Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Kurtofsky    16/03/2011    11 recensioni
Aveva visto quel duetto dal fondo della sala gremita di spettatori e spettatrici.
Non aveva potuto fare a meno di notare quegli sguardi di intesa tra Kurt e quel nano sopraccigliuto di cui non ricordava neanche più il nome.
- Che massa di checche... - si ritrovò a borbottare tra sé e sé osservando i Warblers che ancora si destreggiavano sul palco.
[Attenzione SPOILER! La ff tratterà dalla 2x16 in poi.]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Dave Karofsky, Kurt Hummel
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Nothing as it seems
Titolo del Capitolo: Hit and Sunk!
Fandom: Glee
Personaggi: Dave Karofsky, Kurt Hummel, Blaine Anderson
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico
Rating: Verde
Avvertimenti: Slash, What if? (E se…), Spoiler
Conteggio Parole: 1148
Note: 1. Buonsalve a tutti.
Intanto ringrazio chi legge e apprezza le mie ff. So di non rispondere mai alle recensioni ma sappiate che mi fanno davvero molto piacere.
Scrivo in primis per me stesso e per la dolce metà (con la quale condivido questo account) ma sapere che quel che metto su un foglio di carta virtuale piace anche ad altri è davvero un onore.
Passando ad altro...
Erano alcuni giorni che pensavo ad una long fic post-regionali.
La mia mente diceva che avrei dovuto prima pensare alle altre due che ho in corso invece di iniziarne un'altra ma dopo aver visto la 2x16 ieri notte...
Bhè non ho resistito!
Intanto premetto che la puntata mi è piaciuta pochissimo perché ho trovato la Klaine un'assurdità.
Come può Blaine nel giro di una settimana o due cambiare idea su Kurt dopo averlo sentito cantare una canzone per il povero Pavarotti?
E quelle espressioni che gli rivolgeva?
Per me è stato tutto troppo forzato, troppo finto.
Non so cosa RM abbia in quella dannata mente ma se continua così non solo rovinerà i personaggi di Kurt (per me si è rovinato da quando si è trasferito alla Dalton...) e di Blaine ma farà anche perdere credibilità a questo telefilm.
Non dico questo perché shippo Kurtofsky ma perché, da scrittore e osservatore, penso che le scene Klaine che siano state introdotte nell'ultimo episodio siano davvero assurde.
Il bacio in special modo.
Un bacio insipido, in particolar modo da parte di Blaine.
Ma, critiche a parte, lasciamo che il tempo scorra e aspettiamo di vedere cosa ci rivelerà il seguito di Glee.
La puntata di ieri mi ha convinto ad iniziare questa nuova ff che sarà strutturata in circa 20 capitoli e si baserà su vari spoiler.
Non vi anticipo nulla, dico solamente che è stata proprio la Klaine ad ispirarmi.
Le cose troppo forzate o sono assurde e perdono credibilità o nascondono qualcosa di diabolico e geniale sotto!
Quindi spero vivamente di aver azzeccato i pensieri di RM ma se così non fosse poco importa.
Dedico questa ff al mio Kurt e a tutti i sostenitori della Kurtofsky.
La speranza è l'ultima a morire. <3

David

2. Il titolo della ff è ripreso da una canzone del mio gruppo preferito: i Pearl Jam.
Spero che le ND cantino un loro pezzo prima o poi!XD

{ Nothing as it seems ~
- 1. Hit and Sunk! -



Aveva visto quel duetto dal fondo della sala gremita di spettatori e spettatrici.
Non aveva potuto fare a meno di notare quegli sguardi di intesa tra Kurt e quel nano sopraccigliuto di cui non ricordava neanche più il nome.
- Che massa di checche... - si ritrovò a borbottare tra sé e sé osservando i Warblers che ancora si destreggiavano sul palco.

I suoi occhi nocciola non lasciarono neanche un secondo la figura di Kurt Hummel.
In silenzio, da quel piccolo e lontanissimo posto, scrutavano ogni suo movimento ed espressione.

Era troppo lontano e occupato a cantare e sorridere a quello che sicuramente era il suo fidanzato. David lo aveva sospettato dalla prima volta in cui li aveva visti insieme del resto...

Sospirò piano, sistemandosi meglio sulla poltrona rossa di quel grandissimo auditorium e restò immobile, con un'espressione greve dipinta sul viso paffuto, per tutta la durata delle esibizioni.

Non gli importò molto che a vincere la competizione regionale fu il Glee Club del McKinley.
L'unica cosa che gli premeva sapere era che tipo di rapporto ci fosse tra quella fatina e quel nano.

Così, dopo aver assistito al poderoso destro di Sue Sylvester verso uno dei giudici, si alzò e si diresse dietro le quinte.
Aveva il timore di essere visto da qualcuno del suo istituto specie i ragazzi della squadra di Football ma non era riuscito a calmare il suo cuore e quella strana sensazione di sconforto che aveva cominciato a provare da quel dannato duetto.

Con le mani nelle tasche della giacca e la testa leggermente china verso il basso, David si avvicinò sempre più al gruppetto di studenti della Dalton.

Gli sembrava passata un'eternità da quando Kurt si era trasferito in quella scuola...

Cercò tra i ragazzi quel viso di porcellana ma, caso volle, che i suoi occhi fossero incrociati da quelli del nanetto tanto intimo con Hummel.

Blaine Anderson, non appena scorse Karofsky - non fu difficile data la sua prestanza fisica - sgattaiolò verso di lui, lasciando i Warblers a chiacchierare amabilmente sull'esito della gara.

- Ciao... David, dico bene? - lo salutò, cortese come al solito.

L'altro non gli rispose neanche.
Voleva vedere Kurt e parlargli, chiedergli spiegazioni riguardo quel nano.
Giusto per mettersi il cuore in pace una volta per tutte...
Anche se non era così sicuro che ci sarebbe realmente riuscito.

- Come mai da queste parti? Eri a tifare il Glee Club del McKinley?
Hanno vinto, visto?
Una splendida esibizione! Rachel è stata strepitosa! - continuò in tono amichevole, come se fosse la cosa più normale del mondo parlare con una persona che aveva visto una volta in vita sua!

- Senti...
Non sono qui né per quelli sfigati del Glee né per parlare con te, nano! - la voce di David era cupa e minacciosa.

- Sempre nervoso, eh? - scherzò ancora Anderson.

- Vuoi che ti sbatta al muro? - ringhiò Karofsky. Non lo sopportava, proprio non poteva sopportarlo!

Chi si credeva di essere?
Già una volta gli aveva parlato facendo il grande amico e adesso ci stava riprovando.

- D-dov'è Hummel? - si azzardò a chiedere Dave.

Blaine lo fissò poi, alzando un sopracciglio e abbozzando un lieve sorrisetto, fece spallucce.

- Non so. Perché ti interessa? -

Dave preferì tacere.
Non voleva scavarsi la fossa con le sue stesse mani!

- Ma credo sia con le Nuove Direzioni a festeggiare.
Si sente ancora parte di loro d'altronde... - spiegò in tutta calma avvicinandosi di qualche passo all'altro.

Dave, sempre in silenzio, fissò l'altro.

- Comunque piacere, Blaine Anderson. - gli porse la mano per presentarsi ma, come si era aspettato, Karofsky non ricambiò il saluto.

- Hai detto che non sei venuto qui né per le Nuove Direzioni né per parlare con me...
Deduco che avevi solo voglia di vedere Kurt esibirsi! -

Dave arrossì leggermente per poi fare una faccia di disgusto.

- Tsk. Figurati!
Non mi interessa nulla di quella femminuccia! - si difese.

Blaine inclinò leggermente il capo per osservare meglio le espressioni di David.

- No, eh?
Ma... Sbaglio o l'hai baciato una volta, negli spogliatoi? - sembrava quasi che volesse stuzzicarlo.

E, ovviamente, Karofsky reagì afferrandolo per un braccio e stringendolo con forza.

- Senti nano...
Non sono affari tuoi, chiaro? - tagliò corto.

Non aveva voglia di parlare di quel bacio...
Non con quel tipo e soprattutto non in quel luogo dove poteva seriamente rischiare che qualcuno ascoltasse tutto.

- Oh, bhé...
Forse dovresti sapere che sono affari miei. -

Nel sentire quella frase il cuore di Dave saltò un battito.
Cosa intendeva dire quel Blaine?

- Sai
... Ho sempre pensato che Kurt fosse un ragazzo speciale. - incalzò Anderson.

Dave cominciò ad agitarsi.
Strinse le mani sudate a pugno e restò ad ascoltare l'altro.

- Sono stato davvero fortunato ad incontrarlo!
E' unico, non trovi anche tu? -

- Senti...
A me queste cose da froci non interessano!
Quindi levati dalle palle! - il pugno della mano destra tremava nervosamente.

Blaine lo notò subito.

- Anche quando ci siamo baciati è stato davvero... - fece una smorfia tra l'imbarazzato e l'estasiato per poi ridere di gusto.

Karofsky sgranò gli occhi nocciola e si dimenticò di respirare.
Sentì incrinarsi qualcosa sul petto, all'altezza del cuore...

Ma restò immobile.
Non poteva mostrare la sua fragilità davanti a una persona che non fosse Kurt.
Solo lui l'aveva visto per quello che realmente era e non ne avrebbe dato l'occasione a nessun altro.

Blaine sorrise ancora.

"Colpito e affondato!" pensò.

- Gradirei che tu non ti faccia vedere da Kurt.
E' ancora terrorizzato da te e non credo sia il caso di rovinargli anche questa giornata, non trovi? - la voce di Blaine era così cordiale da risultare fastidiosa alle orecchie di Karofsky.

Lasciò andare il braccio del moro e lo fissò negli occhi.

- Spero che voi froci brucerete tutti all'inferno! - commentò ghignando.

Quelle parole le aveva quasi sputate addosso a Blaine, con rabbia e odio.

- Come sei gentile, David. - sorrise ancora Anderson.

Sapeva bene il perché di quella reazione.
Del resto si era messo di impegno per ottenerla.

Dave non parlò più e, con la testa bassa e le mani ancora strette in due pugni, girò i tacchi allontanandosi.

- Blaine, Blaine! Che ci fai lì tutto solo?
Vieni qui! - la voce eccitata e squillante di Kurt destò subito l'attenzione di Blaine che, girandosi verso il ragazzo, gli fece un cenno con la mano.

- Arrivo subito, Kurt! - sorrise e si avvicinò ad Hummel, tutto preso dai festeggiamenti con il suo vecchio Glee Club.

- E' successo qualcosa? - chiese apprensivo Kurt mentre veniva abbracciato da un Puck su di giri.

Blaine rise nel vedere quella scena e, dando una pacca sulla spalla del compagno, gli fece segno di no con la testa.

Non avrebbe detto a Kurt di Karofsky.
Ci avrebbe pensato lui a tenerli a debita distanza!
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Kurtofsky