Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: D Laila    20/03/2011    1 recensioni
È bella come in ogni tuo quadro o fotografia, ma adesso lo è particolarmente, perché ha smesso di far male.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie ad una mia carissima amica, senza di lei non avrei avuto l'ispirazione :)
HA SMESSO DI FARTI MALE

Lei è nuda, lì a terra, non si muove. Tu sei fermo, in piedi di fronte a lei, a fissarla. È bella come in ogni tuo quadro o fotografia, ma adesso lo è particolarmente, perché ha smesso di far male. Ha smesso di farti male. Ha smesso di entrare continuamente nei tuoi pensieri, e dalla tua porta. Proprio come pochi minuti fa. Lei è entrata per chiederti soldi, i suoi soldi che gli avevi promesso, e tu hai risposto che glie li avresti dati dopo un ultimo lavoro: un nudo. Ha acconsentito senza batter ciglio e si è spogliata lentamente davanti ai tuoi occhi. Quanto hai desiderato vedere quel corpo perfetto, quanto hai voluto averlo tutto solamente per te. Senza distogliere lo sguardo da lei hai preso la tela e l’hai appoggiata sopra un cavalletto. Poi ti sei avvicinato a lei ed hai sussurrato: “mi mancano i colori..”. Lei stava per risponderti, quando hai preso un paio di forbici e le hai piantate nella sua schiena morbida. Non ha nemmeno avuto la forza di gridare. Ti ha solamente guardato con i suoi occhi color nocciola ed ha sussurrato “Perché?”. Tu le hai sorriso rassicurante e ti sei chinato a darle un bacio sul collo e ad annusare il suo profumo. Sapeva di cannella, dovevi immaginarlo. Prendi ancora le stesse forbici e con un taglio netto fai uno squarcio nel collo. Il sangue scorre tutt’intorno, macchia i tuoi vestiti, i suoi seni, il pavimento, mentre lei si accascia a terra. Guardi le forbici nella tua mano, le annusi, e poi lecchi via il sangue di cui sono ricoperte, anche lui sembra sapere di cannella. Ti alzi e vai a prendere un pennello, lo intingi nel sangue che ha ricoperto il pavimento e cominci a dipingere sulla tela, adesso hai i colori, i colori delle tue emozioni. Prendono vita rabbia, disperazione, passione, e infine sollievo. Il quadro è finito, il nudo è perfetto, come tutti gli altri tuoi quadri. Lo togli dal cavalletto, lo osservi, e poi lo butti nel fuoco del camino. La tela brucia lentamente, la pittura si scioglie, come se il quadro piangesse. Adesso è finito, è tutto finito. Lei è fuori dalla tua testa, ha smesso di farti male.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: D Laila