Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: galloncina    20/03/2011    2 recensioni
dolore di santana
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
non riesco a muovermi.E' come se fossi bloccata. Non riesco neanche a ricordare da quanto tempo sono stesa qui, su questo letto.Buio, mi ricordo solo di aver pianto...pianto così tanto da stare male.Cosa darei perchè tu fossi qui con me.Il cellulare continua ad illuminarsi...ormai è da più di 10 minuti che va avanti.Guardo...Sam. Che cosa vuole?...ma perchè ci penso...tanto non mi interessa.Dove sei Brit? perchè non mi cerchi? cosa darei per sentire ancora la tua voce da quel telefono.Gurada, guarda come mi hai ridotto! Non riesco a fare niente...vorrei solo sparire,non provare più niente! Non ce la faccio...fa troppo male...non riesco a vivere senza i tuoi sorrisi... senza i tuoi baci.Non sono niente senza di te...sento dei rumori, delle voci...dal piano di sotto...una porta che si apre...devono essere le 7...mia mamma va al lavoro. Bene...ora sono sola completamente sola.Poi una luce...non ho neanche la forza di girarmi a guardare. "san"...quella voce...."che cos'hai?"...non può essere lei...mi volto, è li che mi guarda..." non piangere...io ti amo"...non so se sto sognando...non so se sei veramente tu.Ma vi prego ...non svegliatemi.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: galloncina