Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: Skiba Winchester    23/03/2011    3 recensioni
Questa ff è per Jimmy che non c'è più purtroppo...love u Jim
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: The Rev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
James Alla fine ci sei riuscito.Mi hai abbandonata.Ci hai abbandonati.
Niente ha più senso senza di te,la mia vita non ha più senso.Avrei voluto vivere per sempre accanto a te,perdermi nei tuoi occhi,
ubriacarmi dei tuoi sorrisi,lasciarmi andare tra le tue braccia.
Ora tutto questo è impensabile.Continuare ad andare avanti è difficile.Anzi impossibile.
E' pesante svegliarsi ogni mattina con la convinzione illusoria che tu sia accanto a me.
La tua malattia mai scoperta e trascurata inconsapevolmente ti ha strappato via da me.Da Noi.

Sentire il tuo profumo per tutta la casa è un dolore troppo grande da accettare.
La tua morte,James Owen Sullivan,è un dolore troppo grande.
E' come se qualcuno buttasse dentro le mie ferite,profonde e fresche,continuamente del sale,per non farmi guarire.
Per non farmi sfuggire da questa realtà scandalosamente vera.

Il tempo passa,amore mio.Ho perso il conto delle settimane,o forse dei mesi,dove la morte ti ha accolto tra le sue scheletriche braccia.
Non abbiamo avuto neanche il tempo di salutarci,dirci addio.Scambiarci un ti amo.
Quel bicchiere di troppo e quel medicinale in più,hanno distrutto il nostro legame.
L'ultima nostra conversazione è stata prima che io andassi a trovare mia sorella.
"Ci vediamo domani amore mio",mi dicesti abbraciandomi e cospargendomi di baci il viso.
Io piangevo non volevo lasciarti.Sapevo che avresti voluto il mio aiuto.
Attanagliato dalla depressione perchè non riuscivi a smettere di bere,io non sono riuscita ad aiutarti.

Poi quella telefonata.Matt sconvolto.Mai sentito piangere,mai visto soffrire.
La fine della tua vita.Della mia vita.
Sei morto senza di me.
Il tuo cuore ha smesso di battere,e io non ho potuto sentire le sue ultime pulsazioni.
Tutti piangono la tua assenza.I tuoi migliori amici,i tuoi genitori.I Fan.Io.
Nessuno ha più la forza di ridere,nessuno sa come ridere.
Questo verbo assieme al suo senso,si è cancellata dal mio vocabolario.
Si è dissolto nel momento in cui tu hai esalato per l'ultima volta il tuo ultimo respiro.

Sono qui distrutta dal dispiacere,sconvota e scioccata per la tua scomparsa improvvisa.
Ripenso ai momenti belli passati assieme.
Ripenso alla prima volta in cui abbiamo fatto l'amore.
Al tuo corpo caldo e perfetto,che mi eccitava alla sola vista.
Ripenso al nostro primo bacio.A te che ridevi al sapore dolce delle mie labbra.
Ripenso al nostro primo ti amo,scambiato reciprocamente tra i banchi di scuola.

Il liceo.
Devo ringraziarla per avermi dato la possibiltà di averti incontrato,per averti conosciuto in tutta la tua freschezza e vitalità.
Ricordi felici di un esistenza ormai passata.
Pulisco ogni giorno la tua adorata batteria con la speranza di un tuo improbabile ritorno.

Certe volte il pensiero di suicidarmi s'impossessa della mia lucidità.
Prende vigore come un incendio impazzito e senza controllo.
Poi appari tu,li nella mia mente.Mi guardi severo per ciò che ho pensato.
Allora piango colpevole.Piango senza sosta.Piango la tua assenza.
Piango perchè mi ha lasciata.
Perchè ti sei fatto dominare da una stupida dipendenza dall'alcol.
Piango perchè in fondo eri più fragile di quanto potessi fare credere.

La tua fede luccica nel mio dito,come fosse un monito per non dimenticarmi di te.
Mi hai voluta sposare.
Ti ho voluto sposare.
Abbiamo fatto in tempo a condividere il matrimonio che ci avrebbe dovuti legare per sempre.
Mi ricordo quel giorno come se fosse ieri.
Ricordo le tue labbra curve nel tuo eterno sorriso.
La tua felicità quando pronunciasti quel fatidico "si,la voglio."

La morte ci ha separati James.
La depressione mi ha assalita.
Non è facile accettare l'idea di averti perduto per sempre.
Non è facile accettare l'idea di essere vedova,a 28anni.

La morte è stata avida.Poteva fare un giro più lungo e venire a prendere anche me.
Era gelosa della tua infinita bellezza.
Gelosa di me.Ha deciso arbitrariamente di portarti via da questo mondo.
Da tua moglie.
Eri troppo bello ed unico per poter vivere assieme agli altri umani.

Ora sei un angelo.L'angelo più bello e puro di tutto il paradiso.
Se mi ricordo il tuo funerale.Le lacrime di tutti i presenti erano talmente tante da poter creare un lago artificiale.
Io piangeco disperata.A singhiozzi.Inginocchiata sulla tua bara.
La stringevo forte.
Avrei voluto togliere quel coperchio che ci separava,per sentire un'ultima volta il tuo corpo possente e perfetto.
Mi ricordo Synyster e Matt raccogliermi da terra.Ero incapace di intendere e volere.
Sono svenuta più volte.
Sono impazzita di dolore.

Mi sto lasciando andare.
Così morirò naturalmente e ti potrò riavere in paradiso.
Aspettami amore mio,non mancherà molto al mio arrivo.
Niente ci potrà più separare.
Morire per amore,è questo che voglio.
Aspettami alle porte del cielo amore mio.
Marito e moglie,in vita ed in morte.

Tutto ha un inizio,ma tutto ha una fine.
La mia è arrivata.

Image and video hosting by TinyPic








Non scrivo a scopo di lucro,i personaggi non mi appartengono ed è tutto frutto della mia mente.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Skiba Winchester