Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |      
Autore: Dark_Cloud94    17/03/2011    4 recensioni
Fanfiction nata da un roleplay in via di sviluppo su facebook.
La storia parla della scalata al potere della potente Famiglia Imperia, scalata che metterà a dura prova l'alleanza fra la Famiglia Vongola e la Famiglia Shimon, fatto che permetterà anche il ritorno di un vecchio fantasma del passato, o meglio del futuro, ossia la Famiglia Millefiore.
Riuscirà, in mezzo a tutti questi nuovi fattori, la Famiglia Imperia a trionfare?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Imperia.

 

Capitolo 1: L’inizio.

 

Il Sole stava nascendo pigro all’orizzonte, comparendo lentamente fra due collinette che sovrastavano un’immensa villa ottocentesca, di quelle a più piani, sul quale tetto sventolavano placide delle bandiere, di colore bianco, con ricamato sopra uno stemma raffigurante un triangolo, dai quali lati partivano due ali nere. Dall’interno della villa si potevano udire chiaramente i rumori di moltissime persone indaffarate nei lavori domestici e si poteva anche odorare chiaramente il profumo delle cibarie calde che stavano nascendo nelle cucine adiacenti.

Una fila di maggiordomi, tutti vestiti impeccabilmente, sfilava dalla cucina alla villa fino al salone da pranzo, reggendo nelle mani dei vassoi d’argento finissimi, che al solo vedersi mettevano in soggezione dalla loro bellezza.

Nel frattempo oltre alla servitù anche gli abitanti della villa si svegliavano. Infatti all’interno, al piano superiore per la precisione, si aprì una porta, facendone uscire un ragazzo vestito con un lungo cappotto nero, con sotto un maglione viola scuro e con abbinati un paio di jeans neri attillati. Il giovane, probabilmente sui 20-25 anni, portava i capelli a caschetto, di un color neve quasi innaturale, sembrando schiariti tramite dei reagenti chimici. I capelli servivano solo come contorno a due splendidi occhi color verde acqua, semi chiusi al momento a causa del recente risveglio.

Il giovane camminò silenzioso fino al piano sottostante, entrando nel salone da pranzo, guardando se qualcuno dei suoi altri compagni si era svegliato, non notando nessuno al momento. Andò quindi a sedersi all’immensa tavolata, vicino al posto di capotavola, per la precisione a destra di esso. Osservò poi l’immensa tavolata completamente apparecchiata, nonostante poi, alla fine, sarebbero stati pochi i partecipanti a quella colazione. La sua contemplazione fu però interrotta dall’entrata di un’altra persona, dai lineamenti e dai tratti delicati e femminili, che contornavano il viso dalla carnagione chiara, caratterizzato da quegli occhi di colore dorato che brillavano come pietre. Dai capelli color ebano lunghi fino alle spalle, con una frangia che andava a coprirgli appena gli occhi.

“Buon giorno, Agito” Gli fece l’uomo, mentre lo scrutava con quegli occhi color verde magnetico che subito fecero arrossire il diretto interessato, mentre si andava a sedere al lato opposto del ragazzo.

“Buon giorno anche a te, Yun” Gli rispose lui, leggermente agitato e visibilmente assonnato, dato che con una mano si stropicciava ancora gli occhi.

“Come hai passato la notte?” Chiese poi l’albino, mentre un maggiordomo gli serviva una tazzina, di fattura cinese, contenente del the fumante.

“Bene…bene, grazie infinite per la domanda Yun” Rispose dal canto suo Agito, sorridendogli cordiale, mentre si avventava su un cornetto alla crema.

Il discorso dei due venne interrotto però dall’arrivo di una nuova figura, era una ragazza bellissima e solare, dai lunghi capelli ramati che incastonavano due occhi color smeraldo, sempre allegri e sorridenti. La giovane si andò a sedere sul posto a sinistra dell’albino, sorridendo ai due compagni ed amici.

“Buon giorno Agito! Buon giorno Yúntiān!” Salutò la ragazza, con una voce squillante ed allegra, salutandoli anche con un gesto della mano.

“Buon giorno Angelica, mi faresti il piacere di non urlare?” Gli rispose Yun, facendole cenno con una mano di abbassare il tono di voce. La ragazza arrossì, imbarazzata per la figuraccia, mentre prendeva un cornetto anche lei.

La colazione iniziò quindi con questi tre, che parlavano tranquillamente della notte passata, chi bevendo un costosissimo the cinese, chi mangiandosi un cornetto alla crema.

 

 

Dalla parte opposta della villa, nel frattempo, un uomo dai capelli bianchi, portati abbastanza spettinati e lunghi, dagli occhi blu, come il cielo, leggeva i rapporti consegnatoli da un maggiordomo poco prima, che riportavano la situazione attuale di tre suoi sottoposti, che erano usciti in missione.

“Bene…presto la Famiglia Imperia inizierà a fare i primi movimenti, e niente ci impedirà di dominare nuovamente il mondo della Mafia” Concluse l’uomo, massaggiandosi il mento con una mano.

 

 

 

Ok! E questo è il primo capitolo, presto posterò anche il secondo capitolo, più che altro quando anche verranno creati i personaggi mancanti e quelli già apparsi saranno sistemati a dovere. Beh, che dire, ciao!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Dark_Cloud94