Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Trich    24/03/2011    5 recensioni
'Non posso stare con te'.
Quelle parole continuavano a ronzarle nella mente, come sadici calabroni che si divertivano a pungere, e ripungere; continuavano a tormentarla, ancora e ancora, senza tregua.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Words can break someone into million pieces, but they can also put them back together.

 

 

 

'Non posso stare con te'.

Quelle parole continuavano a ronzarle nella mente, come sadici calabroni che si divertivano a pungere, e ripungere; continuavano a tormentarla, ancora e ancora, senza tregua.

Appoggiata sulla panchina del parco, guardando babbani passare, Tonks fissava un albero senza guardarlo veramente.

Ad un certo punto, asciugandosi le lacrime che le erano cadute senza che se ne accorgesse, si alzò e si incamminò, con uno sguardo fiero.

È inutile piangere. Piangere non cambia nulla. Piangendo non si risolvono i problemi. È l' azione che gli elimina.

Appena dietro un angolo, si smaterializzò.

Anche se cercò di materializzarsi all' interno, riapparve a qualche metro da una casa isolata, nelle campagne inglesi.

-Protezione per i Mangiamorte.-, borbottò.

Si attaccò al malridotto campanello.

Nessuno rispose.

-REMUS LUPIN!-, urlò, -SO CHE SEI Là DENTRO! NON MI IMPORTA UNA ZUCCA SECCA SE SIAMO VICINI ALLA LUNA PIENA!-

Quasi immediatamente, preoccupato da quelle urla, un uomo pallido aprì la porta con uno sguardo preoccupato.

-Dora.-

Senza aspettare inviti, Tonks si catapultò nella casa.

Una radio era accesa, le tragedie del mondo magico si accumulavano sempre più.

-Dora.-, ripeté Remus, con gli occhi che rispecchiavano l'animo addolorato, -Dora, che ci fai qui?-

Senza rispondere, Tonks gli si avvicinò, guardandolo dal basso.

Senza rispondere, si alzò in punta di piedi.

Senza rispondere, lo baciò.

Come risposta, bastava quello.

 

 

Agolino paciocchino -che carino!-

*Il titolo –e CHE titolo!- è tratto da una canzone di Taylor Swift.

Vai, dopo questa atmosfera romantica, un po' di demenzialità del titolo dell' angolo autrice me la lasciate?

Per puntualizzare, a me non fa impazzire il rosa -questo rosa, poi- ma voglio onorare i capelli di Tonks, e non ho trovato colore che più si avvicinasse al rosa big-bubble.

Non so perchè, secondo me è stata Dora a andarsi a prendere il suo Remus.

Io adoro Remus e Dora *_*

Sono una delle migliori coppie di Harry Potter.

Ho dovuto aspettare quache secondo per realizzare, quando ho scoperto che erano morti.

Comunque, credo che si capisca tutto, no?

Non ho nulla da aggiungere.

Ciao;)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Trich