragione ed Aro doveva solo ascoltarli per vedere anche lui dove era la verità.
Ebbero una grande idea. Chiamare più testimoni possibili ad osservare Reneesme in quel mese che rimaneva loro, che ci rimaneva.
Avvisai subito Sam raccontando quello che mi aveva riferito Carlisle e andò a parlare con Jacob che confermò e dette l'appoggio del branco dalla parte dei Cullen.
"E' un errore credere che Reneesme sia quella che non è, l'ho fatto anche io qualche settimana fa e ora non voglio che si ripeta, dobbiamo proteggerla in quanto umana e compagna di Jacob."
"Ben detto Sam.  È successo qualcosa?"
"Alice e il suo ragazzo sono scappati ieri sera."
"Cosa?"
"Ci hanno chiesto il permesso per attraversare il confine e noi gli e lo abbiamo dato ma dopo non sono più tornati e mi ha lasciato un bigliettino per Bella. Mi dispiace non dovevo farla passare."
"No Sam tranquillo sta facendo la cosa giusto."
"Scappare e abbandonare la sua famiglia non mi sembra la cosa giusta"
"Non sta scappando io lo so, non sarebbe da Alice scappare. Sta cercando qualcosa o qualcuno ed è partita prima degli altri. Ma non sta scappando!"
" A me sembra che se l'è data alla gambe e pure di fretta!"
"Sarà una brutta impressione, o sarà già tornata anzi vado a vedere!"
"Jacob mi avrebbe avvisato se fosse ritornata!"
"Ok vado a vedere lo stesso."
Non sapevo che c'era un patto tra Sam e Carlisle: tenermi lontana dai Volturi.
Andai a casa Cullen, mentre Carlisle, Esme, Emmett e Rosalie erano in partenza per trovare testimoni.
Alice e Jasper non erano ritornati. La famiglia era ancora più sconfortata dalla perdita.
"Lo sai?" mi disse Jacob
"Me lo ha detto Sam. Ma non credo sia scappata!"
"E allora come la chiameresti tu questa fuga, gita fuori corso? In un momento del genere non si lascia la famiglia!"
"Forse stanno aiutando a modo loro la famiglia Jacob, tu non lo sai!"
Gli altri non risposero anche a loro sembra un abbandono in piena regola.
Chi partì salutò noi e prese la strada dell'uscita.
Carlisle si risolve ad Edward: "Vi raccomando qui avrete il lavoro più importante da fare!"
Cosi dicendo se ne andarono.
Edward si girò verso di me: "Non è un bene che ti trovino qua.  Già sarà difficile spiegare la presenza di Jacob e se trovano pure te ci rendi difficile tutto. Capisci?"
"No io voglio solo darvi una mano!"
"Appunto se ti chiedo di stare alla riserva ci dai una mano! Ricordati che è per Reneesme."
"Che amici sono se si fanno condizionare dalle amicizie che frequenti?"
Jacob sorrise, lui aveva detto la stessa cosa per convincere Edward a non farlo stare lontano da Reneesme.
"Con te è particolare, alcuni di loro anzi la maggior parte di loro non sono vegetariani e sai cosa vuol dire questo."
"Si lo so per il bene della piccola posso chiudere un occhio su questo!"
"No, non te lo possiamo chiedere è il tuo lavoro qui già chiederemo a chi rimane di non cibarsi dalle nostre parti!"
"Ottima idea la foresta e Forks è al sicuro e poi avrebbe cacciato cmq da qualche altra parte!"
"Tu non dovresti parlare cosi, ricordati chi sei!"
"Edward …."
"No"
Fu impossibile convincere Edward che non si era mai rivolto a me con quei toni. Perché lo faceva?
"Ok starò a la Push in questo periodo, piccola mi mancherai tanto ma qui a quanto pare posso provocare solo problemi!"  dissi prima rivolgendomi verso Reneesme e poi verso Edward e me ne andai via.
Sull'uscio però mi venne un idea!
"Elazar sa che sto qui!"
"No nemmeno con loro!"
"Uffa ok … "non sapevo come concludere  "Buona continuazione e in bocca a lupo Bella e Jacob"
"Attenta alla mia auto!" aggiunse Jacob, comprendendo il mio stato d'animo.
Estromisi volontariamente il nome di Edward. Non capivo perché lo faceva ma mi innervosiva.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Nikkina Cullen