Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Jekkun    16/03/2011    2 recensioni
Chiariamo: questa pseudo-drabble non vuole essere assolutamente un modo per fanghèrleggiare sulla tragedia avvenuta in Giappone, anzi. E' il mio modo di rendere un piccolo omaggio alla terra che di più amo ed ammiro (chiaramente dopo l'Italia) a prescindere da Hetalia. Sono con te, Nihon...
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Giappone/Kiku Honda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{P r a y }


Porta la sua croce in silenzio, di fronte ad un mondo che guarda le sue ferite senza vederle.
Passerà.
Arriverà il tempo, la fine di queste ferite che dilaniano la pelle cerea.
Arriverà il momento in cui resteranno solo cicatrici, in cui questo castigo immeritato sarà soltanto un vago ricordo.
Ora, però, ora può soltanto guardare, vedere davanti ad uno specchio rotto il suo volto infranto in altri mille.
Vedere occhi velati da una disperazione sottile, mentre una lacrima gelida gli graffia le gote, trascinando con sè un misto di fango e sangue.
Vedere un corpo marcio, immobile, scudo incrinato a celare un'anima esausta, che urla per il dolore.
Ed i colpi, quelli, ancora non si fermano.
Vede le labbra piegate in un sorriso spento.
Aspetta, ora.
Aspetta che il sole sorga di nuovo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Jekkun