Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Echelon Iaia    17/03/2011    5 recensioni
Jared indicò me. IMPAZZII.
GLO
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO 

La mia vita non è il massimo. E neanche io sono una bellezza innaturale. Mi chiamo Trinity, sono bionda e ho gli occhi verdi, maggiorenne ormai da troppo tempo. Ho un ragazzo, forse lo amo, o forse no. Devo prendermi una pausa. La mia vita sta andando a rotoli. Vorrei scappare. Non esistere più. Nascondermi. Probabilmente non dovrei essere qui. I miei non lo vorrebbero.
So guidare e ho un amico stretto che organizza i concerti, mi ha aiutato ad entrare prima degli altri… Più vicina a loro.. Al mio mito moderno. Occupano la metà della mia vita, se non tutta.
Ogni volta che ascolto “Hurricane” il cuore mi fa male. Sono scappata dal mio ragazzo, ovviamente senza salutarlo. Non m’importa, ormai sono qui. Sul palco. Volevo provare la stessa emozione che prova Jared cantando davanti a tante persone. Però è un po’ diverso, sono sola. Già, sola. Sono venuta qui perché volevo dare una risvolta alla mia vita… Magari tirandomi su il morale. Ho bisogno di stimoli. Non ho uno scopo nella mia vita. Se non loro. I 30 Seconds To Mars.
 
Fa caldo ed indosso una maglietta comprata su “E-Bay” uguale a quella che portava shannon nel video di “Hurricane”; dei jeans corti, forse anche troppo; numerosi braccialetti con raffigurati i Glyphics (ne vado molto fiera) e la collana uguale a quella di Jared.
È presto, è mattina. È bellissimo essere qui sopra. Ammirare il regno conquistato con tanta fatica di Jared. Jared. Jared. Il tuo nome mi fa impazzire solamente pronunciandolo. Non immagino cosa succederà quando e se ti vedrò dal vivo, ma ormai dovrebbe essere certa la tua comparsa tra qualche ora, proprio dove sono io. Forse svenirò, o forse no.
Oh Jared, ho bisogno di te. Ora. Nella mia vita voglio una risvolta tanto grande da farmi perdere un battito del mio cuore.
 

 

 

Glo <3

Un enorme bacio a tutti quelli che seguiranno la vita di questa ragazza continuando a leggere i prossimi capitoli, non preoccupatevi per la cortezza di questo capitolo, è un prologo, so che è banale,ma vi prego, non giudicatemi per questo.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Echelon Iaia