Crossover
Segui la storia  |       
Autore: CFC    22/03/2011    2 recensioni
Blade viene reclutato da un uomo misterioso affinché faccia il cacciatore di vampiri in tutto il Multiverso. La sua prima missione sarà quella di disinfestare la dimensione di Twilight. Cosa succederà quando il cacciatore di vampiri più spietato che ci sia incontrerà i vampiri di Twilight?
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Exiles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XXII
Nei meandri del Multiverso in ogni luogo e in nessuno luogo, al palazzo di cristallo sede del computer Tallus, l’Agente Temporale stava guardando due schermi in particolare e poi disse: E’ andato tutto come avevo previsto. Bisognava affidare questa missione ad un pazzo assassino…Norman Osborn sarebbe stato perfetto…ma tu hai scelto Blade, Deadpool e Wolverine. In passato avevi scelto uomini che erano lontanissimi dalla concezione di eroi per missioni sporche come questa, perché stavolta hai deciso di non farlo? Comunque adesso Belasco entrerà in possesso del tuo bracciale, riuscirà a rintracciare il tuo segnale, comparirà qui e da qui inizierà la conquista del Multiverso. Devi spegnere il bracciale. E’ l’unica soluzione e rimandare i tre nelle loro dimensioni.
Nello schermo gigante comparve la scritta No e poi tantissime foto e la scritta Scegli tu stavolta.
L’agente temporale guardò la foto di un uomo con i capelli biondi, gli occhi azzurri e una faccia da prendere a schiaffi, poi si voltò verso uno schermo e vide Bella che stava per morire. Sapeva che il suo potere gli poteva servire e che di sicuro avrebbe fatto di tutto per annientare Dracula e riprendersi sua figlia.
Alla casa dei Cullen, Bella aveva appena partorito e il veleno la stava per uccidere facendola soffrire. Era stata tradita e ingannata da Edward. Aveva preso sua figlia. Voleva avere solo una figlia da lei? Perché era tornato dalla morte? La vista si stava offuscando, stava per morire, urlò dalla paura. Un urlo che venne sentito molto lontano. Chiuse gli occhi e il buio la circondò. Questa doveva essere la morte perché non sentiva più alcun dolore. Nessuna luce, nessun altro mondo, soltanto il buio. Poi però sentì una voce: Vuoi aprire gli occhi? Non sei morta o meglio sei morta ma ora sei una non morta.
Bella riaprì gli occhi e vide un uomo con una giaccone di pelle come quello di Matrix e gli disse: Non lo sai che è fuori moda ormai? Tu chi sei?
L’uomo gli rispose: Io sono Spike, il vampiro con l’anima e da adesso tu sei la mia creatura.
Bella si guardò allo specchio ma non riusciva a specchiarsi, quindi gli chiese: Mi hai trasformata in un vampiro? Vivrò per sempre?
Spike le rispose: Dipende.
Bella gli chiese: Da cosa?
Spike le rispose: Se riuscirai a non farti ammazzare. Vieni, abbiamo da fare adesso. Dobbiamo salvare il mondo…sai io ho salvato molte volte il mondo, sono anche morto per salvarlo, sono un vero campione, sono meglio di Angel…ma lui si prenderà sempre la gloria.
Bella si toccò la fronte e disse: Perché ce l’ho così ruvida?
Spike le spiegò: Perché sei una vampira…guarda!
Spike rivelò il suo aspetto di demone e Bella indietreggio e disse: Vuoi dire che adesso sono così brutta? Come faccio ad avere un aspetto normale? Come fai tu?
Spike le spiegò: Ti devi rilassare.
Intanto nella battaglia Esme si era infuriata e aveva iniziato a uccidere tantissimi vampiri neonati. Victoria decise di affrontarla e fermarla, perché altrimenti avrebbe perso la battaglia e anche la guerra. Jasper invece non sapeva che cosa fare. Aveva visto Edward uccidere Carlisle e lui non voleva che uno dei Cullen fosse ucciso. Non voleva che succedesse tutto quello, ma ormai era successo. Si chiedeva: la colpa è mia? Come molte volte capita, nessuno riesce a sopportare il peso della propria colpa e quindi la scarica verso un altro. Jasper la scaricò verso due persone: Deadpool e Alice. Se non fosse stato per Deadpool, probabilmente Edward non sarebbe stato ucciso da James e non avrebbe perso Alice. Se Alice non l’avesse abbandonato, Jasper non avrebbe mai abbracciato il sogno di conquista del ritornato e malvagio Edward. Jasper con tutta la sua rabbia si avventò quindi su Alice, visto che Deadpool stava combattendo contro Kate. Da un mucchio di vampiri neonati fatti a pezzi emerse Wolverine ricoperto di sangue, ci si sedette sopra per riposarsi e si accese un sigaro, poi quando espirò il fumo disse: Deadpool, quanti ne hai uccisi? Io dodici.
Deadpool impegnato a non farsi colpire dalle scariche elettriche di Kate disse: Io cinque, ma ho dovuto combattere con lei che è un pezzo grosso e quindi varrà quanto i tuoi dodici una volta uccisa.
Wolverine guardò una testa mozzata e disse: Questa non le stava sempre vicino?
Kate vide che Wolverine teneva in mano la testa di Irina e disse: Noooo, lurido bastardo!
Wolverine gongolando disse: Io ho ucciso undici mezzeseghe e un pezzo grosso…
Wolverine fece a pezzi Kate e spegnendo il sigaro sulla fronte della sua vittima disse: Due pezzi grossi. Wade, se non ti impegni vincerò a mani basse.
Deadpool vide che Jasper aveva afferrato per il collo Alice, le urlava in faccia e le diceva cattiverie e disse: Wolverine, non posso giocare con te adesso… comunque quello vale più di tutti.
Jasper fuori controllo fece a pezzi Alice e disse: Questo è quello che si merita una puttana.
Deadpool non riuscì a impedirgli nemmeno di darle fuoco e questo decretò la fine di Jasper. Wade cadde in sulle ginocchia e disse: Con te potevo essere veramente felice…potevo iniziare una vita normale…potevo guarire dalla mia follia, essere una persona normale e invece…l’Agente Temporale mi ha detto di uccidere tutti i vampiri e io lo farò.
Il primo a capitargli vicino fu Emmett e c’è poco da dire su quale è stato il suo triste destino. Intanto Victoria stava per essere fatta a pezzi da Esme quando Alessandra morse il collo alla Cullen e disse: Tra mogli di Dracula ci dobbiamo proteggere. Le due mogli di Dracula la aggredirono e la fecero a pezzi, ma poi piombò su di loro Deadpool che decretò anche per loro la morte. Wolverine uccise Riley e poi venne aggredito da Tanya. Questa stava per strappargli un braccio quando Deadpool lo salvò e disse: Mi sa che questa volta ho vinto io, Logan.
La battaglia era finita: tutti i vampiri di Victoria erano stati uccisi; dei licantropi si erano salvati solo Jacob e Bobby; i Cullen eccetto Rosalie erano stati tutti fatti a pezzi.
Deadpool vide Rosalie ancora in piedi e disse: Ho ancora una missione da finire.
Deadpool si lanciò contro la vampira ma prima che la uccidesse comparve davanti a lei l’Agente Temporale che disse: Non devi più ucciderla…dovevi uccidere Edward, ma tu non lo hai fatto. Mi hai deluso, anche tu Wolverine. Il Multiverso per colpa della vostra sconsideratezza è in grave pericolo, ma ancora c’è una speranza. Belasco non ha ancora il Tallus, voi andrete nel Limbo e salverete Blade e sconfiggerete Belasco e Dracula.
Rosalie disse: Per me va bene. Devo vendicare la mia famiglia e salvare l’uomo che amo.
Tutti gli altri furono d’accordo e Bobby chiese: Quando si parte?
L’Agente Temporale rispose: Partiremo quanto gli exiles saranno al completo.
Jacob chiese: Gli exiles? Chi sono gli exiles?
Wolverine finì di fumare il suo sigaro e disse: Siamo noi, idiota. Siamo gli esiliati dalla nostre dimensioni.
In quel momento arrivarono Spike e Bella e Rosalie disse: No, ci deve essere anche l’idiota a combattere con noi? Sarà solo un intralcio.
Bella perse la pazienza e riacquisendo il suo aspetto demoniaco aggredì Rosalie e le disse: Chi è l’idiota adesso? Intendo salvare mio figlio e lo farò.
L’Agente Temporale fece un sorriso compiaciuto e disse: Bene, Exiles la vostra prima missione è appena iniziata.
I sette exiles scomparvero nel nulla mentre l’Agente Temporale disse: Speriamo bene…questa è la squadra di exiles più strana che abbia mai selezionato.
 
Ci ho pensato molto su e alla fine ho preso questa decisione: questa è la conclusione di Blade vs Twilight. Chi legge le mie storie sa che mi piacciono i finali aperti ma questo sarebbe troppo aperto e non lo è infatti. Dovete solo considerarlo come un lungo prologo alla mia prossima storia che si chiamerà Exiles e che è servita a formare la squadra. Quindi chi è curioso di sapere come andrà a finire con Dracula e Belasco non dovrà fare altro che seguire questa mia nuova storia. Ho deciso di chiuderla perché ormai Twilight non sarebbe più entrato nella storia eccetto il fatto che avrebbe coinvolto tre personaggi del libro e non intendevo ingannare i fan di Twilight che forse mi seguivano. Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito e per ora i miei unici due recensori Melody Potter, non ho ancora cestinato la tua idea, e soprattutto la fantastica, bella e adorabile Lulabi. Spero però che a loro si vorranno unire degli altri. Alla prossima
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: CFC