Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: aletheangel    22/01/2006    21 recensioni
Questa fic è composta da due capitoli...premetto che è la mia prima fic scritta da me e potrei aver fatto anche un pò di casino...la coppia dovete decidarla voi...il lui maschile è Draco ma la lei? Lasciatemi un commentino...è la mia prima fic e non so propio com'è...
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny, Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei bella…Sei bella anche ora….mentre dormi…i tuoi capelli ricadono sul cuscino delicatamente….le lenzuola di lino coprono il tuo corpo nudo delicatamente lasciando intravedere le tue perfette forme…. Da quanto stiamo insieme segretamente…quanto tempo è passato?...anni,mesi…quanto? Lo so…te mi risponderesti prontamente un anno e sette mesi…da un anno e sette mesi siamo amanti…chi lo avrebbe mai pensato? Fino a due anni fa ci odiavamo…non ci parlavamo poi…poi tutto è cambiato…mi sono fidanzato con la tua amica…


“Malfoy…se la fai soffrire ti giuro che ti lancerò un’Avada Kedavra e ancora prima di contare fino a uno sarai steso al suolo morto…”


Così mi dicesti e ora siamo qua…siamo qua insieme a farla soffrire…lo dici sempre…se lei lo scoprirebbe morirebbe e io non voglio perderla…da un anno e sette mesi,ogni mattina,ogni pomeriggio,ogni sera e ogni notte dici che è l’ultima ma lo sai…io e te ci apparteniamo…così diversi ma così simili…. Mi ricordo ancora quella sera…quando ci siamo parlati civilmente per la prima volta… Dovevi fare un compito per Piton e non trovavi un libro…quel libro ha unito i nostri destini….l’avevo io…te lo portai,facemmo la ricerca insieme quando…


”Sai Malfoy…ti devo fare una confessione non sei così male…nonostante i capelli biondo platino,nonostante sei una lurida Serpe…non sei così male…”


Dopo quelle parole diventammo “amici” solo te sapevi della nostra relazione e per quattro mesi ci hai fatto incontrare di nascosto…iniziavo a vederti soffrire,ti allontanavi da me e da lei…non capivo il motivo ma quando non c’eri o quando eri fredda con me sentivo un dolore al cuore…ero stupido e non capivo…non ci arrivavo quando ti fermai,una sera dopo il mio giro di ronda,ti costrinsi a guardarmi negli occhi e a dirmi la verità…


“Malfoy mollami…”mi dicesti…avevi la voce rotta dal pianto…
“Dimmi cos’hai…perché sei fredda…perché mi allontani…”
“Tu stai con lei…lei è mia amica…stiamo forse troppo insieme…io non ce la faccio più…”



Rimanemmo così in silenzio…per non so quanto…secondi…minuti o anche ore… Poi come per magia le nostre labbra si unirono in un bacio…in un bacio pieno di passione e…amore…
Il fuoco della passione ci travolse,entrammo nella stanza delle necessità ed i nostri corpi i fusero diventando una sola cosa…
Esattamente un anno e sette mesi fa…la nostra storia continuò di nascosto,ogni scusa era buona per rimanere soli o anche sfiorarci…
Io e lei non ci siamo mai mollati…te non volevi farla soffrire…per te è una sorella... Ora stia dormendo beata….con un sorriso sulle tue rosse labbra…appena ti sveglierai il nostro incanto finirà…domani…domani la sposerò…lo sappiamo sia io che te…abbiamo vissuto queste ultimi notti…ma non ti ho mai detto una cosa…io Draco Lucius Malfoy TI AMO…. Sei la mia stella…il mio angelo…la mia ragione di vita…
Domani verrai,lo so…sei la sua damigella…sentirò i tuoi occhi durante la cerimonia e un dubbio mi assale…riuscirò a sposarla senza venire da te?
Senza urla NO,non voglio sposare lei ma te?
Io ti amo…come posso fare?....
Inizia a girarti nel sonno…come sei bella…anche di prima mattina con i capelli tutti scompigliati…e quando fai quel dolce gesto con la mano di sfregarti gli occhi…proprio come una bambina piccola….


“Ciao…” mi bisbigli all’orecchio,mettendomi i brividi come sempre

Ecco…ti sei svegliata…sei bella….quanto ti amo…come farò senza di te per il resto della mia vita…dimmi come….

“Sai che giorno è?”


L’hai detto lo sapevo che l’avresti detto…..

“Ti amo”

Te l’ho detto all’improvviso…così senza motivo…nei tuoi occhi ho letto tante emozioni…paura,tristezza,incredulità…hai gli occhi lucidi…stai per piangere…

“Draco…perché mi fai questo?... perchè?domani ti sposerai con la mia migliore amica,per lei è una sorella,le voglio bene… perchè mi fai soffrire così?già sto male a sapere che ti sposi con lei…ho pianto per la nostra storia clandestina…ho sperato che lei si trovasse un altro e ti lasciasse per me…perché io…io pure ti amo…sei la mia vita…ti amo come non ho mai amato nessuno…”

Ti abbraccio…ti bacio...ti coccolo per la nostra ultima giornata insieme…lo sappiamo io domani la sperò…ma ce la farò davvero?.....


-------------------------------------------------------------
Allora?che ne pensate?lasciatemi un commentino...è la mia prima fic...
il LUI come abbiamo capito è Draco...ma chi è la donna che deve sposare?e quella che ama?
All'inizio avevo pensato al triangolo draco-herm-gin..ma ditemi voi cosa ne pensate e che coppia vorreste
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: aletheangel