Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Susy Sempai    16/03/2011    2 recensioni
Questa è una 5986
"siete proprio una bella coppietta voi due!"
Parole gettate al vento in un momento di rabbia e frustrazione dal decimo boss della famiglia vongola..
Non avrebbe mai imaginato che quelle parole potessero penetrare così profondamente negli animi dei suoi due sottoposti tanto da...
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hayato Gokudera, Tsunayoshi Sawada
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non si può raggiungere il Cielo se prima ci si perde nella Tempesta

Casa Sawada…
Anche quel giorno c’era stato un susseguirsi infinito di esplosioni e di altri fatti strani, ma ormai tutto ciò rientrava nei canoni di una normale giornata per gli abitanti di casa Sawada…
Per tutto il giorno Gokudera e Haru non avevano fatto altro che sfidarsi alle cose più assurde per decidere chi dei due sarebbe uscito il giorno seguente col giovane decimo della famiglia Vongola, ovviamente senza considerare il parere del diretto interessato.
I due però non avevano tenuto conto di una cosa…
Prima o poi il giovane Boss si sarebbe stancato dei loro stupidi “giochi”…


-Adesso basta! È tutto il giorno che non fate altro che litigare per tutto! E poi vi ho ripetuto mille volte che domani non ho la minima intenzione di uscire! Devo studiare! Uscite insieme piuttosto, tanto formate una bella coppietta voi due!-


Queste furono le parole del decimo prima di scomparire dietro la porta della sua stanza.

Era tutto normale a casa Sawada…

L’unica cosa ad essere strana era l’incredibile silenzio piombato nella stanza dove si trovavano i due giovani.
Stranamente non erano corsi dietro al loro Judaime.
Stranamente non si stavano lanciando frecciatine o insulti per chiarire chi dovesse avere il primato sul loro capo.

Questa volta stavano seduti in silenzio ,l’uno di fronte all’altra cercando di evitare di incontrare i loro sguardi.
Erano immersi in un innaturale silenzio che sembrava non dover avere mai termine ,che non poteva far altro che far crescere l’imbarazzo tra due.

Si potevano sentire benissimo i loro respiri…persino il battito frenetico dei loro cuori…

Il tempo sembrava non passare mai…sembrava che quella situazione non sarebbe mai cessata, eppure era passato poco meno di un minuto.
Soltanto un insignificante minuto…

La pazienza dell’albino era giunta al limite ,non riusciva a far altro che pensare alle parole dette poco prima dal Decimo



-formate una bella coppietta voi due!-


Quelle parole gli facevano male.
Erano come una lama affilata che trafiggeva il suo cuore.. ma perché gli faceva così male?
Era perché il Decimo l’aveva rifiutato?
Sapeva benissimo che non era per questo…

La ragazza aveva alzato lo sguardo verso di lui.
Sembrava volesse dirgli qualcosa, ma le mancava il coraggio di donare un suono alle parole che le tormentavano l'anima.
Quando vide che lo sguardo dell’albino aveva incrociato per un attimo il suo ,non potette far altro che voltare lo sguardo verso il pavimento dove era seduta, arrossendo in volto per il disagio provocato da quella situazione.

L’albino si rese benissimo conto della reazione della ragazza ed iniziò a sentirsi il volto bruciare…

Che fosse arrossito?

Possibile che fosse arrossito solo per aver incontrato per un secondo lo sguardo di quella ragazzina?

Il suo cuore iniziò a battere più forte…

Possibile che battesse forte per lei?

Non riusciva ad accettarlo.

Lui aveva deciso di dedicare la sua vita al decimo.

La sua vita apparteneva solo ed unicamente al decimo, nessuno doveva mettersi tra loro…

Non poteva più stare lì…non voleva rimanere prigioniero dei grandi occhi della ragazza, doveva andarsene…
L’albino si alzò dirigendosi verso la porta dove era sparito poco fa il suo Judaime.Poi un brivido...Un gelido ed intenso brivido che gli percosse tutta la schiena...

Ma perché quel brivido?

A cosa era dovuto?

Ed eccola lì la causa…la ragazza lo stava di nuovo guardando cercando di rivolgergli la parola ,senza però trovare la forza di parlare.

Poi un lampo,indice che la tempesta era imminente…

Ed ecco he si era ritrovato con i pugni al muro…e tra lui e il muro si trovava la causa dei suoi problemi ,incredula del gesto del ragazzo

-Smettila di guardarmi! Parlami se vuoi, ma non guardarmi in silenzio stupida! Smettila!-

La ragazza tremava dalla paura.
Sentiva che qualcosa stava crescendo in di lei.

Che fosse Rabbia?

Angoscia?

oppure solo Tristezza?


Tratteneva le lacrime a stento ,ma non voleva mostrarsi debole di fronte a quegli occhi freddi che sembravano volerla trapassare.


-T-tu non mi piaci! Non mi sei mai piaciuto! Non mi piacerai mai! Sei solo un rude teppista!-

Rimorso

Non avrebbe mai voluto dire quelle parole

Devastazione

Non avrebbe mai dovuto sentire quelle parole

Non avrebbe mai voluto sentire quelle parole

-S-sei solo un eg…-

La giovane non ebbe neanche il tempo di finire quella frase che era già caduta vittima dell’albino

Il ragazzo non voleva sentire altro…
Non sopportava di essere rifiutato dagli altri, nemmeno da una ragazzina stupida come lei…

-Stai zitta-

sussurrò sulle delicate e morbide labbra della ragazza che ormai gli appartenevano

La giovane non volle opporre resistenza…

Dopo tutto preferiva questo al silenzio di prima.
Voleva credere davvero alle parole del suo amato Tsuna

“ Formate Proprio una bella coppietta”

Parole che le facevano male…
ma forse era meglio così…

Non si può raggiungere mai il cielo se prima ci si perde nella tempesta…

“Formate proprio una bella coppietta”

Stupido


Stupida

Salve a tutti!
Sono Susy Sempai e questa è la seconda fan-fiction che scrivo su KHR!
Sinceramente non è che questa coppia mi piaccia molto (anche perchè sono una grande sostenitrice del 8059 oltre che della B26 e quindi non riesco a vedere Goku-kun insieme ad altri se non con Yamamoto u.u)
All'inizio avevo un idea completamente differente su come si sarebbe dovuta svolgere la ff ma poi mi sono lasciata trasportare e mi sono ritrovata con questo in mano ^^"
Spero vivamente che qualcuno abbia apprezzato questo umile lavoretto.
Susy Sempai


P.S. ovviamente le critiche (anche quelle negative) sono sempre ben gradite °w°


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Susy Sempai