Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Guinever    22/01/2006    4 recensioni
perché tu sei come una margherita, Pansy, sei il fiore più semplice e più bello di tutto il giardino; la verità è che davanti alle margherite anche le rose si inchinano, perché le margherite sono speciali... le margherite sono uniche...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Pansy Parkinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MARGHERITE


-Pansy, aspetta!- Draco Malfoy stava correndo a perdifiato dietro ad una ragazza dai capelli scuri, la quale sembrava non sentirlo
-PANSY!- urlò ancora il biondino, e finalmente quella si fermò
-cos'altro vuoi, Malfoy?- disse guardandolo con rabbia e disprezzo negli occhi scuri
-io… io volevo darti questi, e poi volevo chiederti scusa- disse Draco porgendole un mazzo di margherite bianche. La ragazza le guardò per qualche istante prima di prenderle
-grazie, sono bellissime. Ma questo non ti giustifica. Scuse non accettate- Pansy si girò e riprese a camminare
-Pansy…- niente.
-Pansy- niente.
-Pansy!- niente.
-PANSY!-
-ma cosa cazzo vuoi? Lo so come mi chiamo, non serve che tu me lo ripeta continuamente- disse alla fine lei fermandosi di nuovo
-aspetta un secondo- Draco prese una delle margherite, le spezzò il gambo e la mise tra i capelli della ragazza -sei bellissima-
-'fanculo- la brunetta riprese nuovamente a camminare.
-petrificus totalus!- urlò Draco puntandole contro la bacchetta. Pansy si bloccò, e lui le andò davanti.
-mi ascolti adesso? Tanto non puoi andare da nessuna parte…- disse prendendole una mano
-allora, lo so che sei arrabbiata, ne hai tutto il diritto, ma credimi Pansy… io non volevo. Io non volevo baciare la Weasley, quella lì mi fa solamente schifo, ma tu devi capirmi, io ero così ubriaco… non capivo niente, te lo giuro! Pansy… nessuna ragazza, mai nessuna ragazza in tutta la mia vita mi ha fatto sentire bene come mi fai sentire bene tu. Se solo tu potessi capire che cosa provo quando mi guardi, quando mi tocchi, quando mi parli… è come se potessi tenere il mondo tra le mie mani quando sono con te, è come se fossi l'unica persona esistente sulla terra e tutto l'universo fosse al mio servizio, è come se potessi buttarmi da un monte senza ferirmi o morire, è come se potessi fare tutte quelle cose che non riesco a fare e potessi dire tutte le cose che non ho mai avuto il coraggio di dire… tu mi fai sentire vivo Pansy. Quando sto con te è tutto bello, è tutto luminoso, persino il marchio inciso profondamente nel mio braccio sembra essere un qualcosa di gioioso… perché tu sei come una margherita, Pansy, sei il fiore più semplice e più bello di tutto il giardino; la verità è che davanti alle margherite anche le rose si inchinano, perché le margherite sono speciali... le margherite sono uniche... non c'è nulla che metta allegria come una margherita, guarda, con quei petali candidi come la neve e la corolla gialla come il sole e lo stelo verde, verde come uno smeraldo, cosa c'è di più meraviglioso di una margherita? tu sei la mia margherita, Pansy.
ho sbagliato quella sera, ho bevuto troppo e non ho controllato le mie azioni, ma da oggi in poi io voglio essere ubriaco solo di te; voglio perdere la mia anima dentro i tuoi occhi, voglio smarrire le mie dita tra i tuoi capelli, voglio abbracciarti, voglio toccarti e voglio baciare le tue labbra finché non morirò per il troppo piacere… voglio fare l'amore con te, Pansy, voglio farlo ovunque e davanti a tutti, voglio farlo sulla luna e sulle stelle, sui campi, sott'acqua, nella biblioteca, nella sala comune, nell'ufficio della McGranitt, voglio farlo qui, adesso o anche domani, o quando tu vorrai, io ti aspetterò… non sono uno stronzo, Pansy, con te non voglio esserlo. Io mi sono innamorato di te. Pensavo che non mi sarebbe mai accaduta una cosa del genere, però alla fine è successo. Io mi sono innamorato. E mi sono innamorato di te, mi sono innamorato di Pansy Parkinson, e voglio che anche tu mi ami, e se ami o amerai qualcuno oltre a me, ti prego di non dirmelo mai, perché io lo ucciderò. Lo ucciderò perché sono geloso, perché Pansy, io ti amo- Draco sciolse l'incantesimo, Pansy aveva le guance rigate di lacrime.
-anche io ti amo. Adesso baciami, e iniziamo tutto da capo, va bene?-
-certo… farò tutto quello che vuoi-




Ginevra: non è un granché, vero? È che non avevo niente da fare… vabbè, se volete lasciare un commentino, magari… ^__^

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Guinever