Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Alizee    24/03/2011    6 recensioni
"Una ragazza misteriosa si presenterà alla porta di Piton, chi sarà?"
Chiedo scusa in anticipo per la demenzialità della fanfic che state per leggere ^_^''
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Labbra rosse, occhi perfetti e sorriso dolce...nhaaa:
 

Due passi separavano la bellissima e dolcissima Charlotte dallo studio del suo ormai ex professore di pozioni, due passi e avrebbe spalancato la porta, due passi e avrebbe confessato ciò che sentiva da ormai anni e anni. Le labbra rosse e perfette si aprirono in un fantastico sorriso. Si, ne era convinta, stavolta ce l’avrebbe fatta. Aprì di scatto la porta dell’aula ed entrò con passo deciso. Severus, che non si aspettava quell’irruzione, fece un balzo ma poi, riconoscendo quella che , ai tempi della scuola, fu la sua alunna migliore, si ricompose, e con un gesto aggraziato l’invitò a sedere. << In cosa posso esserle utile signorina Welrich? >> disse con voce dolce << Ecco io..io.. volevo confessarle di essermi innamorata…di lei signore >> Disse la ragazza con voce tremante e un colorito roseo decorò le sue guance. Poi fu un attimo, Severus si era alzato ed, avvicinatosi alle sue labbra perfette, la bac…Hei! *L’autrice si rivolge scandalizzata ad un Piton che cercava di sgattaiolare fuori dalla stanza*

IO:“tu dovresti seguire la trama, hai spezzato la mia profonda atmosfera e..e … NON OSARE BERE QUEL VELENO PRIMA DI AVER FINITO LA FANFIC!”
S
:“ Non ci penso neanche, è la quinta Mary Sue che mi rifilano oggi! Mi aspettavo dopo la fine del settimo libro di essere a posto, e invece no! Insomma sono morto giusto? E invece eccovi, mi fate ritornare in vita e mi fate fare la scena del melenso e sdolcinato professore… aahh come mi manca il caro, vecchio zio Voldy. Bei tempi quelli… cruciavo, avadakadavrizzavo e torturavo… avevo anche un tatuaggio figo… e ora eccomi T.T”
IO: “Ma … ma …” *L’autrice si riprende* “Non mi importa dei tuoi ripensamenti ! ORA *sguardo omicida* ritorna e continua la scena sennò ti faccio leggere tuuutte le Lily\James del sito *ora lo sguardo è da sadicapsicopatica*” Bene bene ehm ehm, dicevamo .. “Poi fu un attimo, Severus si era alzato ed, avvicinatosi alle sue labbra perfette, la baciò. << Era da tanto che aspettavo questo momento >> disse il professore mentre vomit… “ma cosa? Non puoi rovinarmi ancora l’atmosfera post- bacio e pre- rivelazione inaspettata!”
S: “Colpa tua, dovevi fare un’altra delle tue fan fiction tristi e deprimenti.”
IO: “Ok allora al posto della Mary Sue ci metto la Umbrige” *tono soddisfatto*
S: “Non…non puoi…tu… cattiva!” *occhi stile gatto di Shrek*
Dunque dunque, eccoci…. “La ragazza, ormai al culmine della felicità e dimenticato il terribile passato (èssì, tutte le Mary Sue che si rispettino hanno un passato triste e burrascoso ù.ù n.d. me)si sciolse tra le braccia dell’uomo che aveva sempre amato, il quale, senza esitazione, dopo aver scambiato con lei appena due o tre battute, le chiese di sposarl….”SEVERUS TOBIAS PITON COSA PENSI DI FARE BUTTANDOTI DALLA FINESTRA?!” Si udì un tonfo ed un urlo che assomigliava tanto ad un << Non mi avrete maii >>.

Uff, ne abbiamo perso un altro ma non preoccuparti Charlotte cara… *si guarda intorno pensierosa *.. Siiiriuuuss ho un piccolissimo favore da chiederti *sguardo angelico & innocente*
Si sentì un << Oh no! >> ed uno << Stupeficium >> prima di vedere comparire l’autrice con un grosso cane nero al guinzaglio, pronta per una nuova fan fiction! (cos’è? Una minaccia? O.O n.d. tutti)

 

______________________________________________________________________________________________________________ Prima fanfic comica (se così possiamo chiamare questa roba o.O) *L’autrice chiede perdono mentre una folla infuriata l’insegue con tanto di forconi* Fatemi sapere cosa ne pensatee!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alizee