Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Anne_nel_ Cuore    18/03/2011    9 recensioni
Periferie di Konoha. Il quartiere dimenticato è abitato da piccoli criminali. Qui la droga, la prostituzione e la criminalità girano indisturbate.
Fino a quando non viene costruita una piccola scuola. Che sia un passo avanti?
Genere: Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Quartiere Dimanticato.
 


Era appena calata la notte.
Il buio governava le strade di Konoha.
Già, perché in periferia non c’erano luci, non c’erano lampioni a far compagnia ai ragazzini.
Il quartiere Dimenticato.
Così veniva chiamato dai ragazzini che lo abitavano. Era un piccolo quartiere malfamato. Girava la droga, la prostituzione e c’era un alto tasso di criminalità. Pericoloso per le ragazzine, ne sparivano in continuazione. Pericoloso per i ragazzi, molti morivano nelle risse, accoltellati. Pericoloso persino per gli adulti. Le cose iniziarono ad andare meglio dopo la costruzione di una piccola scuola. Una scuola che comprendeva sia il liceo, sia le scuole medie. Tra i ragazzi che frequentavano questa scuola, c’erano molti delinquenti. I professori erano della peggior specie: alcuni avevano persino violentato delle ragazzine, altri avevano picchiato a sangue gli alunni. Ma cosa si poteva pretendere? O si accontentavano di quello o c’era la strada. La strada che inghiottiva i ragazzi e li indirizzava alla violenza, alla guerra, alla morte.

Erano appena le otto. Eppure la strada era deserta. Si sentivano solo i risolini dei ragazzi ubriachi, le grida di piacere delle prostitute.
Sakura si mise il cuscino sulla testa, stanca ormai di quei rumori insopportabili. Aveva voglia di dormire, ma sembrava impossibile.
Si alzò lentamente dal letto, traballante.
Si incamminò scalza verso la finestra.
L’aria calda le contornò il viso.

- Ehi voi! Qui c’è gente che vuole dormire!- urlò ai ragazzi che facevano baldoria sotto casa sua. Ragazzi privi di speranza, corpi privi di mentalità, perché la mente era stata corrosa dalla droga e dall’alcool.
- Ehi piccola! Invece di rompere i c******i, vieni a farci divertire!- le urlò uno dei ragazzi che sembrava essere il capo. E già, i gruppetti che si riunivano la sera, non erano altro che bande.
- Ma vai a quel paese!- gli rispose lei chiudendo la finestra.
Si mise a sedere sul letto, i piedi erano viola dal freddo. Si stese e si mise sul fianco. Aveva bisogno di dormire.
Domani iniziava la scuola.


Spazio Autrice.
Buon pomeriggio a tutti.
Questa è la mia prima fan fiction.
Ovviamente è solo un breve inizio, ma spero di avervi incuriosito.
Ciao!
Mirma.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Anne_nel_ Cuore