Libri > Hyperversum
Segui la storia  |       
Autore: soul_in the night    19/03/2011    2 recensioni
Cosa pensa il Leone di Dunchester quando mostra un viso impassibile come una maschera di gesso? Cosa gli passa per la mente nei momenti più bui della sua vita? E in quelli che mai avrebbe immaginato di vivere? Una raccolta di drabble e flashfic su Geoffrey Martewall. Questo è il mio primo tentativo, quindi cercate di capirmi e non siate troppo duri con me.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Geoffrey Martewall congedò con un cenno il servitore che gli aveva mostrato le stanze a lui destinate dai conti di Ponthieu.
Il breve colloquio gli aveva sottratto anche le ultime forze rimastagli. Non lo avrebbe mai ammesso davanti a un suo nemico qual'era il sedicente Jean Marc, ma tutti gli avvenimenti di quei giorni lo avevano spossato, lasciato senza forze e ora il suo unico desiderio era quello di separarsi, almeno per un attimo, dai problemi che lo assalivano. Si sentiva a disagio, solo in territorio nemico, ma sarebbe rimasto fedele a se stesso e mai l'avrebbe fatto capire a qualcuno. Sarebbe stato forte per suo padre, per Leowynn e avrebbe accettato ciò che sarebbe avvenuto.


Angolo di Soul.
Ecco il mio primo tentativo, criticate per favore e fatemi sapere cosa pensate del mio lavoro. Vi prometto che con il tempo migliorerò e diventerò all'altezza delle vostre aspettative. Approfitto di questo momento per ricordare che devo la scrittura di questa drabble alla straordinaria fantasia di Cecilia Randall che ha ideato questi personaggi che a distanza di due anni mi fanno ancora sognare.  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hyperversum / Vai alla pagina dell'autore: soul_in the night