Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Shizue Asahi    18/03/2011    3 recensioni
{TonksxRemus - Deathfic}
Gli occhi ti si inumidiscono incontrando lo sguardo vuoto di Remus e quando l’Avada Kedavra ti colpisce neanche te ne accorge, mentre ridi dell’assurdità di ciò che ti succede.
{Mia prima e si spera, ultima fan fiction in questa sezione.}
Genere: Drammatico, Guerra, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RIDI

 

Stringi gli occhi. Il respiro è affannoso e ti costringe a respirare con la bocca e non riesci a impedirti di fare un rumore strozzato mentre i tuoi polmoni si gonfiano quasi fino a sfiorare la cassa toracica, per poi svuotarsi di colpo e rattrappirsi.

Un rivolo di sudore gelido ti scende dalla tempia, disegnando una riga ondulata sul tuo volto, per poi fermarsi all’altezza delle tue labbra, gonfie e livide.

Spalanchi gli occhi e le tue sopracciglia si contraggono, mentre i tuoi capelli, per l’ennesima volta, cambiano di nuovo colore passando dal rosso vivo a un viola spento e smunto.

Il tuo braccio scatta in avanti e automaticamente indietreggi. Arricci il naso e lanci l’incantesimo, che va a schiantarsi sul muro davanti a te e poi rimbalza sul pavimento e si annulla.

Avverti un dolore sordo e pulsante all’altezza della spalle e prima che tu riesca a capire cosa stia accadendo crolli a terra, ti contorci e urli. Lasci andare la bacchetta che rotola via e con terrore riconosci la figura che ti si avvicina a piccole falcate, col braccio teso e la bacchetta in pugno. Bellatrix ride, gli occhi iniettatti di sangue,  i capelli cespugliosi che le ricadono scompostamente sulle spalle e sul volto contorto in un ghigno malevolo.

Con un colpo di polso fa ruotare la bacchetta e ti si mozza il respiro, mentre un’altra ondata di dolore ti percorre il corpo e ti sembra di essere dilaniata. Digrigni i denti sentendo il suono confuso della donna che si prodiga in un discorso privo di senso e sconclusionato, prima di ucciderti.

E quando la vedi muovere nuovamente la bacchetta e spuntare una luce verde sulla punta di questa a sorpresa apri gli occhi, consapevole del fatto che ormai sia finita. Ma poi dei passi e lei cambia obbiettivo e colpisce lui.

Il suo corpo si accascia a terra e il tonfo rimbomba cupo tra le mura del castello.

Gli occhi ti si inumidiscono incontrando lo sguardo vuoto di Remus e quando l’Avada Kedavra ti colpisce neanche te ne accorge, mentre ridi dell’assurdità di ciò che ti succede.

 

Angolo Autore:

mia prima e si spera, ultima fan fiction in questa sezione :D Sì, è da un po’ che mi sto lambiccando il cervello pensando a come siano morti Remus e Tonks e quando, pochi minuti fa mi è venuta l’ispirazione ho dovuto scrivere ùù  Ho riletto più volte, ma non ho trovato errori, sarà l’ora tarda, quindi se ne trovate avvertitemi >.<

Bene, visto che dilungarsi oltre sarebbe inutile, mi dileguo chiedendovi qualche recensione *.* su, motivatemi a scrivere ancora! Datemi qualcun altro da uccidere XD

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shizue Asahi