Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: kimsherd    20/03/2011    2 recensioni
Quanto ti odio.
Ti odio perché ti amo troppo.
E questo mi fa soffrire terribilmente.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ti odio.
Ti odio quando intrecci le tue dita alle sue, credendo che lei sia quella giusta per te.
Ti odio quando la baci con quel sorriso malizioso che avevi sempre riservato solo per me.
Ti odio quando sorridi, perché lo fai solo per lei. Tu non mi hai mai mostrato il tuo vero sorriso.
Ti odio quando ti sfoghi con me, come se fossi solamente di serie B. Come se in confronto a quella ragazza non fossi altro che uno stupido giocattolo da usare quando lei non vuole soddisfarti.
Ti odio perché continui a stare con lei, ignorando completamente i miei sentimenti.
Ti odio perché per te sono nulla, mentre per me, tu sei tutto. Per te sono talmente insignificante da non meritare nemmeno il tuo odio.
Puoi capire come mi sento? Puoi capire il dolore che c’è nel mio cuore?
Ovviamente no, per te non esiste altro che lei. La tua preziosa ragazza.
Se solo sapessi cosa provo, cosa mi porto dentro, allora forse torneresti da me…forse.
Ah, che stupido che sono. Ancora penso che un giorno tornerai. La speranza non mi ha ancora abbandonato. No, nel profondo del cuore spero ancora di vedere il tuo volto di nuovo solo per me. Spero ancora di poterti guardare negli occhi e di poter dire ciò che mi sono tenuto dentro fino ad ora.
Forse in fondo è colpa mia. Sono stato io a non confessare i miei sentimenti. Se l’avessi fatto…forse a quest’ora sarebbe diverso… Ma chi voglio prendere in giro?
Te ne sei andato e non tornerai più indietro. Lei è meglio di me vero? Lei ti fa sentire davvero vivo e appagato, cosa che io non riuscivo a fare.
Mi amavi davvero così poco?
Quanto ti odio.
Ti odio perché ti amo troppo.
E questo mi fa soffrire terribilmente.


Flashfic che mi è venuta di getto un giorno che ero piuttosto depressa. Sarebbe uno shonen-ai, ma potete leggerlo anche come se fosse una ragazza che parla al proprio fidanzato che l'ha lasciata per un altro se preferite.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kimsherd