Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: ram    16/03/2011    2 recensioni
questa è la seconda parte della mia fanfic precedente. Sugli esordi del nostro gruppo preferito... la vita e le avventure di Axl e compagni agli esordi della loro carriera ovviamente arricchito da qualche particolare del tutto personale. divertitevi
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Axl camminò deciso, doveva parlarle...doveva chiederle perdono...

Aveva una serie di buoni propositi a cui non avrebbe rinunciato. Voleva trovare Erin, dirle che l'amava e che non si sarebbe più permesso di farle del male...

Corse all’agenzia di modelle e la vide. Stava posando per alcune foto. Non sembrava la stessa di sempre. Sembrava spenta, arrabbiata e triste e tutto questo era solo colpa sua...lo sapeva bene...

Aspettò che finisse e si incamminò verso di lei. Le sfiorò la spalla lei si girò di colpo:

Che fai qui?”

Aspetta Erin...non sono qui per farti del male...io voglio solo...”

Lasciami in pace o mi metto a gridare!”

No...senti ti prego...ti prego...perdonami...Ti prego...”

Axl vattene...”

Aspetta...vedi...ti ho portato questo...”- disse mostrandole una scatolina. Era una piccola scatoletta di velluto blu, un po' allungata.

Lei lo guardò poco convinta poi la aprì. C'era un piccolo ciondolino a forma di cuore. Doveva essergli costata parecchio e sapeva che era stato un sacrificio visto che i guadagni non erano il massimo...

Non la voglio tienitela!”

No...aspetta!”- disse prendendola per un braccio. Lei fissò la presa salda e cercò di divincolarsi:

Lasciala!”- tuonò la voce di Steve.

Il rosso guardò il ragazzo con astio. Poi fissò lo sguardo sulla ragazza:

E lui che fa qui?”

Lasciala Axl...”

Che cazzo vuoi tu eh? Che vuoi!”

Non costringermi a fare cose che non vorrei!”

A fare cosa? Me lo dici? Che pensi di fare tu?”

Erin non crede ad una sola parola! Lo rifarà...lo farà di nuovo!”

Non è vero! Questo è un cazzone non credergli!”

La ragazza si tappò le orecchie e iniziò a singhiozzare. Sapeva che Steven aveva ragione, ne era sicura ma Axl era troppo importante per lei...

Erin guardami...ti prego guardami...”- disse prendendole il viso tra le mani. Lei fissò quegli occhi di ghiaccio. Lo amava e il solo contatto delle sue mani sulla sua pelle le diede un brivido. Era un ragazzo pericoloso, ma lei ne era innamorata- “ Io ti amo...Decidi quello che vuoi...ti lascio libera di pensare...ma io ti amo davvero, so di non essere perfetto ma ti prego...cercherò di cambiare...te lo prometto...Non mi lasciare..”- le disse guardandola.

Steven fissò la scena con disgusto. Sapeva che Axl non sarebbe mai cambiato, ma sapeva anche che Erin era solo una ragazzina innamorata...avrebbe ceduto...di nuovo. Non disse nulla e sene andò non appena vide lei abbracciarlo. Era una partita persa, altre lacrime sarebbero state versate, e altri lividi, sarebbe successo ancora ne era certo...

Erin si buttò tra le sue braccia. Il rosso la strinse a sé baciandola con passione e ringraziando il cielo che l'avesse perdonato. Aveva vinto, di nuovo...e si ripromise di cambiare...Lo avrebbe fatto per lei...

 

 

 


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: ram