Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Harisontour    17/03/2011    2 recensioni
Bellatrix dialoga con la sua anima innamorata di Sirius dopo averlo ucciso nell'Ufficio Misteri, confrontando la parte di sè più umana con la cieca ubbidienza a Voldemort.
Ho messo OOC fra gli avvertimenti, ma in realtà ammetto che ho sempre immaginato Bella in questo modo!
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alma

-Ciao, Bella-.

Non rispondi.

-Bella?-.

Possibile che sia ancora lei, a quell'ora di notte?

-Bella!-.

Sembra che stia soffrendo, ma potrebbe continuare a chiamarti fino all'alba, per quanto ti riguarda.

-Bella, dammi retta...-.

Chiudi gli occhi e provi a ricominciare a dormire.

-Bellatrix-.

E' il Signore Oscuro. Devi rispondere. Anche se in realtà sai che è lei che imita la sua voce, non riesci a ignorarla.

Le tue labbra si muovono da sole:-Cosa vuoi?-.

-Lo sai benissimo cosa voglio- risponde con la sua vera voce.

-Alma, dovevo farlo...-. 

In un lampo gli occhi di Black ti tornano alla mente, lo vedi cadere attraverso il velo, lo vedi finire nel luogo da cui non riuscirà mai a evadere.

-Bella, come hai potuto farlo? Morirò per colpa tua! Mi hai stracciata, fatta a pezzi, ma questo non posso sopportarlo. Salvami-.

-No, Alma, non si torna indietro...-.

Non puoi fare più niente per lei, ma qualcosa di umido ti sfiora la guancia: una sola lacrima per la tua anima morta.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Harisontour