Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: KatySummer    19/03/2011    0 recensioni
Jenine, una 14enne che cerca di dare il suo primo bacio...e chissà se alla fine riuscirà a baciare proprio il ragazzo che le piace.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, eccoci quà, all'inizio della storia.


Sono Jenine. Strano nome, eh? Beh, colpa degli orrendi gusti dei miei genitori. Ho 14 anni, frequento il primo anno del liceo artistico, in una piccola città della Puglia. Ho delle amiche normali, una famiglia normale, tutto normalissimo...se non fosse che da qualche tempo c'è un qualcosa che mi turba. Vi spiego.

Non troppo tempo fa, la mia migliore amica, Francy, mi venne incontro urlando e con le lacrime agli occhi, dicendo che finalmente si era fidanzata e aveva dato il suo primo bacio al suo ragazzo. La ascoltai mentre cercava di descrivermi quella magnifica sensazione che aveva provato.

Già ero stata fidanzata precedentemente, ma, strano sì, non avevo mai baciato qualche mio ragazzo. 

Chiesi un pò in giro tra le mie amiche che mi dissero tutte la stessa cosa : sì, avevano già dato tutte il loro primo bacio.


Ci pensai un pò su. Ero appena entrata in un mondo diverso, io prima il bacio lo vedevo come una cosa scandalizzante, e ora mi accorgevo di essere l'unica sfigata che non ha mai baciato uno. Da quel giorno ci penso sempre. Devo rimediare!

"Devo trovare un ragazzo..e poi devo baciarlo..!!" è quello che mi dico sempre. Ma non sò nemmeno come si bacia... farei una figuraccia...in più... il ragazzo che mi piace non mi bacierà mai...

Giustoo! Ora vi parlo del ragazzo che mi piace..!

Lui si chiama Ray...è bello, moro ed ha una cosa che mi piace tanto.....gli occhi di colore diverso XD ha un occhio azzurro e un occhio marrone..per me è fantastico XD illude le altre, le confonde... ha confuso anche me... ma nonostante questo chi lo conosce, sà che è impossibile sia dimenticarlo che odiarlo... quindi, in pratica, cos'è? Una fottuta trappola. E' più grande di me e fa il 3° superiore....è così bello... in primo bacio con lui sarebbe da sogno!! Purtroppo per adesso non riesco nemmeno a parlarci...beh, non mi dò per vinta! Riuscirò a baciarlo un giorno!

Angoletto autrice XD :

Ciao ragazzi! Questa è la mia prima storia su efp! Riuscirà Jenine a baciare il suo bel Ray?:D beh, non perdete questa storia ricca di colpi di scena! Ciao!


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: KatySummer