Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: algida    19/03/2011    7 recensioni
Dopo sei mesi di distanza Heles e Milena si ritrovano a fare i conti con i loro sentimenti
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 3

Quando si svegliò, le ci volle qualche minuto per capire dove si trovava. Era stata lontano sei mesi e ora era strano per lei ritrovarsi nel suo letto. In questi sei mesi si era sempre chiesta come sarebbe stato il suo ritorno a casa, lo aveva sempre immaginato con una svolta nel suo rapporto con Milena. Poi, quando passarono i mesi, capì che forse si era immaginato tutto; lei non provava la stessa cosa.
Aveva avuto la conferma all’aeroporto: vederla con lui le aveva chiarito le idee.
Heles si alzò e andò in bagno per farsi una doccia. Quando uscì dal bagno, andò in cucina per una tazza di caffè.
Milena era seduta mentre scriveva un messaggio sul suo telefono.
-Buongiorno. -disse Heles mentre riempiva la sua tazza di caffè.
-Buongiorno. Come hai dormito?- chiese Milena senza guardarla negli occhi.
-Bene. -
-Hai progetti per oggi?-
-Sono arrivata ieri mi spieghi che progetti dovrei avere?- rispose Heles infastidita dal suo atteggiamento distaccato. Credeva forse di avere il lusso di essere arrabbiata con lei?
-Non hai bisogno di essere così scontrosa. Volevo solo chiederti se ti va di venire con me nel pomeriggio, vado a casa di Bunny. Credevo ti facesse piacere rivedere le altre. –
-Scusa. -
- Bé io ora vado, fammi sapere se vuoi venire. -
-Esci?Dove vai?- chiese Heles.
-Ho un appuntamento con… . - Milena non sapeva se dirlo o no. Aveva paura che si sarebbe arrabbiata. In fin dei conti Heles non aveva accettato la sua storia con Toy.
-Puoi dire il suo nome. –
-Senti Heles non mi va di litigare. -disse Milena guardandola per la prima volta negli occhi. Sembrava così triste, non l’aveva mai vista così.
-Ho capito. Vai divertiti, ci vediamo dopo. -
-Grazie. - disse mentre si avvicinava a lei. La abbracciò e le sussurrò: -Sono contenta che sei tornata.- e poi uscì.

 
-Aspetti da molto?- gli chiese Milena
-No - rispose Toy abbracciandola. Milena si sentiva sicura fra le sue braccia ma c’era qualcosa che non andava.  Aveva abbracciato Heles e le era sembrato di sciogliersi; con Toy, invece, non era successo niente.
 Che cosa stava facendo? Non poteva pensare a lei mentre era con lui. Doveva fare qualcosa per togliersela dalla mente e senza pensarci due volte prese il volto di Toy tra le mani e lo baciò.
Fu un bacio dolce e delicato: era sempre così con lui, non riusciva a sentire la stessa passione che provava con lei.
Toy si staccò e la fissò negli occhi.
-Stai bene?Sembri preoccupata. -
"Si sto bene, ho solo bisogno di te per cancellare lei dalla mia mente" avrebbe voluto dire ma si limitò ad annuire.
Toy allora la afferrò per mano e la condusse in auto. Erano diretto a casa dei genitori di Milena.
-Ciao mamma come ti senti?-chiese Milena
-Sto bene tesoro. Ti aspettavo ieri, perché non sei venuta?Tuo padre avrebbe voluto salutarti prima di partire. -
-Lo so e mi dispiace ma ho avuto da fare. -
-Siamo andati all’aeroporto per prendere Heles. E' tornata. -si intromise Toy. Non sapeva per quale motivo ma sembrava che Milena lo volesse nascondere alla madre.
-Oh capisco. Frequenti ancora quella ragazza?Credevo che adesso che esci con Toy.
-Mamma per favore basta. Ti ho già detto un sacco di volte che lei è mia amica e non m’interessa cosa pensi. - rispose Milena allarmata.
Sulla stanza scese un silenzio. I genitori di Milena non avevano mai condiviso la scelta della figlia di abbandonare la sua casa per vivere in un appartamento con Heles. Soprattutto il padre, aveva sempre sospettato che Heles provava dei sentimenti per la figlia, e non lo accettava.
Ecco perché lei non poteva dare voce ai suoi sentimenti, aveva troppa paura di perdere tutto. Era molto legata ai suoi genitori. Dopo Heles, erano le persone più importanti della sua vita.

 
-Non mi hai mai detto che i tuoi non accettano Heles.- disse Toy in auto mentre si dirigevano a casa di Bunny.
-Non credo che la cosa ti riguardi.- rispose Milena
-Perché non la accettano?-
-Non accettano il suo modo di vivere. Sai lei vive alla giornata e poi lei è così libera. Non la ferma nessuno.- rispose Milena con uno sguardo sognante.
-Sei molto legata a lei, vero?-
-Perché me lo chiedi. -
- Milena io c’ero quando è partita; ho visto come sei stata male. -
-Hai ragione, siamo molto legate. -
- Beh mi piacerebbe conoscerla meglio. -
-Grazie, io lo so che lo fai per me; grazie di cuore.- disse Milena mentre Toy parcheggiò l’auto.
-Non devi ringraziarmi, lo faccio perché ti amo. -disse e poi la baciò. Milena si appoggiò allo schienale mentre Toy continuava a baciarla.
Lei incominciò ad accarezzargli i capelli, mentre Toy cercava di mettere le mani sotto la camicetta. Quando furono interrotti da un bussare al finestrino.
-Non dovreste farlo in pubblico. -disse Heles mentre guardava Milena negli occhi.
-Che ci fai tu qui?- chiese Toy
-Ho appuntamento con Milena. Ti conviene scendere siamo già in ritardo.-.
-Non mi avevi detto che avevi un appuntamento con lei. -disse Toy
-Veramente io non avevo nessun -
 -Ti muovi?-
-Sarà meglio che vai. Vieni da me stasera?-
-No serata tra donne. Mi dispiace. -
Prima di scendere dall’auto Milena baciò Toy. Heles non poteva sopportarlo.
-Perché lo hai baciato?-chiese Heles prima di bussare.
-Cosa?Ho sentito bene?-
-Vuoi forse provocarmi?Stai facendo questo per punirmi?-
-Ma a cosa ti riferisci?-
- Quella sera ti ho detto che mi fa male vederti con lui e tu che fai?Lo baci davanti a me?-.
-Sei andata via Heles, hai perso ogni diritto di parlare. -
“Ma non ho perso il diritto di amarti” pensò Heles,ma preferì non dar voce ai suoi pensieri.

Ecco un nuovo capitolo spero vi piaccia.
Grazie ancora per le vostre recensioni, sono davvero bellissime.
Aspetto di sapere cosa pensate di questo capitolo.
Continuate a seguirmi.
A presto
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: algida