Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: woolgrill    17/03/2011    5 recensioni
Fine 7x15... House e Cuddy davanti a quella porta... House di nuovo con il vicodin in mano... sembra tutto finito...
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Settima stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate se aggiorno un pò tardi, ma lo studio mi porta via molto tempo... 
Da questo capitolo in poi quando parla Cuddy il testo sarà sottolineato ;)
Buona lettura e grazie a: 
 Nano TheLyTB,  DottEdelstein miticabenny e  babi_fragolina per aver lasciato una recensione ♥
Spero che anche questo nuovo capitolo sia gradito :) 
 

{Bibi ♥



_______________________________________________________________________________________________________________


I miss you!



Dovevo essere forte, o almeno provarci. Il dolore era troppo e l’unica cosa che mi avrebbe fatto stare bene era LUI quelle due maledette pillole di vicodin,  le ingoiai tutto d’un fiato.
Mi buttai nel letto per cercare di dormire e non pensare a lei. Una cosa veramente impossibile, tutto in quella casa mi ricordava lei, il suo profumo nelle lenzuola...
 Mi ritorna in mente la prima  notte in cui abbiamo fatto l’amore, mi hai medicato la ferita e cosa più importante siamo riusciti finalmente ad amarci, dopo tanti anni di Tensione Sessuale tra noi ci siamo riusciti, o per meglio dire ci abbiamo provato, perché poi come al solito sono riuscito a rovinare tutto.
Come mai non riesco a cambiare?
Mi metto a girare per la casa sperando che tutto quello che stava succedendo fosse solo un’allucinazione causata dal vicodin, mi sbagliavo è tutto vero, lei non c’è e non tornerà...


 
Non riesco a smettere di piangere, come faccio a superare questo momento?! Come faró domani ad andare a lavoro e fare finta di nulla? Non posso, non ci riesco é troppo importante per me, lo amo é ormai da 20 anni che ci provo con lui... So che me ne pentirò ma devo tornare da lui, questo é quello che mi dice il mio cuore.


"I love HIM ... I know he loves me..."
 

Credo che l'unico modo per sistemare tutto sia farla finita, non posso vivere sapendo di non averla al mio fianco... Chissà magari troverà anche un bravo diagnosta per tenere aperto il mio reparto, riguardo a Wilson credo se la caverà.
 
Domani dopo lavoro andrò da lui devo parlargli e sistemare tutto questo casino...


“Dottoressa Cuddy tutto bene?”
“Si si credo aver avuto un semplice mancamento, niente di grave, dopo l’operazione sono un po’ stressata..”
“Sicura di stare bene, credo sia meglio fare alcune visite, anche per vedere se è tutto apposto”
“Va bene, mi fido di lei dottoressa Masters”
“Chiamo il dottor Wilson per farle un’ecografia”


...............

“Lisa mi ha chiamato la dottoressa dicendo che avevi bisogno di un’ecografia , sei già pronta?”
“Ecco qua pronta”
“Allora il rene è apposto.... Qui vedo qualcosa, ora ingrandisco l’immagine.....”
Vedevo che Wilson aveva cambiato completamente espressione....
“Cosa c’è che non va?”
“Ecco vedi Lisa.....Sei incinta..”


 
A quelle parole il vuoto... Ero davvero incinta, tante volte avevo provato ma nulla solamente delusioni..
E ora?!
 Ora che mi ritrovo da sola aspetto un bambino, ed è SUO... come faccio a spiegarglielo?!
Non mi ascolterà e farà di tutto per allontanarsi da questo problema. Ora mi ritrovo sola e con un milione di domande in testa e il pensiero fisso su di lui e a ciò che ha generato il nostro amore...



TBC...

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: woolgrill