Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys
Ricorda la storia  |      
Autore: mamogirl    17/03/2011    5 recensioni
Cosa succederebbe se Nick, camminando per strada, si trovasse di fronte ad uno stuolo di fans psicopatiche che vogliono assolutamente un pezzo del loro cantante preferito?
Chi potrà mai fermare queste pazze prima che sia troppo tardi?
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

 

E' notte.

Nelle vie scure di una città a vostro piacimento, un giovane ragazzo biondo cammina solitario canticchiando una canzoncina.

"Your PDA, ehi ehi! I want your PDA!"

All'improvviso si ferma, gli era sembrato di sentire un rumore di tacchi dietro alle sue spalle; si gira, il cuore che batte all'impazzata, ma nessuno lo sta seguendo.

In quella strada ci sono solo lui ed un gattino, spelacchiato, con il vizio di strizzare l'occhietto. 

"Chissà perché mi ricorda Howie." mormora fra sé e sé riprendendo a camminare.

Passano, però, qualche secondo e risente ancora il ticchettio. Il rumore si fa sempre più vicino ed é accompagnato da un sussurro: "Mio. Nick. Mio."

Aumenta il passo, mancano pochi metri alla sua destinazione, può farcela.

Ma ecco che un gruppo di ragazzine, gli occhi spiritati e brandendo in mano cartelli con il suo viso, gli bloccano la strada.

"Sarai nooooostrooooo!"

"Ma perché non ascolto mai Brian quando mi dice che io ho le fans più psicopatiche al mondo?"

Le pazze stanno per raggiungere il nostro malcapitato biondino quando una rosa, lanciata da chissà dove, spunta sul marciapiedi, costruendo una sorta di barriera invisibile attorno

a Nick.

"Una rosa?" si chiede Nick perplesso. "Alieni?"

Parte una musichetta, un lampione si illumina all'improvviso: l'attenzione di tutti si dirige verso quel punto, su quel palo su cui si erige una figura maschile.

Un mantello nero che svolazza, una mascherina bianca a nascondere lo sguardo.

"Ma non é carnevale!" esclama Nick confuso.

"Tu chi sei?" urlano in coro le gallinelle.

"Io sono Roklord, il protettore mascherato dell'ammmmore! Voi, fanciulle, non sapete che non é moralmente giusto aggredire in questo modo un povero e triste fanciullo, disperso

in una città che nemmeno conosce?"

Nick lo guarda stranito, quella voce lui la conosce. "Noooo, non può essere!"

"Inoltre, voi dovreste imparare la lezione più importante: Nick is mine! Muahahahahahahahahahahahahah!"

Un centinaio e centinaio di spine di rose incominciano a colpire le fans scatenate che, a malincuore, devono rinunciare alla loro occasione di mettere le mani sull'oggetto delle loro fantasie.

Rimasti soli, Nick si volge alla figura mascherata. "Brian, sei tu?"

"E chi vuoi che sia? Kevin? Certo che sono io!"

"Perché sei vestito da pinguino?"

"Non sono vestito da pinguino! E' uno smoking! Sono Roklord!"

"Sì... va beh... qualsiasi cosa tu sia, scendi dal palo ed andiamo a casa." Un sorriso malizioso si dipinse sul volto del ragazzo. "Mi hai salvato la vita, devo pur ringraziarti."

Passano qualche secondo ma Roklord - Brian non si smuove dalla sua posizione.

"Ehm... Nick? Potresti aiutarmi a scendere? Ho paura!"

 

 

 

 

 

 

Ringrazio, di cuore, Laphy che ha creato la bellissima immagine! E' la prima volta che qualcuno me ne crea una per una mia storia! <3 Grazie, Grazie, Grazie! 

Questo é il risultato di quando vedi un video e ci incominci a fantasticare sopra commentandolo idiotamente con qualcuno. Il qualcuno in questione é Laphy, quindi questa... cosa... é dedicata a te!!!!!!!!!

Ogni tanto sono capace di staccarmi dal dramma e scrivere qualcosa di totalmente demenziale!!!!!!!!! Quindi, non prendetela sul serio, fatevi quattro risate! XD

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys / Vai alla pagina dell'autore: mamogirl