Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: gemelle1987    21/03/2011    0 recensioni
L'agente speciale Valery Jeckins, ha un conto in sospeso con il passato. Per questo vuole entrare alla BAU, per riuscire a scoprire la verità...Più in là con i capitoli scopriremo un intreccio con Derek Morgan!
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Penelope Garcia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando arrivarono alla base, Prentiss fece mettere Dikom nella sala interrogatori, il piano era lasciarli li per dieci minuti e poi di intervenire, nel frattempo Hotch che aveva liberato Valery,la convoco nella saletta accanto- Valery siediti avanti- disse lui con un atteggiamento paterno- Ora sei gentile agente supervisore Hotchner!- disse lei senza neanche guardarlo,prima la aveva ferita ed ora aveva paura che tutto quello che aveva conquistato in quei anni,sarebbe andato perduto per uno stupido errore- Hey!Ho esagerato prima ok,ero solo stressato da Jack e da i mille problemi che stanno sorgendo ultimante e me la sono presa solo con il primo che sbagliata e se stata tu- ma dalla ragazza nessuna reazione solo un- come vuoi- Valery,avanti guardami- ma la ragazza non sollevo lo sguardo- guardami- le disse di nuovo, costringendola mettendole due dita sotto il mento- perdonami , dammi di nuovo la fiducia,ragazzina-disse usando il nomignolo che di solito usava Derek – mi hai chiamato ragazzina?-disse lei lasciando che una lacrima le scendesse sul viso,che da tempo non ne sentiva una- mi hai fatto piangere lo sai che non lo faccio mai- scusami- disse Aaron – per farmi perdonare ti faccio fare l’interrogatorio,ma non lo devi toccare capito?- Ok Hotch, te lo prometto-disse lei con un sorriso a trentadue denti.
Cosi andarono verso la sala interrogatori. –Che voleva da te?- disse Derek – tranquillo mio difensore,abbiamo fatto pace mi fa fare l’interrogatorio!-disse lei come una bambina in un supermercato – Bene ragazzina ma non farlo arrabbiare più cosi, poche volte l’ho visto arrivare a questi livelli, forza ora entra che conduciamo insieme l’interrogatorio, parlo io tu mi fai da spalla chiaro!- disse il ragazzo entrando in sala interrogatori. - Riley Dikom, sa il motivo per cui è qui?- disse Derek deciso di iniziare con un metodo da poliziotto buono.- mi avete arrestato perché non ho pagato le multe- disse il sospettato creando un aria di sfida- No- continuo Derek - conosce di certo Thomas?- uhm si è il ragazzo scomparso tempo fa giusto?- Si è proprio lui- e cosa volete da me, anzi lei che fa rimane solo li ferma e zitta- disse indicano Valery. Derek le fece cenno di parlare – io sono Valery, e credo che non parlerò con lei fino a quando non dirà qualcosa di utile sulla scomparsa di Thomas -  disse lei fissandolo negli occhi- Cosa vuoi che ti dica,che quei ragazzi scomparsi stanno di sicuro meglio ora,che come stavano prima?- disse il sospettato – Come fai a saperlo? Thomas ha una sorellina che l’aspetta,che si sentirà in colpa una vita? Come fai tu?- disse lei, ormai stava conducendo l’interrogatorio, e non Derek, il quale era soddisfatto dell’andamento dello stesso.- Cosa sai di me, agente, cosa sai della mia vita?- disse lui,quasi arreso, come se fosse a conoscenza della sua imminente confessione – So che avevi un bambino, che è morto, so che la colpa non è la tua, ma nessuno ti crede- disse lei con un atteggiamento estremamente comprensibile, cosa che stupì Hotch e il resto della squadra, che assisteva dall’altra parte del vetro della sala interrogatori. – si chiamava Philips, aveva 7 anni quando è successo, avevo parcheggiato la macchina in doppia fila, giusto il tempo di prendere il latte per la mattina, ma lui è stato attratto da un cane, che era sul ciglio della strada, ed è sceso si è tolto la cintura di sicurezza ed aperto la portiera, è stato investi- disse lui ormai nel pieno sconforto, in ricordo del figlioletto perso cosi prematuramente  violentemente – E cosi- disse Valery -  hai deciso di togliere la vita a quei ragazzi cosi soli? Hai deciso di non farli soffrire- ma l’uomo sembrava deciso non voleva cambiare idea. – Mi dispiace ma non ti dirò dove è Thomas. Lo dovete trovare, anche se a quest’ora avrà finito l’aria – disse singhiozzando. E fu cosi che Valery non trattene ulteriormente la sua rabbia. – Sei un maledetto figlio di puttana, prima sembri un uomo che soffre della morte del figlio ma in realtà non sei altro che un bastardo e forse tuo figlio si meritava quella fine!- disse lei scatenando in Riley, una reazione violenta cercò di aggredirla, ma Derek  lo fermò in tempo.- non toccarla. O finirai direttamente sulla sedia elettrica- disse lui in maniera da far crollare Riley,finalmente definitivamente. – si trova nel retro della mia casa, dietro al gazebo c’è una botola di acciaio, se vi sbrigate forse lo trovate ancora in vita!- disse lui finendo sfinito.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: gemelle1987