Crossover
Segui la storia  |       
Autore: CFC    20/03/2011    2 recensioni
Blade viene reclutato da un uomo misterioso affinché faccia il cacciatore di vampiri in tutto il Multiverso. La sua prima missione sarà quella di disinfestare la dimensione di Twilight. Cosa succederà quando il cacciatore di vampiri più spietato che ci sia incontrerà i vampiri di Twilight?
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Exiles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XXI
Edward strinse la mano a Bella e le disse: Coraggio, è quasi fatta!
Bella diede l’ultima spinta, Edward prese il bambino in braccio dopo aver tagliato il cordone ombelicale e disse: Mia figlia…ho una figlia…sono veramente padre. Ti chiamerai Lilith, come la prima vampira.
Edward guardò il bambino con tenerezza e poi guardò Bella e vide che questa continuava a soffrire. Il veleno la stava per uccidere. Se non fosse stata vampirizzata al più presto, sarebbe morto provando indicibili sofferenze.
Edward le voltò le spalle e si diresse verso l’uscita. Bella in quel momento capì che sarebbe morta, che quello che era tornato non era il suo dolce Edward, quello che la amava e sicuramente non era tornato per lei. Allora perché era tornato? Una fitta allo stomaco interruppe il suo flusso di pensieri. Stava per morire…sola. Nessuno l’avrebbe vista.
Al campo di battaglia i due eserciti avevano iniziato una cruenta battaglia che non stava risparmiando morti da nessuna delle due parti, anche se i pezzi grossi erano ancora in piedi mentre morivano i vampiri neonati e i licantropi. All’improvviso Carlisle si voltò e vedendo Edward gli disse: Che cosa ci fai qui? Perché hai lasciato sola Bella?
Edward con un pugno sfondò il petto di Carlisle e gli strappò il cuore dal petto, quindi dalle mani riuscì a generare una fiamma che polverizzò il capo della famiglia.
Quindi Edward fece un balzo verso Blade lo afferrò e disse: Mi dispiace non poter combattere in un duello tra noi due da soli, ma Belasco ha rapito mia figlia e se la voglio indietro devo ubbidirgli.
Edward e Blade scomparvero dalla battaglia lasciando i due eserciti nemici spaesati, poi un vampiro neonato si lanciò contro Wolverine che lo fece a pezzi e la battaglia ricominciò come prima, anche se più di uno continuava a rimanere interdetto da ciò che aveva visto succedere.
Circa un mese fa.
Dracula arrivò al cospetto di Belasco e gli chiese: Mio signore, hai trovato il modo di farmi tornare in vita?
Belasco sorrise e gli rispose: Certamente, i miei demoni N’Garai sono riusciti a impossessarsi del corpo di un vampiro di quella dimensione, con il mio potere l’ho guarito e adesso ho un corpo vuoto da riempire con un’essenza. Sei disposto a impossessarti del corpo di un altro?
Dracula ci pensò e poi gli rispose: Si, sono pronto.
I demoni N’Garai portarono il corpo del vampiro, poi Belasco li fece sdraiare su una grossa pietra al centro della sala. Intorno alla pietra usando la sua magia, Belasco creò un pentagono di energia e poi iniziò a pronunciare in una lingua sconosciuta e malvagia il suo incantesimo. L’essenza di Dracula si sovrappose al vampiro morto e dopo un lampo di luce rossa Dracula si era unito al corpo del vampiro, al corpo di Edward Cullen.
Dracula si alzò dalla pietra e iniziò ad abituarsi al suo nuovo corpo, quindi chiese: Perché hai scelto proprio questo?
Belasco gli rispose: Perché tu ti devi avvicinare abbastanza a Blade, da toccarlo poi ci penserò io a portarlo nel mio regno e quando sarà qua iniziò a occuparmi del bracciale che porta al polso. Per poterti avvicinare a lui, un membro della famiglia di vampiri che ha risparmiato è perfetto.
Dracula gli fece notare: Ma è morto. Dovrò dire in che modo sono tornato e convincerli.
Belasco gli rispose: Questo vampiro amava una donna, dirai che la amavi così tanto da combattere contro l’Inferno e il Paradiso e vincere. Inoltre potresti convincere molti vampiri vegetariani ad unirsi alla tua causa. Sei tornato dall’oltretomba, hai conosciuto la verità di come funziona il mondo, ti seguiranno di sicuro.
Dracula ci pensò e disse: D’accordo, cosa devo fare per primo?
Belasco gli rispose: Prima devi vedere se riesci anche in questo corpo a usare i tuoi trucchi.
Dracula davanti agli occhi del signore del Limbo diventò prima un lupo e poi nebbia, quindi tornato normale gli fece vedere che era anche in grado di volare.
Belasco sorrise soddisfatto e poi gli disse: Devi iniziare a formare il tuo esercito perché esso deve distrarre tutti anche il tuo vero obiettivo per fargli abbassare la guardia e poi colpirlo.
Dracula gli disse: D’accordo, adesso mandami in questa dimensione del cazzo.
Dracula si ritrovò in un bosco vestito con una felpa e pensò: Che gusto orribile hanno i giovani di oggi…ecco il primo membro del mio esercito.
Quando Jasper vide Edward rimase stupito e gli voleva dire:  Non è possibile, ti ho visto morire.
Ma Dracula non gli aveva lasciato il tempo di dirlo e gli disse: Ha parlato un vampiro.
Il resto del dialogo lo conoscete e Dracula era riuscito a convincere Jasper di essere Edward tornato dall’altromondo, che aveva visto la verità dell’universo e che adesso si faceva però chiamare Dracula per qualche strano motivo che lui non riusciva a capire. Dopo aver convinto Jasper, andò a Forks perché doveva incontrare la donna che gli aveva reso possibile la sua impresa di ritorno, il suo grande amore. Tutti dovevano credere che lui fosse Edward, nessuno doveva sospettare di nulla, quindi doveva agire come lui e incontrare il suo grande amore. Dopo Bella e l’incontro con i Cullen come Edward, incontrò Victoria. Sapeva che sarebbe stato difficile convincerla a combattere al fianco dell’uomo che aveva partecipato all’uccisione di James, ma si sbagliava. Quella donna voleva solo il potere e Dracula glielo aveva offerto. Nel frattempo però Dracula iniziò a cambiare i piani di Belasco. Stava aspettando un figlio e stava per conquistare quel mondo. Poteva finalmente essere felice, perché aiutare quel pazzo di Belasco a conquistare tutto il Multiverso? Non lo avrebbe fatto. Per rendere però tutto perfetto, gli mancava una cosa. Una terza moglie dopo Victoria e Alessandra, perché Dracula ha sempre bisogno di una terza moglie. Doveva scegliere tra Bella e Tanya, sapeva che Edward aveva provato un’attrazione per entrambe. Bella però portava in grembo suo figlio. Doveva scegliere lei per questo? No, era una mocciosa rompi palle. Scelse Tanya che, quando Jasper si avvicinò e le sussurrò: “Edward è tornato, questa è la sua via e ti vuole vedere” decise di vedere se era vero o se Jasper era solamente impazzito. Quando se lo trovò davanti e le promise che sarebbe stata la sua terza moglie, lei non poté fare altro che accettare. Lo amava da sempre. Nessuno di loro però sapeva che quello non era Edward  ma era veramente Dracula.
Qualche minuto fa.
Dracula con in braccio Lilith si stava dirigendo verso il campo di battaglia per aiutare il suo esercito, quando apparvero dal nulla i demoni N’Garai che lo aggredirono e gli strapparono la bambina.
Dracula voleva riprendersela, ma dal nulla apparve Belasco che gli disse: Mi volevi tradire, lo so, ma per questa volta sarò clemente. Aiutami a conquistare il Multiverso e io ti darà tua figlia e questa dimensione.
Dracula si calmò e gli disse: D’accordo, lo farò.
In quel momento Dracula sentì un urlo atroce, era Bella che aveva emesso il suo ultimo urlo prima di morire.
Adesso nel Limbo.
Blade riuscì a liberarsi dalla stretta di Dracula e gli disse: Che cazzo stai facendo? Vuoi morire?
Dracula sorrise e gli rispose: Non puoi uccidermi, idiota. Non ti ricordi di me, Blade? Credevo che tra me e te ci fosse un legame che ti permettesse di conoscermi nonostante il mio aspetto.
Blade balbettò: Dracula? Ti avevo ucciso.
Dracula sorrise di gusto e disse: A volta ritornano. Mi dispiace averti dovuto portare in questo posto, ma era il mio debito da pagare per poter tornare in vita. Quando Belasco avrà finito con il bracciale che porti al polso, io mi vendicherò di te sta tranquillo.
Blade capì in quel momento perché l’Agente Temporale volesse che lui uccidesse tutti i Cullen perché così avrebbe ucciso anche Dracula e Belasco non si sarebbe potuto impossessare del Tallus. Cosa poteva fare adesso? I cattivi stavano per vincere.
Dal nulla apparve Belasco che disse: Ciao Blade, sei pronto a darmi il Tallus?
 
Ringrazio ancora una volta Melody Potter e Lulabi per il loro aiuto e le loro recensioni. Lulabi sono riuscito a stupirti con la rivelazione che Edward in realtà era Dracula o lo avevi già capito? Questa domanda vale anche per tutti quelli che seguono questa storia. Chi di voi aveva capito che Edward in realtà era Dracula?  Mi farebbe molto piacere se tutti rispondeste a questa domanda. Qualche anticipazione? Come ho detto sapevo come arrivare a questo punto da adesso in poi invece sarà incerto anche per me. Se avete dei suggerimenti su come far finire la storia, ditemelo che io le vaglierò molto felicemente.
Alla prossima.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: CFC