Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Ossequi_Monet    16/03/2011    4 recensioni
Questa è la mia prima originale. Sotto stretta minaccia ho dovuto raccontare tutte le cavolate che combino il giorno ad una mia amica e ha voluto assolutamente che le raccogliessi in un originale. B'è, per chi ha conosciuto di me solamente il mio modo di scrivere ha un opportunità per capire come passo la giornata. Sarà piena di imprevisti, scandali, e tantissime risate! Buona lettura e le recensioni sono graditissime!
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooo! La vostra Osseqiuccia ha deciso ( non è vero è stata costretta da Blody_Alice) a dare inizio a un’originale. Peccato che non ha calcolato che rallenterà la mia Ossequi Monet >.<
Certe saranno cose che sono realmente accadute( quasi tute buahahah) (NdA zitta tu!), ma non vi dico quali perché sono così demenziali che me ne anche vergogno *me arrossisce* .
Leggerete di castronerie inimmaginabili successe con i miei amici e amiche e insieme siamo inarrestabili e altamente comici.( ma anche da sola fai ride come m’payaccio) ( NdA grazie eh!)
Troverete i nomi delle mie amiche e amici e me, che vengo chiamata Ossequi Monet perché ormai come la mia mamma anche i miei amici mi chiamano così.
I commenti fra parentesi sono di una mia amica :D Che mi appoggia sempre è? ( iihihi *me sfrega le mani malignamente*) poi siccome me fanno sbroccà i commenti certe volte li aricommento purio e ci scrivo NdA :D.
Buona lettura :D
Ps: molti dialoghi ed espressioni saranno nel mio dialetto *.* Che amo con tutta me stessa =/) Quindi se non capite qualcosa fatemelo notare!.E.. lo ripeto, chi è altamente credente non legga.
 

  • Ossequiiiiiii ma ti vuoi svegliare si o no!- Che palle, tutte le sante mattine la stessa cosa. Sveglia alle sei in punto, quando devo arrivare alla fermata alle sette. Vabbè ma alla fine ha ragione, mi devo fare la doccia, mi devo piastrare i capelli, devo lavarmi i denti, devo truccarmi, devo prepararmi la borsa e.. cosa si fa la mattina? A si, colazione. Vabbè ma per quello non c’è mai tempo.
  •  
  • Ahooo! Ma tutte le mattine le cannonate pe sveyatte!- Famoya capì che sto sveya che sennò và a finì che me tira nsecchio d’acqua in testa e non voglio rovinarmi la giornata.
  • Mmmm bla- si, secondo me ha capito tutto! Io sono cerebralmente sveglia ( ma dove!), il cervellino mi funziona ( ma quanno!) solo che il corpo non mi risponde.
  • Te devi sveyà che oggi hai l’assembla d’istituto!- Avevo capito davvero? Assemblea d’istituto? Se era così mi dovevo svegliare a tutti i costi! Assemblea d’istituto = rappresentante d’istituto con culo mozzafiato, occhi azzurri , biondo , con la parlata Genzanese come me piace a me  e… :Q___ Ok devo svegliarmi.
Sento mia madre prendere una lunga boccata d’ossigeno e è lì che decido di tirare giù le coperte. Non c’è mai riuscita a strillare perché il mio istinto di sopravvimento ha sempre avuto la meglio. Io con un timpano rotto non ci vado in giro, già mi serve amplifon perché capisco fischi per fischi di mio( stiamo organizzando una  colletta per comprarglielo solo che costa sui 4 mila euro e ci stiamo impegnando con tutte le forze).
  • Zitta zitta che me sveyo, per Petrilli (Petrilli *_*)si fa questo e altro!- Vedo mamma alzare gli occhi al cielo ( quella poraccia della madre se deve sopportà la figlia che ye nomina Petrilli 2mila volte al giorno. NdA si perché te invece lo nomini de meno!. Vabbè a quel poraccio ye veràà l’otite pe quante volte ye fischiano l’orecchie :D) e andare in cucina a prendersi il suo bel caffettino. Mi giro a pancia in su e appoggio le spalle alla spalliera (NdA *me batte le mani* ho fatto l’allitterazione!!)(-.- Vuoi un’applauso??) (NdA. Si ù.ù) ( *me appluade* ( NdA *me contenta* :D ).
Ancora rimbambita (perché durante il giorno stai meglio?? o.O) mi guardo intorno. La mia camera è un disastro. Le persiane, sotto mia espressa richiesta rimangono chiuse finchè non esco e siccome i muri sono rigorosamente neri non si vede un tubo intasato.
 
Uno sbadiglio incomincia a partire e alla fine mi stiro come un gatto. Metto un piede fuori dal letto e lo appoggio al mio tappeto piumoso che mi solletica i piedi.( quando sono andata a dormire a casa sua mi ha svegliato perché rideva come na scema, però mica li levava i piedi dal tappeto!)
 
Vorrei muovere anche l’altro piede ma mi sa che non vuole dar retta al fratellino li giù.
-Dai su, bellino, non fare l’alternativo, ti devi muovere anche te sennò a scuola senza calzini!- e sotto minaccia anche la gamba sinistra raggiunge la destra e mi alzo del tutto.( questa minaccia i piedi *sbatte ripetitivamente la testa contro il muro*).
 
Mi alzo ( guarda mo fa il botto, mo fa il botto mo fa il botto!) e inciampo nel vestito di ieri sera. ( buahahha tutte le mattine casca! Peggio de bella Swan!) (NdA ma che voi! Non ce se scerne!) ( se se tutte scuse!)
 
Mi rialzo rantolando e a tastoni raggiungo la porta. ( sana e salva fortunatamente,  mi sa che oltre a amplifon tocca compraye pure il cane pe i ciechi!) (NdA Siii *-* Quei cani tutti pelosoni co le recchie dritte!) ( Oddio.. questa sta fori!)(NdA no bella sto a casa davanti al computer :D)
 
Appena la apro un odore invitante di caffè mi arriva alle narici e come un cane che cerca un tartufo seguo l’odore ad occhi chiusi ( ecco mo s’ammazza). Fortunatamente arrivo a destinazione senza un graffio ( strano o.O’’) (NdA vabbè forse ho intruppato solamente un po’ il mobile della cucina…) ( ecco, lo dicevo che era strano!)
 
Mi verso il caffè nella tazzina ( NdA la tazzina con i puffi disegnati!  *.*) e l’avvicino alla bocca. Siccome la mattina mi scordo anche di respirare avvolte ( che ricordo è un gesto involontario eh!), mi dimentico di soffiarci sopra e mi scotto la lingua.
 

  • Ahh asccsshhoo f boffeffe!- ( traduco io và: ahhh cazzo è bollente!) Sento mamma correre da non so dove. Infatti il mistero di dove sia la mattina è ancora da risolvere… mi sveglia poi sparisce… e appena entro in bagno entra dopo tredici secondi spaccati e incomincia a fare “ e stai tutto il giorno in bagno, tanto sei bella uguale ( su questo avrei da ridire….)( Nda ha parlato miss splendore!), e poi io non ci devo andare in bagno? Ora.. non è che non la voglio mandare in bagno… è che ce ne abbiamo due in casa! Mica uno! E perché deve scassare le balle a me?? Io lo so… perché sennò non si sente realizzata.
Dicevo, dopo che mamma è arrivata in cucina mi trova con la lingua di fuori e la tazzina in mano.
  • Ahhh ma ti sei scottata! E io che pensavo che ti eri affettata una mano con il macede !- O_O Abbiamo un macede in cucina? (o.O) Wow, la positività di mia madre… splendido xD
Appena se ne và (Nda sparisce ) metto la tazzina nel lavandino e prendendo mutande ( Nda sono boxer da donna perché non porto mutande che non arrivano minimo a metà coscia) , reggiseno e cannottiera me ne vado nel mio regno ( è si lei come regno cia il cesso…) (Nda tu zitta che te en stai tutto il giorno sopra al divano, ce magni, ce dormi, ce fai i compiti e giusto perché tu madre non te cia fatto montà la tazza con il lavandino perché sennò ce facevi pure altri usi) ( ……) (Nda ahhh la zanzara è stata azzittata!)
Appena entro mi precipito ad accendermi una sigaretta ( che tanto non faccio in tempo a fumare perché tra un po’ arriva mamma). Infatti… 13 12 11 10 9 8 7 6 5 4 3 2 1…

  • E stai tutto il giorno in bagno! Tanto sei bella uguale! E cje io non ci devo andare in bagno?- Ogni mattina mentre la sento urlare ormai copio le parole con le labbra gesticolando come lei e appena finisce la frase faccio il segno del “te pareva”.
  • Entra che te fumi a sigaretta mia che devo entrà n’doccia!-
Entro in doccia e…..
 

  • Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!-
 
Continua…
Ringrazio chi ha letto questo primo capitolo =)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Ossequi_Monet