Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: ViXi    22/03/2011    2 recensioni
Italia trascina Germania nella propria penisola per una 'Gita di piacere', ed attraverseranno ognuna delle 21 regioni, comprese le due isole.
Qualunque riferimento sarcastico o stereotipato a città o regioni è puramente ironico, avente il solo fine di divertire, e non di offendere.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

21 Momenti

per Germania & Italia!

 

 

Introduzione!

Italia trascina Germania nella propria penisola per una 'Gita di piacere', ed attraverseranno ognuna delle 21 regioni, comprese le due isole.

Qualunque riferimento sarcastico o stereotipato a città o regioni è puramente ironico, avente il solo fine di divertire, e non di offendere.

 

 

Legenda!

La FF è strutturata a mo' di dialogo, e per questo ogni colore sarà di riferimento a un determinato personaggio. (Nel caso ci fossero 'comparse' o 'personaggi secondari' provvederò a segnalarlo nell'introduzione del capitolo).

 

Verde:Italia.

Rosso: Germania.

 

 

 

Capitolo 1:

Valle d' Aosta!

 

Germania-chaaaan! Qui fa freddo, devi coprirti! Non vorrai prendere un raffreddore proprio ora che sei in gita a divertirti!

 

Ti ho detto di non chiamarmi “Germania-Chan”, e neanche “Germania Senpai”, e neanche “Germ-Germ”! Mi chiamo GERMANIA! E comunque..Dove sto io fa molto più freddo..

Anche se non sarebbe male un raffreddore! Riuscirei a tornarmene a casa..!

 

Daii Germania! Siamo in Italia! Rilaaassati! Oh, siamo già arrivati? Guarda Germania guarda! Siamo in Valle d'Aosta! Ci venivo sempre da piccolo per sciare con Francia!

 

Bah, a me non sembra nulla di particolare. Una distesa di neve e alberi. Cosa ci trovate voi di tanto particolare?

 

Daii Germania! Prendiamo uno slittino? Lo prendiamo, eh? Lo prendiamo?

 

Se questo ti farà star zitto..ok. Ma soltanto UN giro! Solo uno, non di più!

Ahh se mi vedesse America! Non la smetterebbe di prendermi in giro!

 

(Qualche minuto dopo, sullo slittino..)

 

Yu-uhh pistaaaa! Germania, non ti stai divertendo? No? Vero? Vero?

 

Qui ci vuole una strategia! Dobbiamo annientare quegli abeti che ci stanno di fronte! Vogliono metterci i bastoni tra le ruote! Qui ci vuole l'ausilio di una mitraglietta!

Tötet Sie!

 

Ma Germaniaaa D:

 

Ancora-un-girooooooo!

 

 

THE END

 

Commento dell' Autrice.

Nyaa eccoci al primo di 21 capitoli!

Ecco, è abbastanza banale.

E demenziale.

E stupido.

E alquanto inutile, ora che ci penso.

Aspetto le vostre sassate sulla mia FF. //Si prepara con gli scudi//

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: ViXi