Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: galloncina    21/03/2011    2 recensioni
questo è solo un sogno...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ti rendi conto di quello che hai fatto?" che cosa ho fatto?...parlo da sola sto impazzendo.Non ho voglia di fare niente.Sono morta.Questa non sono io, è come se mi fossi svegliata nel corpo di qualcun altro, non è la mia vita...come può essere la mia vita? Io non sono questa stupida ragazzina innamorata! Ma guardati...non riesci neanche a guardarti allo specchio.Non ti vergogni? " di cosa?" di stare con quello! " quello chi?" Sam...sam,io non so chi sia...non lo voglio...come potrei volerlo? io voglio solo una persona...ma non posso averla. "perchè?" perchè lei non mi ama..." non ti ama?" no...lei ama Artie." Santana!"...mi sveglio...luce..."ti vuoi muovere? e ora di andare a scuola!"...era solo un sogno...già doveva essere solo un sogno.Brit mi ama! Scuola, dove sei? Non ti vedo. Eccoti,sto per avvicinarmi, ancora pochi passi e mi dirai che va tutto bene, che è stato solo un brutto sogno.Ma poi ti vedo, con quello stupido ragazzo che ti segue, e allora capisco, ricordo,non era un sogno.Questo è il mio corpo, la mia vita e sono intrappolata qui.Sento il mio cuore spezzarsi.Istanti lunghi una vita intera trascorsi senza lascrime davanti ai miei occhi.Sinceramente incomincio a pensare che la morte sia davvero una questione di punti di vista.Ma sappi, che non è per sempre, brittany.Troverò una soluzione per tornare da te. Troverò una soluzione per NOI due. Te lo prometto. Santana.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: galloncina