Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: sawakochan    20/03/2011    4 recensioni
- Sai che giorno è oggi Evans?!-
La Griffyndor lo guardò confusa - …Venerdì?!-
- Oh avanti Lils!! Che giorno del mese è?!-
- Quattordici!! Quattordici Febbraio,Potter! - rispose tra lo spazientito e l’esasperato
// è la mia prima james/lily// Abbiate pietà e rececensite ç.ç
// STORIA RIPOSTATA//
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Un grazie a: Sara_Marauders e The_Makers_Dream, per aver recensito e a AZTHEBEST1 per averla messa nelle ricordate, prima che la cancellassi ^^  

 

 

 

SAN VALENTINO?! … NO GRAZIE!!

 

   

Lily sedeva su una delle immerse balconate di Hogwarts dove si poteva ammirare lo splendido panorama del lago nero, dalle acque calme, avvolto da una nebbiolina e circondato da maestose montagne, che nascondevano il castello.

Con lentezza, Lily, assorbiva ogni parola di quel voluminoso librone, poggiato sulle sue ginocchia, come se da ogni singola frase  ne andasse della sua vita.

 

Dei passi alle sue spalle, però, la riportarono alla realtà

  

 -Ehy Evans- la salutò James Potter, torturandosi continuamente le mani nascoste dietro la schiene. Mentre Lily lo salutò con un semplice ed indifferente  -Potter - tornado subito dopo a dedicarsi al suo libro

  

- Sai che giorno è oggi Evans?!- chiese con un lampo di timore, che venne subito nascosto.

 

La Griffyndor lo guardò confusa facendo spallucce - …Venerdì?!-

 - Oh avanti Lils!! Che giorno del mese è?!- chiese spazientito non capendo se lo stesse prendendo in giro o facesse sul serio

 

- Quattordici!! Quattordici Febbraio,Potter! - rispose tra lo spazientito e l’esasperato chiudendo di scatto il pesante tomo di pozioni.

 

- A-appunto  il quattordici e… ecco mi chiedevo se…?-

 

- Dimmi-  lo incoraggiò intuendo dove volesse arrivare  

 

-Sì … oggi è S.Valentino e beh …VORRESTIVENIREDAMADAMAPIEDIBURROCONME?!-soffio arrossendo,e sperando in una risposta al più presto … …e possibilmente positiva …

  

 -NO!!- decretò decisa Lily.

Ed al povero James, vedendola così sicura, gli si spezzò il cuore. Difatti aveva deciso che quella sarebbe stata la sua ultima possibilità, ed in caso di rifiuto avrebbe rinunciato a lei anche se continuava ad amarla, ogni giorno sempre più.  

- Io odio il San Valentino – continuò, non accorgendosi del dolore che poco prima avevano invaso gli occhi nocciola del Malandrino –la trovo una festa inutile, così commerciale. Se davvero ami una persona devi dimostrarle ciò che provi ogni giorno, coi piccoli gesti, e non aspettare una stupida festa, sperando che tutti quei cioccolatini e cuoricini e rose rosse, ti facciano il lavoro- e qui mimò due virgolette con le dita- al tuo posto per poi fregartene di lei o lui per tutto il resto dell’anno!! – e dicendo questo si alzò, raccogliendo il tomo e portando lo al sicuro tra le sue braccia – per questo non verrò con te ad Hogsmead oggi!-

  

- Oh ok - sussurrò Prongs mentre Lily lo superva per dirigersi all’interno della scuola.

 

 Lily si fermò di botto e voltandosi disse con un velo di riso

 

 -Fra due settimane ci sarà un'altra uscita ad Hogsmead. Sai ho sempre voglia di una sana Burrobirra, soprattutto se sono di Madama Rosmerta!- James la guardò leggermente confuso cercando di capire dove volesse arrivare – Potter, vediamoci ai “Tre manici di scopa” alle sedici in punto!! …Ah solo cinque minuti di ritardo e il nosto appuntamento salta mio caro Malandrino!!-e dicendo questo lasciò James con il cuore a mille per la felicità, e un’insana voglia di urlare e saltare come un bambino.

 

 

 

 

 

Spazio di Sawako 

 

Sì, lo so non è per niente bella ma capitemi l’ho scritta che erano le 4 di notte (perché non riuscivo a dormire) .

E come avrete notato non è proprio una fic su quanto sia bella questa festa, e io la penso proprio così! È la mia prima James/Lily spero solo di essere non essermi allontanata troppo dal loro vero carattere, comunque per sicurezza metterò OOC.

 Detto questo per favore RECENSITEEEEE

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sawakochan