Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: forbidden rose    17/03/2011    3 recensioni
Anno nuovo, ma nessuna vita nuova. Chi è quel buon uomo che ha detto che cambiando anno si cambia anche vita?
Io resto la solita ragazza di sempre, con un anno in più, con i capelli un pò più lunghi e con i lineamenti del viso un pò più cambiati.
Questo si può considerare nuovo?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23 settembre

Anno nuovo, ma nessuna vita nuova.
Chi è quel buon uomo che ha detto che cambiando anno si cambia anche vita?
Io resto la solita ragazza di sempre, con un anno in più, con i capelli un pò più lunghi e con i lineamenti del viso un pò più cambiati.
Questo si può considerare nuovo? E' il mio sesto anno, qui ad Hogwarts, nella casata dei Corvonero, ma non sento nessuna malinconia dentro di me.
Non ne sto approfittando, di questi momenti. Non passo il tempo con le mie amiche, che poi non sono che le mie compagne di stanza.
Non ho amiche, o almeno, io non ho una concezione buona del termine amicizia.
E questo non perchè sono antipatica, o quel che è, sto bene con me stessa al contrario di altre persone e quindi non penso di avere bisogno di qualcuno.
Tuttavia molte ragazze della mia casata si avvicinino a me per scambiare qualche chiacchiera, io rispondo a monosillabi, o faccio una breve battutina e poi via.
Mio fratello ora frequenta il settimo anno, nella casata dei Grifondoro. Tra noi c'è sempre stata una strana complicità, lui forse è l'unico con cui mi spingo oltre. Mi lascio stringere, ci scherzo, ci faccio tutto e magari questo atteggiamento ad occhi non nostri potrebbe apparire come un comportamento strano. Ma per noi sono del tutto normali, noi ci amiamo. Non nel senso di amore platonico, ma come si amerebbero un normale fratello e una normale sorella. C'è gelosia nei miei confronti, da parte di un pò tutto il popolo femminile di Hogwarts, e ciò perchè sono io l'unica donna che mio fratello, Maxxie, non farebbe mai soffrire.
Lui è un donnaiolo, se lo può permettere visto il suo aspetto da uomo misterioso, con quel ghigno perennemente stampato in faccia.
Non ci assomigliamo per niente, i nostri genitori dicono che lui ha ereditato tutto da nostra madre ed io da nostro padre.
Sta di fatto che con me, ovviamente, non tiene lo stesso comportamento che ha con le altre ragazze. Io sono l'unica ragazza di tutto l'universo che può intrufolarsi nel suo dormitorio e dormire con lui. Dormire nel senso di andare nel mondo dei sogni, nel senso di stargli accanto e sentirmi protetta almeno in quell'arco della giornata.
Non accade sempre, visto le sue amabili attività fisiche notturne, ma quando accadde recupero chissà quante di quelle ore di sonno.
E penso che questa sia una di quelle notti in cui resterò sola, nel letto.



Saalve!
Quando la fantasia arriva, non esito a buttare giù qualche riga, e mi è venuta l'idea di iniziare questa fanfiction.
Questa è una pagina di diario, quindi consideratela pure un prologo, il prossimo capitolo inizierà la vera storia.
Non iniziate a pensare male, non sorgerà nessun incesto tra i due, è sul serio amore fraterno. Con il progredire della storia inizierete a capire perchè tutto quest'atteggiamento così strano, privo di litigi.
Ho già tutto nella mia testolina un pò bacata, e ogni settimana vedrò di aggiornare la storia.
Il raiting è e resterà arancione per permettere a tutti di leggere la storia, se lo vorranno. Le scene un pò più "hot" importanti verranno scritte apparte, con il raiting rosso per chi le volesse leggere. Ma è presto ancora u.u
Volevo inoltre aggiungere che la storia si incentrerà tra un personaggio inventato e uno originale, James Sirius Potter. Un altro personaggio che avrà importanza sarà Rose Weasley, accanto a Scorpius Malfoy
Lily Potter e Dominique Weasley ci saranno ma in campo un pò ristretto.

Grazie a chi la seguirà ;)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: forbidden rose