Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Summerr    19/03/2011    1 recensioni
Salve a tutti, mi chiamo Ariana Grande e questa è la mia storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm Not An Ordinary Girl

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Salve a tutti, mi chiamo Ariana Grande e questa è la mia storia.

Sono nata in un cado pomeriggio di giugno, precisamente il ventisei, nel lontano 1993.

Probabilmente conoscete mio fratello, Frankie J. Grande, il famoso attore e produttore che ha aiutato a far fare successo a Chris Brown...

Sono cresciuta nella piccola cittadina di Boca Raton, in Florida, in una casa in campagna.

Sin da piccola ho avuto la passione per il canto, cantare mi rendeva felice, quindi, è stato facile convincere mia mamma a farmi prendere lezioni per coltivare il mio innaturale talento.

Un amico di mio fratello, Eric Vetro, ha iniziato a darmi lezioni facendo della mia voce un'ottima alleata per il successo. Infatti iniziai ad esbirmi al Little Palm Theatre for young People, della mia città,alla tenera età di otto anni. e poi, successivamente, mi esibii nel Flow Lauederale Children's Theatre (FLCT).

Ma il mio debutto fu a Brodway, nel ruolo di Charlotte nel musical 13, che mi fece vincere il ruolo di Nationl Youth Theatre Association Award.

Per quel ruolo dovetti lasciare la scuola, che mi mandò il materiale necessario perchè potessi studiare da privatista.

Il mio ruolo successivo, sempre nel campo teatrale, fu quello di Miriam in Cuba Librem, uno splendido spettacolo composto e gestito da Desdomond Child.

Inoltre, tutt'ora, sono un membro dell'associazione "Brodway in South Africa", dove insegno musica e danza ai bambini in Sud Africa.

Nel 2009 sono stata scelta per interpretare il ruolo di Cat Valentine nella serie Victorius trasmessa da Nickelodeon.

Ed ora, nel 2011, sono stata ingagiata per recitare nella parte di Helena, una giovane ragazza di strada che si innamora del "principe" della situazione, ovvero Justin Bieber, il mio rivale.



Summerr'Notes:

Ehi ragazze!


Sinceramente non so se vi piaccia questa storia , perchè qui oltre a Justin c'è Ariana Grande, la mia attrice/cantante preferita.

Questa storia ha come protagonista proprio lei, Ariana, mi piacerebbe farvela piacere anche a voi, e Justin, i due ragazzi saranno protagonisti di un film.

E che dire?

Fatemi sapere cosa ne pensate :3

-Summerr










  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Summerr