Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: winry8827    19/03/2011    4 recensioni
Piccolissima flash senza pretese su cosa rappresenti l'Impala per Dean. E' la mia prima fiction su Supernatural terrei moltissimo a sapere il vostro parere.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Salve a tutti/e sono nuova in questa sezione, non ho mai scritto nulla su Supernatural nonostante sia una serie che adoro. Avendo letto pochissime fiction –si contano sulle dita di una mano- mi scuso se questo mio testo può apparire poco originale, non so se qualcuno abbia già scritto una storia simile e mi scuso in anticipo se ciò sia avvenuto, non era mia intenzione non conoscendo ancora il fandom.
 






Solo una macchina

[Non solo un Impala]
 

 



Dean Winchester amava la sua Impala e questo era palese a chiunque conoscesse il ragazzo.
Ogni qual volta Sam domandava –speranzoso- di poter guidare, il fratello lo osservava perplesso, perché chiederlo se conosceva benissimo la risposta?
Solo lui poteva guidarla, era la sua macchina.
L’unica eccezione a questa regola, quasi inflessibile, sarebbe stata un’impossibilità fisica, solo così Sammy avrebbe guidato e in effetti capitò, ma naturalmente erano solo eccezioni, rare eccezioni.
 
Agli occhi di tutti era una solo un’automobile, ma per il cacciatore non era un semplice veicolo.
Era geloso, nessuno poteva toccare la sua Bambina, nemmeno il suo amato fratello.
L’Impala era la sua donna e quale uomo farebbe fare un giro a un altro con la propria donna?

Non era una semplice auto, lei c’era sempre stata, era lì a ogni caccia, a ogni viaggio, a ogni avventura, lei c’era, proprio come Sammy.
Dopo ogni notte passata in uno squallido motel, lei era lì parcheggiata.
L’Impala era parte della sua vita, parte della sua grande avventura.

L’Impala per Dean non era una solo una macchina, l’Impala era una certezza, la sua certezza.

Lei c’era e ci sarebbe sempre stata.
 

 
 
 
 
























Note autrice…

Essendo la prima fiction su Supernatural chiedo clemenza, mi sono cimentata con una flash proprio perché è la mia prima storia.

Avevo quest' idea da alcuni giorni e oggi ho finalmente avuto un po’ di tempo per realizzarla.

Spero che questa piccolissima storia senza pretese possa piacervi, ad ogni modo sarei felicissima di sapere il vostro parere e magari anche ricevere consigli.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: winry8827