Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: BurningParadise    24/03/2011    0 recensioni
Presi il mio drink dal tavolo, feci segno ai ragazzi che erano con me che sarei uscita a prendere un po’ d’aria e mi avviai velocemente verso l’ingresso, ostacolata dalla calca di corpi che si muovevano al ritmo di una musica che non riuscivo a sopportare. Barcollavo lievemente, forse a causa della quantità di alcool che avevo in corpo e della stanchezza accumulata durante la giornata.
Genere: Commedia, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Unemotion


Il caldo iniziava a farsi insopportabile e le luci stroboscopiche mi davano fastidio agli occhi provocandomi quasi un vago senso di nausea.
Presi il mio drink dal tavolo, feci segno ai ragazzi che erano con me che sarei uscita a prendere un po’ d’aria e mi avviai velocemente verso l’ingresso, ostacolata dalla calca di corpi che si muovevano al ritmo di una musica che non riuscivo a sopportare. Barcollavo lievemente, forse a causa della quantità di alcool che avevo in corpo e della stanchezza accumulata durante la giornata.
I piedi mi dolevano a causa dei tacchi alti che non ero abituata a portare, passai davanti al guardaroba ma poi decisi di uscire senza riprendere la mia giacca. Mi fermai all’ingresso dove presentai il biglietto con il quale ero entrata a un ragazzo che mi chiese se stavo andando via.
“No, fammi il timbro per rientrare che voglio solo prendere una boccata d’aria, grazie!” sorrisi d’impulso al ragazzo biondo che si stava apprestando a timbrarmi il polso.
Scesi gli scalini lentamente tenendo la mano destra salda sul corrimano facendo attenzione a non incespicare nei miei stessi piedi.
Avevo accettato di andare in discoteca solamente perché era la festa del nostro diploma e non volevo mancare ai festeggiamenti per quel traguardo così importante. Di solito preferivo altri ambienti, con concerti dal vivo di musica rock.
Camminai mantenendomi vicina al muro dell’edificio fino a quando trovai una panchina dove mi sedetti. Era una notte fresca, lo capii dall’abbigliamento dei pochi ragazzi che vedevo passare davanti a me, infatti quasi tutti portavano maglie a maniche lunghe. Una notte di luglio fresca, forse perché era piovuto tutto il giorno. I calori dell’alcool non accennavano a diminuire, avevo ancora caldo ed ero stranamente euforica.
Rimasi lì, ferma sulla panchina a fissarmi i piedi per vari minuti persa tra i miei pensieri, tra i quali spiccava l’idea che il giorno seguente mi sarei maledetta per la scelta degli abiti per la serata: minigonna, top e tacchi alti infatti non erano da me, ma soprattutto perchè ero certa che mi sarei presa il mal di gola e una cantante non può permetterselo.
Ero seduta da alcuni minuti quando sentii una voce vicino a me.

I don’t even know your face but still i believe that
you are gonna save me, from this state of unemotion.
[Save Me]


 

Note:
Questa storia parlerà di personaggi realmente esistenti (Finley -Pedro, Ka, Ste, Dani-) e di personaggi di pura invenzione.
Non intende essere offensiva verso nessuno, e non è stata pubblicata a scopo di lucro.
I fatti descritti NON sono mai realmente accaduti.
Questa FanFiction non è altro che un omaggio alla prima band che ho seguito e che mi ha fatto battere il cuore, perchè anche se i gusti cambiano, come è successo, il primo amore non si scorda mai. Leggete questa storia senza pregiudizi verso i protagonisti.
Accetto commenti e critiche di ogni tipo, purchè non siano offensivi.
Grazie per l'attenzione. Buona lettura.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: BurningParadise