Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |      
Autore: CrazyLife    20/03/2011    10 recensioni
Vero? Falso?
Cose succede quando la realtà si mescola con la finzione?
Tefi e Nacho stanno avendo una discussione: possono amarsi, oppure no?
Genere: Commedia, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nacho, Tefi, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Non credi di star facendo un errore?» disse una ragazza mora, dai capelli lunghi e mossi, dagli occhi marroni, alta nella media e molto magra.
«Credi che il nostro amore... sia un errore?» domandò un ragazzo biondo, con i capelli che gli arrivavano fino alla spalla, occhi anche lui marroni, alto e muscoloso.
«Non dico questo, Nacho! Ma non mi sembra giusto verso Luca e Caridad.» disse di nuovo la mora con molta tristezza. Si vedeva che amava quel ragazzo.
«Senti, Tef, a me più che altro non mi sembra giusto che siamo noi a soffrire! Ok, forse non la prenderanno affatto bene, ma...» disse Nacho con fare speranzoso, ma Tefi lo interruppe mettendogli un dito sulle labbra.
«Niente ma, credo che sia meglio finirla qui!» annunciò Tefi alzandosi dal letto, dove stava parlando con Nacho.
«Ma io ti amo! Perché non lo vuoi capirlo?» esclamò Nacho alzandosi e bloccando la ragazza prendendola tra le braccia.
«Anch'io ti amo, ma non posso tradire Luca e tu non puoi tradire Caridad!» ordinò appoggiandosi al petto di Nacho, piangendo.
«Io non posso non stare con te: tu sei l'amore della mia vita!» disse anche lui piangendo appoggiando la sua testa su quella di Tefi.
«S... stai piangendo?» domandò Tefi sentendo le lacrime di Nacho inondarle la testa.
«Sì, ti sembra strano questo?» chiese Nacho singhiozzando.
«Io... non ho mai visto piangere Ignacio Perez Alzamendi...» annunciò Tefi abbracciandolo ancora di più, ma venne interrotta dal suo amato.
«Non mi hai mai visto piangere? Come è possibile? Io ho pianto ed anche tanto!» esclamò Nacho continuando a piangere e a singhiozzare.
«Ma fammi almeno finire la frase!» si lamentò Tefi con un gridolino stridulo che fece intontire Nacho per un paio di secondi. «Io... non ho mai visto piangere Ignacio Perez Alzamendi... PER ME!»
I due si abbracciarono forte e sembravano mai volersi staccare, fin quando (riprendendo un po' di lucidità) Nacho non si tolse lentamente Tefi dalle sue forti braccia.
«Io... devo andare, Tefi. Sai devo andare ad aiutare Caridad e...» iniziò Nacho, ma Tefi rimise il suo indice sulle labbra del suo amato.
«Ho capito amore mio, ci... ci vediamo più tardi?» chiese speranzosa, quasi supplicandolo. Nacho sorrise in un modo smagliante e così facendo Tefi capì che la sua risposta era un sì. Si dettero un ultimo bacio e...
«STOP! Aaaaah! Siete stati bravissimi!» urlò Veleria sbucando dal nulla dal suo nascondiglio dietro l'anta dell'armadio.
«Ah, finalmente! È finita!» esclamò Mar uscendo dal bagno con una cinepresa, buttandosi letteralmente sul letto di Jazmin.
«Siete stati bravissimi!» si congratulavano tutti, tranne Tacho, Cari e Luca. Caridad continuava a dire che le parti dei protagonisti del film di Valeria o dovevano essere Nacho e lei o Luca e Tefi; Stessa cosa pensava Luca; Invece Tacho continuava ad insinuare che era lo scempio del cinema e del teatro. Ovviamente Vale non ascoltava nessuno...
«Bé... credo solo che devo cambiare i nomi! Che ne dite di Candela ed Agustin? Sìì! È deciso! Candela ed Agustin saranno i protagonisti, mentre gli ‘incornati’ saranno chiamati Daniela e Victorio! Sono una grande!» disse allegra Vale uscendo dalla porta seguita a ruota da tutti, tranne da Nacho e Tefi, che erano un ‘pochino’ imbarazzati.
«Bé, siamo stati bravi no?» domandò Nacho sorridendo.
Tefi annuì. «Scusa ma devo andare ad aiutare Cielo in cucina, è il mio turno» esclamò Tefi avvicinandosi alla porta.
«Ehm... Tefi?» chiamò Perez Alzamendi, che dopo il 'Sì?' di Tefi riprese a parlare «A parte gli scherzi... ci vediamo stasera?»
«Certo... amore mio!».


{Angolo Autrice}
Ciao! Ah, ah, ah! Mi immagino decine e decine di Lucefi e Nachidad che mi stanno maledicendo in tutte le lingue che conoscono! xD Bè, io amo i Nachefi, quindi mettetevi l'anima in pace! v.v Bé, spero nel ricevere una recensione da tutti quelli che la leggeranno... potete anche dirmi: ''Disgraziata! Come puoi farmi una cosa del genere? Tefi DEVE stare con Luca e Nacho con Caridad! Sei una disgraziata'', vi lascio questo perché è il commento che mi ha detto una mia amica, che AMA i Lucefi... Bè... pardan! xD A parte gli scherzi, spero che vi piaccia e che mi facciate una recensione anche piccola piccola! Bacioni giganteschi da Marciu! :D
P.S. Questa storia è dedicata alla mia amica Maria (una delle tante mie omonime che conosco), che ha fatto da poco coming-out (via gli omofobi dal mio profilo... mi raccomando). Sei una forza della natura. <3

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: CrazyLife