Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Frafra9    16/03/2011    3 recensioni
Questo "Jake & Nessie" non è una storia o fan fiction vera e propria con un'inizio e una fine, ma sono solo dei brevi momenti di vita tra una Renesmee piccola in attesa di crescere e un Jacob innamorato, che si prende cura della sua piccola Principessa
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn, Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



< Jakeeeeeeeeee! > urla la mia piccola Nessie, correndo verso di me, nel giardino di casa Cullen tutta felice ed io la accolgo tra le mie braccia sorridendo.
< Nessie! > sorrido, mentre la prendo in braccio e le riempio il suo bel visino di baci e lei ride. Ride, con la sua risata cristallina, che per tutto il giorno mi è mancata a scuola e poi durante la “ronda”.
< Allora andiamo, dove mi avevi promesso ieri? > mi chiede toccandomi il viso con la sua mano < Dove ti avevo promesso di andare? > - chiedo facendo finta di essermi dimenticato – < Non ricordo... >.
< Sulla spiaggia! Lupo tontolone! > ride.
< In spiaggia ci andrete dopo. Prima deve visitarti nonno e lo sai > interviene mio “suocero” Edward il vampiro leggi pensieri di casa Cullen.
< Papà ha ragione > – le dico scoccandole l’ennesimo bacio sulla fronte – < Ciao Edward >.
< Jacob! > mi saluta. Entriamo in casa, dove tutto è pronto per la solita visita medica di Nessie.

Finita la visita, mi trasformo in lupo, la faccio salire sulla mia schiena, stringe forte il mio pelo e inizio a correre nel bosco fino ad arrivare a La Push.

Riprendo le mie sembianze umane e camminiamo fino alla spiaggia dove, mi lascia la mano e inizia a correre sulla riva < Vieni qui o ti bagni tutta. Poi chi le sente le tue zie! > le dico, camminando a passo svelto dietro di lei. Alice e Rose sono le più attente ai vestiti della mia piccola.
< Non m’interessa > mi fa la linguaccia, ride e continua a correre.

Passiamo gran parte del pomeriggio a rincorrerci, a fare castelli di sabbia o meglio io creo e lei, da brava birbantella, trova la scusa per distruggermi le mie costruzioni.
< Jake, guarda un pesce ballerino! > mi dice, con voce sorpresa. Con la coda dell’occhio vedo che indica il mare.
< Non ci casco! > rispondo, mentre continuo a costruire il castello. Poi ecco quelle paroline che adoro sentirmele dire da lei, mi riempie il cuore di gioia e capisco che non sono stato mai così felice in vita mia, neanche quando ho combattuto insieme ai Cullen per eliminare i vampiri neonati.
< Ti voglio tanto ma tanto bene > dice e mi da un bacino sulla guancia.
< Anch’io te ne voglio ma tanto tanto > - dico abbracciandola. E lei con un calcio veloce distrugge il castello ma, non m’interessa, ma fingo di esserlo – < Ah e così, mi hai tratto in inganno per poterlo distruggere piccola scimmietta distruttrice! > sorrido e comincio a farle il solletico e lei ride, ride e ride adoro sentirla ridere, adoro vederla felice.

Giochiamo, fino a che il sole non cala, la pulisco come meglio posso, mi trasformo in lupo e la riporto casa.
Durante il tragitto sento che la stretta delle sue mani sulla mia schiena è leggera, segno che si addormenta, mi accuccio a terra e pian piano la faccio scivolare giù dalla schiena.
< Jake, che fai? Io ho sonno > mi dice mezza addormentata ma scende da sopra di me.

Lo so Principessa mia

Così torno umano e la prendo tra le mie braccia per portarla fino a casa dalla sua mamma.
Mentre cammino, la osservo e penso.

Chissà cosa stai sognando piccola mia..

Tornati a casa, la consegno nelle braccia di sua madre Bella e prima di andarmene le lascio un ultimo ed ennesimo bacio sulla fronte.
< Ti amo piccola mia > le sussurro.
E la vedo sorridere.



*Note Autrice*

Questa è la mia prima ONE SHOT che scrissi nel marzo del 2011.
La storia è sempre la stessa solo corretta e modificata un pochino perché, a distanza di tempo mi è stato fatto e anch’io stessa, notare che c’erano degli errori. Così dopo tanti impegni sono riuscita a trovare del tempo e ora eccola qui. Spero vi piaccia ancora.
Frafra
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Frafra9