Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Novaly_9612    18/03/2011    3 recensioni
Questa è la storia dei casi angeles inventata da me dove si formeranno coppie,dove ci saranno tanti nuovi personaggi e dove sicuramente vi farete quattro risate!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Correva piu' veloce che poteva e ogni tanto si voltava per vedere se c'era qualcuno che la inseguiva.Ad un certo punto si fermò davanti un enorme casa che sembrava una scuola e in quel momento stava uscendo dal portone un bellissimo ragazzo,alto,castano con degli occhi di cui non si capiva il colore sembravano verdi ma allo stesso tempo anche marroni.Mar lo guardava sbalordita come se avesse visto un angelo...
xx: Hey ciao!
Mar : cia..ciao!
xx: e tu chi 6?
Mar : ehm questi non sono affari tuoi..!
xx : beh..okkey però calmati! comunque io sono Thiago piacere!
Mar lo guardò per un secondo e poi ricominciò a correre, non sapeva cosa le era preso...ad un certo punto si sedette su una panchina e si addormentò...il giorno dopo quando si svegliò vide davanti a se quel bellissimo ragazzo da cui era fuggita..
Thiago : Buon giorno piccola fuggitrice! 
FINE PRIMO CAPITOLO!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Novaly_9612