Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex_J    16/03/2011    5 recensioni
Edward e Bella.A pochi giorni dal matrimonio.E se lei sospettasse un tradimento?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io ,lui ,....

Gli stampo un ultimo bacio sulle labbra.Si devo chiederglielo.Devo assolutamente.
Mi ha ossessionato con questa storia delle esperienze umane,ora è venuto il momento.
Non può rifiutarsi .Non può farlo.
Altrimenti lo chiederò a qualcun altro.
-Edward ...-momormo con voce suadente.
-si Bella-dice tranquillo.Non può ancora immaginare niente.Povero illuso.
-Volevo chiederti una cosa...prometti qualsiasi cosa sarà la realizzerai ?-sussurro al suo orecchio.
-si..-continua calmo.
-Allora prometti che l'avrò subito?-continuo.
-si certo piccola per te qualsiasi cosa-dice tranquillo.Poi però si pente all'istante capendo di aver fatto un grande errore....................
-Voglio che mi compri 5 torte al cioccolato di pasticceria,tanti grissini(di quelli buoni mi raccomando) e poi voglio ....



Robert Pattinson!!-eclamo al culmine della gioia.
-E va bene,ma spiegami una cosa ...perchè proprio Robert Pattinson,insomma io non ti basto più?-dice Edward frustato.
-no mio bel vampiretto figoso certo che mi basti-gli dico scompigliandogli i capelli- con chi le mangio le torte e i grissini?tu non puoi-continuo decisa.
-D'altronde non sai mentire quindi vado-dice e si alza pronto a sparire dalla finestra.
-Ah Edward un altra cosa -lo fermo prima che scenda e lui si gira .
-Se trovi la tua amica Trilli porta anche lei-dico e lui abbassa lo sguardo deluso.
-Perchè credi che sia una mia amica?-chiede terrorizzato dalla risposta.Non ce ne bisogno...
-è elementare :tu brilli e lei brilla .Siete così simili.Se non mi avesti chiesto di sposarmi potrei pensare che mi tradisci con lei-rispondo pensierosa.
Sento un leggero saluto e poi il nulla.
Aspetta un attimo...
Mi tradisce con Trilli?!





One -shot demenziale nata per caso due giorni fa...completa di ben due seguiti!!
spero vi piaccia
bacioni
cullen_best
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alex_J