Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: phantastic    16/03/2011    0 recensioni
Sumiko ha un brutto rapporto con qualsiasi cosa, a partire dal suo nome.
Ha amato qualcosa in passato, ma ne è rimasta profondamente delusa ed ora vive sospesa tra il suo mondo e il mondo degli altri.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I’m strong on the surface
Not all the way through
I’ve never been perfect
But neither have you

[Leave Out All The Rest - Linkin Park]

 



A saperlo, non mi sarei mai fatta ingannare in quel modo.
Ti amo. Sei la mia vita. Amore mio. Tutte queste cose non hanno senso. Mi sono sempre tenuta nascosta da amicizia ed amore, ma un giorno mi hanno trovato. E mi fidavo, molto. Ma ora stop, tutto finito. Com'è possibile?
E ora cosa posso fare? Niente. Non posso piangere, anzi non voglio. Sembrerebbe che di lui mi importa ancora. Mi sento tradita, umiliata, violata della mia dignità.
Intorno a me tutto si fa più chiaro, capisco solo ora quali erano le intenzioni.
Forse non avrei dovuto, forse avrei fatto meglio a starmene nel mio guscio protettivo. Cosa mi ha fatto entrare nel vostro mondo di pazzi?
Pensieri, pensieri, pensieri. Mi martellano il cervello e penso che tra poco impazzirò. Se non avessi conosciuto il bisogno di affetto, forse ora non sarei qui a lamentarmi di dolore per uno squarcio al cuore che non esiste in realtà. Per questo non posso chiedere aiuto, perché nessuno potrebbe medicarmi.

Scendo a prendermi una pastiglia, l'emicrania mi sta perseguitando. La persona che è in cucina mi guarda con una faccia impietosita, forse per via dei miei occhi gonfi e rossi. E quella visione patetica è peggio di un pugno nello stomaco. La vista inizia ad annebbiarsi e tengo le palpebre sbarrate per far sì che le lacrime non fuoriescano. Inutile.
Cazzo, perché fa così male? Perchè?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: phantastic