Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: ipod93    19/01/2006    1 recensioni
Per Harry è il 7°anno ad Hogwarts l'ultimo... Fra amori inaspettati e nuovi ritorni Harry si troverà a dover combattere con il male
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry era sdraiato nel suo letto, sarebbe stata la sua ultima estate al numero 4 di Privet Drive si sentiva felice ma allo stes

Harry era sdraiato nel suo letto, sarebbe stata la sua ultima estate al numero 4 di Privet Drive si sentiva felice ma allo stesso tempo triste:la morte di Silente lo aveva scioccato. Se avesse avuto Piton davanti, in quel momento non avrebbe avuto esitazioni per lanciare una delle tre Maledizioni Senza Perdono, dopo la morte di Sirius, lÕunico che gli era rimasto era Silente, lo aveva aiutato nella lotta contro Voldemort eliminando uno degli Horcrux; ma ora non lo avrebbe pi? potuto fare.

 

 

                                            *********

 

Si era appena svegliato quando vide il gufo di Ron,Leotordo davanti alla finestra, gli apr“ e sfil˜ subito la lettera dalle zampette del povero gufo e la apr“ con prontezza cÕera scritto

 

 

Caro Harry

 

Saremmo felici di ospitarti qui alla Tana, credo che ti farˆ felice

venire qui, dopo unÕestate trascorsa con quegli stupidi dei tuoi zii babbani ti allego un poÕ di polvere volante (la sai usare no?)perch? papˆ dice che non puoi smaterialzzarti (ti causerebbe unÕaltra denuncia).

Ti aspetto con ansia

Ron

 

 

 

 

 

Harry grid˜ ÒBagagliumÓ e tutto lÕoccorrente per Hogwarts si pos˜ nella valigia, che si chiuse allÕistante. Corse gi? per le scale dicendo ai Dursley che doveva andare dai suoi amici che senn˜ sarebbero venuti a rimproverarli. Chiuse bene le tendine e si avvicin˜ al camino, gett˜ la polvere fra le fiamme e disse ÒLa TanaÓ e immediatamente si ritrov˜ nel luogo che considerava CASA chiam˜ ripetutamente ÒRon, Hermione???Ó ma non ci fu risposta dopo un poÕ consider˜ lÕipotesi che gli Weasley fossero usciti e and˜ in quella che di solito era la sua camera, apri lÕarmadio che era stato di Ginny quando lei al terzo anno di scuola e ne usc“ una palla che gir˜ cos“ velocemente che non riusc“ a vederla ma allÕimprovviso si ferm˜ e vide unÕimmagine era Voldemort che lo uccideva, trem˜ al solo pensiero, subito dopo vide Ginny che moriva colpita da unÕ Avada Kedavra scagliata da malfoy allÕimprovviso Harry cap“ era un molliccio:lo aveva affrontato al 3¡ anno ad Hogwarts e in quel caso si era trasformato in un Dissennatore, ma a Harry ora non facevano n? caldo nŽ freddo. Estrasse la bacchetta dalla tasca e puntandola contro quellÕorribile immagine disse ÒRiddikulusÓ e il molliccio cadde a terra e Harry disse Òmolliccio evanescoÓ e la creatura spar“.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si era appena messo sul letto quando sent“ dei rumori provenire dalla cucina, scese di corsa e vide che gli Weasley erano appena arrivati corse ad abbracciare Ron, Hermione la sig.ra e il sig. Weasley e appena arriv˜ da Ginny la baci˜ per un attimo fu come se Silente e Sirius non fossero morti senti la gioia esplodere dentro di sŽ e per tutta la giornata fu felice: aiut˜ la sig.ra Weasley a fare la cena e ad apparecchiare, chiacchier˜ a lungo con Ron ed Hermione e trascorse parte del tempo pomiciando con Ginny. Quando la cena fu consumata Harry and˜ a letto stanco e non fece a tempo a dire buona notte a Ron, che si addorment˜...

 

 

 

Spero ke vi sia piaciuto recensitemi anche male se ce nÕe bisogno grazie ipod93

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ipod93