Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Ricorda la storia  |       
Autore: xiaoyu    19/01/2004    4 recensioni
i protagonisti di ff e di tekken partono per una vecanza..che si prospetta altamente..IDIOTA^^
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
andiamo in vacanzaaa!!! premessa:questa è la mia 3rza fanfinction..l'idea mi è venuta leggendo una ff su final fantasy 8 10 7 ,ecco..non spaventatevi...è futto della mia mente malata....queste cose non e ripeto NON hanno senso...è una fan fiction ..non scandalizatevi!!!^___^"



un bel giorni i protagonisti di alcuni videogiochi (tekken,alcuni personaggi di vari final fantasy , doa2 ecc..lo scoprirete leggendo)decidono di prendersi una meritata vacanza..al mare!!!
Kazuya(tekken):EVVIVA POSSO VENIRE ANCHE IO????
no...
kazuya:PERCHE??
rimani nel vulcano....non voglio troppi casini...sai TUO figlio che hai cercato di UCCIDERE non sarebbe d'accordo...
. KAZUYA:ma perchè lui si e io nooo?
perchè lui è un gran bel pezzo di rag--ehm...dai sono tutti giovani..ti annoieresti...
KAZUYA:..........................-__-
allora dove ero rimasta...ah sì!!!
allora ..alcuni si sono dati appuntamento alla fermata del pullman.. mentre quelli rimasti li raggiungeranno a piedi....bwaahaha..no con altri mezzi
XIAOYU(tekken):YAY il mareeee si va al mareeee!!!
SELPHIE(ff8):SIIII che bellooooo
ZELL(ff8):ci saranno dei panini??
XIAOYU:ohhh spero di si!!!io adoro mangiare!!
ZELL:che bello qualcuno che mi capisce!!!!bhuaaaaaa!!!
scoppia a piangere per la felicità...
SQUALL(FF8):quando arrivano tutti gli altri.....?
HWOARANG(Tekken)guardando in giro con gli occhi da killer:dooove seiii??maledettoooo..ti sfidooo!!!kazamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....

ho sbagliato con occhi "kazamasetitrovotiuccido"(ma non è la stessa cosa?)

XIAOYU:hwoakun!!!è da un pò che non ci vediamo!!
! SELPHIE:caaara amica conosci questo fig-....questo simpatico ragazzo?me lo presenti????
selphie datti una regolata..stai sbavando...cosa penserà irvine(ff8)??
SELPHIE:tanto non c'è...e ci raggiunge più tardi...ahaha ..insomma lui ci prova con tutteeee le ragazze perchè non posso farlo anche io una volta tanto??eeeeh?
IRVINE:mia cara selphie!!!!SORPRESAAAAAAA!per non farti sentire sola ho deciso che farò il viaggio con te!!!
SELPHIE:....oh!che bello........
XIAOYU:da quanto tempo!!!che bello ci sei anche tu !!
HWOARANG:naturale...non potevo mancare se c'eri anche tu!!!!
XIAOYU:ma daaaaai!!!
SQUALL:..........
JIN:...............
.....EHY!!!!! JIN?!tu NON dovevi venire in pullman con gli altri!!!cosa ci fai qui?!!!! .......
JIN:non avevo nessun mezzo e volando era troppo faticoso....contenta?!
.............................................................opsss mi ero incantata..certo certo ho capito per questa volta passi..
SELPHIE:e poi sono io che sbavo.....
ma...scusa l'hai visto?!
SELPHIE:oooh bè quasi quasi un pensierino....
QUISTIS(ff8):chi chi ? su chi fai un pensierino?? mi voglio sfogareee!!!quel grandissimo BASTARDO di squall manco mi guarda è tutto preso dalla mia AMICONA rinoa io io....io sono in crisiiiiiii bhuaaaaaaaaa
SELPHIE:rifatti gli occhi!!lo vedi quel tipo? quello con la pettinatura un pò strana?
QUISTIS:.....oooooooh..
ma quistis non ti eri follemente innnamorata di squall?
QUISTIS:squall chi? no...ti sbagli......oooooooh
va bene ho capito....
TIFA (FF7):........ehi...ma che bel ragazzo chi è???
ragazze..va bene che è mooolto carino...ma datevi un contegno!!!
!
JIN:.................PERCHE'......PERCHE'..ho come l'IMPRESSIONE..di essere OSSERVATO?!
Una voce dalle tenebre..
HWOARANG:TI HOOO TROVATOOOOOOOOOOOO
JIN:uh?. XIAOYU:JINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!
JIN:oh...ciao....
XIAOYU:.....ma siamo mister loquacità oggi??
JIN:ma...ma perchè non mi lasci in pace GIUSTO qualce volta....
. XIAOYU:oooh hai composto una frase di ben 11 PAROLE ..stai migliorando!!!
JIN:............
HWOARANG:KAZAMAAAA..
JIN:oh..ci sei anche tu che FORTUNA.....
HWOARANG...............TI.......IO.....
JIN:TU....COSA vuoi fare A ME?
HWOARANG:TI VOGLIO MORTOOOO
JIN:mi DISPIACE ma non ho intenzione di MORIRE per far comodo a TE...
ed entra in scena…
CLOUD(FF7):ma insomma chi sono tutti sti' tipi dalle strane pettinature????dovrei fare la mia vacanza con QUESTI STRANI TIPI???piuttosto faccio amicizia con sephirot!!!!!
SEPHIROT(FF7):PROVACI E TI UCCIDO.........
HWOARANG:........pffffffff MUHAHAHAHAHAHAHA
TUTTI:MA CHE CAVOLO TI RIDI??????
HWOARANG:s-scusate ...ma li avete VISTI???? quel coso con gli spunzoni in testa..e quello con lo sguardo truce..che farebbe anche intimorire qualcuno... ma QUEI capelli..........e in più c'è quel MALEDETTO KAZAMA con i capelli a punta.....e...e il tipo con tatuaggio...e..e il tipo asociale come jin con la cicatrice e ...e IL GIUBBOTTO DI PELLE?!..e poi.....
ZELL:COME OSI INSULTARE IL MIO TATUAGGIO??!!!
SEPHIROT:......................IO TI AMMAZZO !NESSUNO.....ripeto...NESSUNO può OFFENDERE il SUPER CATTIVO DI FF7...
CLOUD:........ma io lo faccio tutti giorni......COMUNQUE CHI OSA PRENDERE IN GIRO LA MIA STRAORDINARIA PETTINATURA DEVE MORIREEEEEE
JIN&SQUALL:io non sono ASOCIALE!!!!
RINOA(FF8):su su squalluccio non fare così tu mi piaci così come sei!!!
SQUALL:DAVVERO?!!!
RINOA:si DAVVERO!!
SQUALL:davvero davvero?
RINOA:DAVVERO!!!
SQUALL:ma davvero davvero davvero davvero???
RINOA:...............................si ACCIDERBOLINA davvero!
SQUALL:oooooooooooooooooooooooooooooooooooooohh...veramente?
JIN:se qualcuno non li fa smettere............ci penso io!!!!!
nonononoononononon no !!! lasciali sono COSì cariniiiii
XIAOYU:OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH davvero carini!!
QUISTIS:SQUALL................me che avrà quella.......che io NON HO.............BHUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
JIN:ci mancava solo la tipa con l'attacco isterico..... SPUM
JIN:.........ahia...MA CHE SCASSA ...........
XIAO&TIFA:COOOOOOMEEEEE
JIN:.....................ugh...
CLUOD: (che intanto sta picchiando a sangue hwoarang)UUUUH ti conviene fare mooooolta attenzione con tifa se si arrabbia diventa....brrrr
ZELL:(che è impiegato a tener fermo hwoarang.mentre cloud lo picchia a sangue)ooooooooooh noooooooooooo quistis HAI rotto con sta' storia rassegnati...squall dille qualcosa!!
SQUALL:ma.........davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero???
RINOA:.............squall....ti prego....smettila.........
SQUALL:MA DAVVERO VUOI CHE SMETTA?
RINOA:davvero
SQUALL:davvero davvero davver-
sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam
SQUALL:non c'è bisogno di farla COSI' tanto LUNGA!!!!me lo potevate dire PRIMA..
SELPHIE:squall...lo sai che stai DAVVERO rischiando la vita?


CLOUD:PRENDI QUESTO !!!YHAAAAA
SEPHIROT:TI UCCIDERO' TORTURANDOTI FINO ALLA MORTEEEEEE
HWOARANG:AAAAAAAAAAARGHH !BRANCO DI PAZZI!!!!!
SELPHIE:peccato era così carino!!
HWOARANG:NON "ERA" è, è,.... PARLA AL PRESENTEEEEE
CLOUD (in modalità bersek)BWAHAHAHAHAAAAAAA PREPARATIIIII
SEPHIROT:AHHHAHAHAHAHAHA
ZELL:QUESTO E' DA PARTE DEL MIO TATUAGGIO!!!!
XIAOYU:....POVERO HWOARANG!!! JIN fai QUALCOSA!!!
JIN:.........mmmmmh......
XIAOYU:DAIII MUoVITIII !!!STA SOFFRENDO!!!
JIN:...............NO.
XIAOYU:MA ALLORA SEI PROPRIO BASTARDO!!!! XIAOYU:un ghiacciolo?
JIN:no....direi più.....
XIAOYU:un automa?
JIN:......nooooo...qualcosa...di più...
XIAOYU:UN INSENSIBILE?
JIN:...........no....
XIAOYU:SADICO??ecco lo sapevo....magari metti anche i pulcini ne frullatore...io ..io pensavo che fossi diventato più sensibileeeeee...bhuaaaaa
JIN:MA CHE TI VIENE IN MENTE?!
XIAOYU:POVERI PULCINIIIIIIIIII
JIN:nooooooooon piangereeeeeeeeeee............
. XIAOYU:......BHUUUUUUUUUUUUUU pensavo che ti importasse almeno un poco di meeeeeeeeeeee
JIN:MA NON DIRE COSIIIIII ...........
musichetta romantica..
JIN:xiaoyu....non piangere così....io..non è vero che non mi importa di te...
XIAOYU:nooooooooooo tu menti!!!
JIN:..........aiutoooooooooooooooooooo............no xiaoyu non voglio vederti piangere perchè io....
VAI VAI JIN DACCI DENTRO!!
JIN:eeeeehm..ti dispiacerebbe..?
........oh scusa.....
e intanto hwoarang soffre.......
e non sono nemmeno partiti..........
CLUOD:............uh......qualcuno sa perchè lo stiamo picchiando?
ZELL:..................no lo so..
SEPHIROT:me ne sono colpletamente scordato...
. HWOARANG:VEEEDOOO UNA STRANA LUCEEEEEEEEE..
. Fine musichetta romantica..
JIN:GRAZIE AL CIELO!!
XIAOYU:COSA?!
JIN:niente niente niente....
. XIAOYU:AARGH hwoarang!!!no ..non seguire la luce!!
JIN:seguila seguila seguila seguila.....
HWOARANG:E' COSI CALDA E ACCOGLIENTEEEEEE
XIAOYU:LASCIA PERDEREEEE!!!!
JIN:seguila seguila seguila seguila....
SELPHIE:nooo hwoarang sei tropoo fig-giovane per morire!!!!!!
HWOARANG:...MA QUELLA LUCE E' COOOOOOSI' ACCOGLIENTE........
JIN:seguila seguila seguila....
CLOUD:perchè ho come l' impressione che sia colpa nostra??
chiamala IMPRESSIONE........
JIN:seguila seguila seguila seguila seguila.....

XIAOYU:JIN!! ti DISPIACEREBBE SMETTERLA?! va bene che non andate d'accordo...
JIN:moan...
hwoarang:.........GLI UCCELLINIIIIIii
CLOUD:uuuuuuuuh ma ...PER CASO non sta bene?
JIN:.....................
SEPHIROT:.......noooooooooooo è sano come un pesce
ZELL:UHM..mi sa che abbiamo ESAGERATO....
CLUOD(avvicinandosi riluttante a hwoa):EHIIIIIIII c'è nessunoooo ?testa arancione?? CI SEI?...se sei morto batti 2 colpi!!
HWOARANG:..............
JIN:..........
CLOUD:VISTO? tutto a posto!!!!
SEPHIROT:più a posto di TE di sicuro...ma sei sicuro di non avere il cervello di un chocobo???
0 JIN:.............choco-cosa?
ZELL:lascia perdere ,lascia perdere...
. QUISTIS:...........era un bel rossino ......ACCIDENTIIIIIIII
XIAOYU:...............................jin....fai qualcosa....
JIN:..........posso infliggergli il colpo di grazia??
XIAOYU:NO IDIOTA!!!
JIN:ma uffaaaaaaaaaaaa....
HWOARANG:............ahia......ma........cosa..?
XIAOYU:HWOAKUN!!! sei vivo??
JIN:'cidenti....
CLOUD(impegnato a uccidere sephirot):FINALMENTE!!possiamo partire??
AERIS:CLOUDUCCIOOOOOOOOOOO........
CLOUD:mmmmmmmmh che c'è?
AERIS:posso sedermi accanto a te???
TIFA:MA...brutta ....
QUISTIS:....comeeee ti capisco!!
e fra risse ,musichette romantiche(TI DISPIACEREBBE NON INFIERIRE?!n.d jin) i nostri eroi partono per la loro SUPER VACANZA (chiamala super.......n.dsephirot) che si prospetta mooooooolto movimentata!!^___^" (divertente, davveeero divertente......n.d jin)
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: xiaoyu