Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Juniper Fox    20/03/2011    3 recensioni
Io e te, due perfetti burattini con troppa passione.
Fu per questo, forse, che bruciammo così intensamente; non bastò una goccia d’acqua a spegnere l’incendio.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pansy Parkinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mar adentro.


C’è un vuoto nella mia anima che non potrà mai essere colmato.

Era amore quello che ci univa, così profondo da non poter essere visto.



Tu mirada y mi mirada

como un eco repitiendo, sin palabras
‘más adentro’, ‘más adentro’



Un sentimento clandestino penetrato nelle ossa e reso inattaccabile dall’intensità dei nostri sguardi.

Era menzogna, un’illusione che univa il cuore alla mente in un gioco fragile e complicato.



hasta el más allá del todo

por la sangre y por los huesos.



Io e te, due perfetti burattini con troppa passione.

Fu per questo, forse, che bruciammo così intensamente; non bastò una goccia d’acqua a spegnere l’incendio.



Pero me despierto siempre




Ho un oceano dentro al cuore, un mare in preda a una tempesta che non ne vuole sapere di cessare.

I miei battiti sono onde spumeggianti, cavalloni impazziti che fanno di tutto per sommergermi.

La mia nave si è spezzata e la speranza è stata inghiottita dall’acqua.

Tu mi hai abbandonato per paura di annegare: una sirena ti ha attratto col suo ammaliante richiamo.

Non abbandonerò la nave, mi lascerò cullare dalle onde in una ninna nanna malinconica e letale.

Il mio respiro si confonderà con l’acqua, e io sarò un tutt’uno con l’oceano.


Lontano da te, troverò la pace.

 

 

 

 

 

Angolino autrice:

Questa flash è venuta fuori ieri sera, senza un preciso motivo.
Pansy ovviamente si riferisce a Draco, e la sirena è Astoria.
Il nome è preso da una poesia di Ramon Sampedro, poesia che dà il titolo anche all'omonimo film.
In italiano si chiama "Mare Dentro".
A presto!
B.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Juniper Fox